UPDATE - Fly Marche cessa le attività

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Credo che al momento sia doveroso tenere il punto interrogativo.

(Anche Fly Volare mi e' nuova)
Aeroporto, i nuovi voli per l'estate in partenza da Perugia: 14 nuove tratte

Da Amsterdam a Casablanca, passando per Olbia, Palermo e molte altre. A settembre il volo per Milano

Da Amsterdam a Casablanca, passando per Olbia, Palermo e molte altre. Fino a 14, per la precisione. L'aeroporto di Perugia si fa bello in estate. Due nuove compagnie, Fly Marche e Fly Volare, con due aerei differenti: il primo da 19 posti, il secondo da circa 139 passeggeri.

Si parte da luglio, entro le prime due settimane. Per settembre, invece, annunciano già il volo Fly Marche (19 posti) Perugia-Milano Linate, due volte al giorno.

Andiamo con lo stesso ordine, prima FlyMarche. I nuovi voli dall'aeroporto di Perugia toccheranno Bastia (Corsica), Zara, Lussino, Rimini, Mostar, Isola d'Elba e Olbia. Scrive Sase, in una nota: "Dal 15 lugliopartiranno inoltre i voli gestiti dal Tour Operator FlyMarche, operati con un aeromobile LET410 da 19 posti, che effettuerà collegamenti da/per Olbia, l’Isola d’Elba, Lussino – isola croata – e Zara, sempre in Croazia, in un progetto che prevede di convogliare traffico su Perugia anche dagli scali di Ancona e Rimini. Inoltre, dal 1 settembre prossimo, FlyMarche opererà sulla Perugia – Milano Linate con 2 voli giornalieri andata e ritorno, effettuati dal lunedì al venerdì".

E adesso FlyVolare, compagnia con capitali italiani, ma maltese, che farà “base” all'aeroporto di Perugia. Secondo quanto riportato dal presidente Sase, Ernesto Cesaretti, dal 15 luglio si volerà a Brindisi, Casablanca, Amsterdam, Cagliari, Olbia, Palermo, Lamezia. E forse Lampedusa. I biglietti saranno in vendita dal primo luglio. "FlyVolare - scrive Sase - , nuovo vettore italo-maltese, posizionerà presso l’aeroporto dell’Umbria un aeromobile di base – modello Airbus A319 da 139 posti - aprendo numerose rotte e andando ad intercettare quella domanda di traffico non ancora coperta dalle compagnie attualmente presenti presso lo scalo umbro". Copenaghen, invece, è l'idea per l'inverno. Idea, appunto.
http://www.perugiatoday.it/economia/aeroporto-perugia-nuovi-voli-estate-2017.html

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,452
2,660
Londra
Re: Fly Marche apre Perugia-Linate?

"Tour Operator Fly Marche" - Non e' che siano le ennesime 'paper airlines'?

OneShot

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
31 Dicembre 2015
4,194
3,659
Paris

Pare che facciano il PEG OLB in mongolfiera, passando per MEX.

https://www.flyvolare.com.mx/
vabbé dai...trovare il dominio .com libero con flyvolare non è facile e costa pure. Bastava un cheep .eu
http://prova.flyvolare.eu/
"Tour Operator Fly Marche" - Non e' che siano le ennesime 'paper airlines'?
Paper is not environmentally friendly: ora è tutto web based, neanche la carta serve più, basta uno smaffon!

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,087
3,520

E allora io aggiungo che il Let della locandina OK-RDA è un passerotto di 31 anni che dovrebbe appartenere a Van Air Europe, compagnia basata a Brno, Repubblica Ceca.
Questo è il sito, all'avanguardia come l'aereo. :)

http://www.vanair.org/

CICCIOMATTO

Utente Registrato
28 Giugno 2017
4
0

A tutti i capiscioni, potrei criticare il sito che ho anche preso visione ma c'è scritto in fase di allestimento e quindi diamoli fiducia visto che è una società appena creata, ma rivolgendomi ai CAPISCIONI sarà raro trovare un aereo fresco ma comunque vi assicuro che tutti gli arei sono visionati ad ogni termine del turno e quindi non cambierebbe nulla l'età dell'aereo, ma cosa ancora più saggia e che i CAPISCIONI non hanno ancora capito che un Boing o altro aereo diverso dalle dimensioni del Let in dotazione alla Fly Marche NON può atterrare all'isola d'Elba così come bastia e Lussino.
Quindi prima di parlare senza l'uso del cervello sarebbe meglio informarsi.
Do grande fiducia a questa compagnia che sta facendo veramente una grande per la regione Marche e Umbria.
Siete Grandi

Flyflyfly

Utente Registrato
19 Agosto 2015
339
11

FlyVolare, sbaglio o stesso logo di ValorFly che ha chiuso nel giro di un'estate?

AegeanA320

Utente Registrato
23 Aprile 2017
94
0
Milano

Ho sentito che apriranno la PEG-JFK trigiornaliera a partire da domani con gli ATR-72 presi in leasing da Mistral! :D

CICCIOMATTO

Utente Registrato
28 Giugno 2017
4
0

Pare sia un termine dialettale anconetano. Il resto, invece, attendiamo di capire in che lingua sia stato scritto. Poi passeremo al senso del messaggio.
Anconetano di dialetto Partenopeo, il mio punto preso è solamente perchè non si è fatto mai nulla e si è detto tanto per fare i voli per lussino, isola d'elba ect.
Adesso che c'è qualcuno che vuole far qualcosa tutti li saltano addosso.!!! Facciamoli fare poi eventualmente le critiche ed io sarò il primo

F

flyboy

Guest

Anconetano di dialetto Partenopeo, il mio punto preso è solamente perchè non si è fatto mai nulla e si è detto tanto per fare i voli per lussino, isola d'elba ect.
Adesso che c'è qualcuno che vuole far qualcosa tutti li saltano addosso.!!! Facciamoli fare poi eventualmente le critiche ed io sarò il primo
Giusto.
Prendete un punto anche voi forumisti e non li saltate addosso!
Che da Perugia a Casablanca c'è traffico. Ed a Copenaghen a gennaio c'è la coda per farsi una foto con la sirenetta, al buio e ghiacciati.

Giusto, ma ad una condizione: se falliscono paghi tu. Accetti?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,754
4,963
Milano

Ci accontenteremmo se, da buon ultimo arrivato, cominciassi ad usare l'italiano, credimi!