......
Ho scritto questi dati per dire che US non chiude niente e che i motivi fantomatici del rischio potenziale non esistono.US fortunatamente vive a MXP senza troppi transiti e ci vive bene lo stesso.Sarà per le tariffe (anche qui tutte da dimostrare) sarà per le connessioni sarà per quello che volete ma US a MXP non è in crisi e non va ne meglio ne peggio degli altri.
Poi se chiuderà per altri motivi va bene, ma non è in programma una cosa del genere, non c'è nemmeno il rischio menzionato da voi.
Mi sembrava giusto fare chiarezza per gli utenti che leggono, per voi appassionati e anche per dimostrare che a milano come in ogni grosso bacino di persone nel mondo, la materia prima (pax) non mancano. Sta a chi comanda far fruttare il tutto.Ma non è questo il tr giusto per parlarne.
Spero di non aver offeso nessuno.Non ce l'ho con nessuno.Ho troppa stima di tutti voi. e poi io vi leggo e scrivo per imparare qualcosa non certo per insegnare niente a nessuno, specie a voi appassionati che ne sapete molto più di me.
Distinti saluti
UnitedXI