Una giornata da a/v - f/FCO-MXP-EZE

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
Abbiamo letto i TR di
VIAGGIATORI
PILOTI
ASSISTENTI DI VOLO

Ora ci toccherà leggere quelli di motori,ali,flaps...

Scusate la cazz...
:D

Gran bel racconto Aviator!
Complimentoni!!

:)

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Veramente bello, grazie! [:304][:304][:304]
Mi sono ricordato della mitica 682 presa a Natale 2004, EZE…che bei ricordi.:)

Certo che la società che prepara il catering non merita neanche la sufficienza! Il whisky non può mancare, ma chi cavolo le controlla ste cose?

Apprezzo molto anch'io i tocchi di classe e/o di personalizzazione che hai fatto per sopperire a mancanze/difetti dell'aereo/del materiale.

Se tutti lavorassero in AZ con la tua passione, ci sarebbero di certo meno problemi e più pax soddisfatti.

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
ho come la sensazione di aver già vissuto tutto quello che hai raccontato e documentato con maestria!!!
eccellente TR.

Citazione:Messaggio inserito da Admin

PS
Se la ritrovo, ti mando una cosa che ti consentirà di vincere le tue battaglie con l'IFE.... :D:D
se ti riferisci a quello che hai mandato al sottoscritto, sappi che conservo gelosamente quel materiale. se ti servisse fai un fischio e provvederò a reinviartelo.

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

....se ti riferisci a quello che hai mandato al sottoscritto, sappi che conservo gelosamente quel materiale. se ti servisse fai un fischio e provvederò a reinviartelo.
Grande Lorè! Anche se ti sarà stato utile solo una volta, questo vuol dire che ho fatto cosa buona e giusta a mandartelo [8D][8D]

Danilo

AviatorAZ

Utente Registrato
21 Novembre 2005
980
0
ah beh, la curiosità ha ammazzato il gatto, dicono a Londra.... a questo punto, se non sono troppo indiscreto, gradirei.... :D:D:D

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
Stupendo racconto!!!Eccezionale!:)
Danie',datti da fare perchè hai un nuovo rivale con cui fare una gara a chi fa i più bei resoconti di viaggio!!!:D

Ciao

Air Mediterranean

Utente Registrato
19 Novembre 2005
615
0
OSL (orig. Malta)
Molte grazie per questo splendido TR ...da un collega A/V (EK). Solo non ho capito come hai trovato il tempo di fare le foto durante i servizzi. Da noi, durante un volo tipico in J/C, sicuramente non avrai tempo per fare foto, ne anche in F/C, a meno che ci sono solo 1, 2 o al massimo 3 pax.

Complimenti.

Safe travels & happy landings,

Bern. :);)