Viterbo Photoreal by Mazzokan

Purtroppo sono pesantucci, non c'è niente da fare... il problema non è che occupino spazio, ma che sono così tante textures che ci mette una vita a caricarle!

Confermo che si può usare lo scenario di Mazzokan con quello Lago: bisogna disattivare la cartella "Terrain" e mettere al suo posto, quindi PRIMA dello scenario di Roma, la cartella del Photoreal.

si può usare questo magnifico scenario con FCO della ISD?sE si qualcuno mi può dire come si fa che non sono molto pratico di queste cose?:D grazie mille

si può usare questo magnifico scenario con FCO della ISD?sE si qualcuno mi può dire come si fa che non sono molto pratico di queste cose?:D grazie mille
Allora:

per LAGO
Aprire FS--->impostazioni--->libreria scenari
1) disattiva la cartella "Terrain" lo scenario Lago
2) attiva la cartella del photoreal
3) attiva nuovamente solo lo scenario di Roma

oppure, più semplicemente: individua la cartella "Terrain". Fai un backup delle cartelle "scenery" e "texture" che sono li dentro, ELIMINALE (se le sovrascrivi i file restano li e non cambia nulla) e sostituiscile con quelle del photoreal.

per ISD dovrebbe essere la stessa cosa:
1) disattivare il file di terreno/landclass e l'aeroporto
2) Attivare PRIMA il photoreal
3) attivare DOPO Fiumicino

oppure sostituire come per lo scenario Lago la cartella del terreno

L'importante è che il photoreal venga attivato PRIMA dello scenario e che non vengano sovrascritte le cartelle! In bocca al lupo e fammi sapere!

Ultima modifica:
non trovo gli altri pezzi..ossia Lazio 3 4 e 5..dove si trovano?grazie mille anche per la risposta precedente!
ah ma è un problema mio che sono spariti tutti gli oggetti in 3d?

Ultima modifica:
Primi screens... sono decollato da CIA dalla pista 33 e mi sono diretto verso casa... qui si vede la zona dell'Appia, e la rotonda nel mezzo è Piazza Re di Roma. Si vede dove inizia lo scenario Lago
immaginesq4.jpg

Purtroppo sono un po' sfasati... la Via Appia piega a sinistra prima di passare gli archi ed entrare in Piazza San Giovanni. Inoltre, sulla verticale della pista di CIA permane un pezzettino del "vecchio" ippodromo di Capannelle visibile nello scenario Lago
99148775eh5.jpg

Vorrei sottolineare che questi photoreal sono (almeno per il momento) unicamente per chi vola VFR di giorno, perchè di notte è tutto nero. Non so quanti di voi hanno mai avuto la fortuna di apprezzare lo spettacolo di Roma in notturna da 6000 piedi di altezza...