Ufficiale la cancellazione di MXP-BOS dal 5/10


MXP BOS di AirOne cancellato dal 5 ottobre

Ciao abbiamo appena ricevuto questa comunicazione...
il volo Milano-Boston non sarà più operativo a partire dal 05 ottobre 2008 , di conseguenza le tariffe presenti con volo diretto su Boston e Usa via Boston, da domani 11 settembre non saranno più visualizzabili.
Air One ci comunicherà quanto prima le modalità di riprotezione per quanto concerne le prenotazioni con biglietti già emessi.
Il crs è in fase di aggiornamento

Buon pomeriggio.


No words!
 
OPS..... iniziano gli effetti FUSIONE AZ/AP ???? Ancor prima che la cosa vada in PORTO????????????????

Tiz
 
Ero quasi intenzionato a sfruttare la fantastica tariffa di 349 euro incl. tax a/r per volare a Boston a metà ottobre per fare un giro nel Maine e nella Nova Scotia
 
Riconferma che si può volare verso hub altrui. ORD regge per i transiti UA.
BOS invece è un point to point secco e non regge.

Riconferma pure dell' importanza delle alleanze. Un buon partner ti fa tenere in piedi un volo.
Sabelli capisca che SkyTeam offre solo Atlanta (oltre a CDG :D).
 
il traffico nei primi mesi dell'inverno (tra natale aed aprile) è scarsissimo anche il biz è basso in quei periodi, de facto tante compagnie stanno riducendo appunto in quei mesi per non sprecare carburante.
In aprile vedremo.
In aprile AirOne probabilmente non esisterà più...
 
a sto punto speriamo che da domani non esista piu nemmeno alitalia....siamo in un paese da terzo mondo...

Non è che con CAI miglioriamo...anzi...forse peggioriamo visto che si da come al solito adito agli stranieri di rinvigorire le loro idee sugli italiani.

Personalmente ritengo migliore un fallimento completo e che sia il mercato a rimettere in sesto il sistema aereo italiano, con CAI non si risolve niente e si rimanda solo il cambiamento della bandierina sugli aerei di qualche anno, cosa che di fatto avverrà appena fanno entrare nel capitale il socio internazionale.
 
Non è che con CAI miglioriamo...anzi...forse peggioriamo visto che si da come al solito adito agli stranieri di rinvigorire le loro idee sugli italiani.

Personalmente ritengo migliore un fallimento completo e che sia il mercato a rimettere in sesto il sistema aereo italiano, con CAI non si risolve niente e si rimanda solo il cambiamento della bandierina sugli aerei di qualche anno, cosa che di fatto avverrà appena fanno entrare nel capitale il socio internazionale.


ottimo...ma se i dipendenti vogliono il fallimento...noi vogliamo il fallimento...visto che siamo tutti felici e contenti cosi perchè non si sbaracca tutto e chi si è visto si è visto?
 

Cosa non ti è chiaro?
Che a Roma si stiano facendo grasse risate? Mi sembra evidente, dopo che ci siamo riempiti la bocca di frasi tipo: il mercato è qui, si riempiranno solo col point to point, AZ aveva torto.
Che ci sia da vergognarsi del nostro sistema aeroportuale? Anche qui mi sembra cristallino che se -per caso- non avessimo Linate tra i piedi questo volo sarebbe durato (pur con tutta l'inadeguatezza di AP) un pò di più. O no?
 
Ultima modifica: