UPDATE - Fly Marche cessa le attività


AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Re: Fly Marche apre Perugia-Linate?

Spe-cu-la-tion
In realtà sospendono per poi aumentare.

Cicciomatto diglielo tu a questi gufi sul forum!
 

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.

Perugino

Utente Registrato
3 Ottobre 2016
199
0
Re: Fly Marche apre Perugia-Linate?

Ma questi personaggi ci sono o ci fanno? Fare collegamenti con questo tipo d'aereo è come collegare con un autobus, Firenze e Roma con un pulmino da 10 posti e con tariffe ridicole.
 

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Re: Fly Marche apre Perugia-Linate?

Comunque per la cronaca Fly Volare e Fly Marche sono due compagnie diverse. Fly Marche era quella del Let mentre Fly Volare dovrebbe operare, pare dalla metà di Settembre con un A319... sempre se arrivano tutte le autorizzazioni...
 

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Continua la polemica di bassissima lega.

Aeroporto, voli cancellati: "Diffidiamo FlyMarche, dichiarazioni senza fondamento"
Il consigliere di amministrazione di Sase e direttore generale di Sviluppumbria rispedisce le accuse al mittente: è scontro

Adesso è scontro. Prima la lettera dell’amministratore di FlyMarche con le accuse alla Sase dopo la cancellazione dai voli dall’aeroporto di Perugia, ora la risposta di Sviluppumbria, socio della società che gestisce il San Francesco: “In riferimento alle dichiarazioni dell’amministratore di FlyMarche comparse sulla stampa, si precisa che né Sviluppumbria, nella sua qualità di socio di Sase, né chi scrive, nella sua qualità di consigliere di amministrazione, hanno mai avuto alcun rapporto e tantomeno incontri con il suddetto tour operator”: è quanto afferma il consigliere di amministrazione Mauro Agostini e direttore generale di Sviluppumbria.

All’arma bianca, allora: “La Presidente della Regione dell’Umbria – prosegue Agostini - si è limitata a presenziare, come da suoi compiti istituzionali, ad una conferenza stampa organizzata dalla società di gestione dell’Aeroporto. Si diffida quindi l’amministratore di FlyMarche dal rilasciare dichiarazioni prive di fondamento. Sono certo che sia Sase, sia il consigliere Golinelli sapranno confutare le dichiarazioni suddette. Per quanto mi riguarda – conclude Agostini - ho già chiesto con mia lettera al Presidente Cesaretti di convocare con urgenza una riunione del consiglio d’amministrazione per fare chiarezza sulla vicenda FlyMarche e per l’adozione dei provvedimenti che si riterranno opportuni e necessari”.

L'attacco della Sase - Sase, gestore dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria, "prende atto delle continue dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa da rappresentanti di FlyMarche in relazione all’esistenza di contratti tra Sase ed il citato toru operator. Tali dichiarazioni sono inesatte in quanto non esiste nessun contratto sottoscritto tra le Parti. Si sottolinea come FlyMarche sia, appunto, un tour operator e non già un operatore aereo certificato. Sase non è intervenuta direttamente nell’emissione di alcun biglietto per le tratte operate da Van Air Europe e commercializzate da FlyMarche in quanto l’unica modalità offerta dal tour operator è stata quella del bonifico da parte del passeggero".

I voli "sono stati sospesi unilateralmente da Van Air Europe, compagnia aerea certificata, a seguito del mancato rispetto degli accordi tra la stessa compagnia aerea ed il citato tour operator, senza alcun riferimento a presunti obblighi di Sase. La sospensione riguarda l’intera programmazione dalla base Van Air Europe di Rimini, quindi anche rotte che non coinvolgevano lo scalo umbro. Il Consigliere di Amministrazione Sase, Umberto Golinelli, precisa infine che “ogni dichiarazione circa l’esistenza di un contratto formalmente in essere tra Sase e FlyMarche è infondata, assumendosi direttamente la responsabilità di tale dichiarazione e l'impegno a tutelare in ogni sede gli interessi dell'aeroporto umbro, di Sase e suoi personali”".

http://www.perugiatoday.it/economia...flymarche-dichiarazioni-senza-fondamento.html
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano
Tutta la situazione è grottesca, ma attendo fiducioso che cicciomatto ci fornisca il suo illuminante parere
 

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Tutta la situazione è grottesca, ma attendo fiducioso che cicciomatto ci fornisca il suo illuminante parere
Non credo risponderà mai... in ogni caso era una "morte in fasce" già annunciata. Li ringrazierò sempre per l'ilarità prodottami per aver solo pensato di collegare LIN!:D