A qualcuno forse sembrera sciocca questa domanda ma la faccio lo stesso: metre si vola si puo usare una macchina fotografica digitale ? grazie
Ovviamente bisogna dichiararla anche al check-in ?Citazione:Messaggio inserito da flying83
no, è la domanda che fanno una sacco di pax a bordo! dipende la compagnia, in realtà non fa nulla, ma alcune compagnie proibiscono tutto. O meglio, negli annunci si dice che non si possono usare strumenti digitali, ma poi solo alcune compagnie sono veramente strict e non te le fanno usare, altrimenti tranquillo. Prima chiedi a bordo e così eviti figuracce e poi scatti tutte le foto che vuoi![:308]
Ok grazie sai a volte e frustrante vedere certi paesaggi e non poter immortalare nulla...grrrCitazione:Messaggio inserito da lima1
al decollo ed atterraggio no , in volo si perche' non e' uno strumento che utilizza tecnologia "laser".
scusa cosa c'entra il LASER??????Citazione:Messaggio inserito da lima1
al decollo ed atterraggio no , in volo si perche' non e' uno strumento che utilizza tecnologia "laser".
Citazione:Messaggio inserito da aless
Io a capirci qualcosa ci rinuncio.
C'è chi dice sì, c'è chi dice no e chi, come la AV del mio volo FR di due giorni fa, che ha urlato a un tizio "Please!! The photo outside!! Not inside!!!" (lei moolto carina.. penso fosse il soggetto dell'inquadratura).
Io la uso, se mi dicono qualcosa gentilmente la ripongo.
Di più non saprei che fare.
Sul penultimo volo Volareweb ho chiesto alla hostess se potevo usare, in crociera, la mia Canon. Mi ha detto di sì.Citazione:Messaggio inserito da SKY-TRS
A qualcuno forse sembrera sciocca questa domanda ma la faccio lo stesso: metre si vola si puo usare una macchina fotografica digitale ? grazie