Solo i oneway costano così tanto. Se prenoti un po' in là nel tempo trovi return tickets anche sui 500€.
Ho visto solo Chicago, d'estate...a me è piaciuta moltoAdesso controllo sotto il periodo natalizio.
Tanto per rendervi partecipi dei cazzi miei, sono indeciso tra ORD e e BOS, non le ho viste entrambe...un parere?![]()
Tanto per rendervi partecipi dei cazzi miei, sono indeciso tra ORD e e BOS, non le ho viste entrambe...un parere?![]()
Adesso controllo sotto il periodo natalizio.
Ok, 2-2 palla al centro.
Ora sono più confuso di prima, il prossimo?![]()
Te le suggerirei entrambe proprio perché sono molto diverse tra loro, ma comnque belle.
3-3 ... palla al centro![]()
WoW! Sai che è una idea mica male? Magari andata su BOS, così sfrutto il fuso, e poi ritorno da ORD!
Magari uso la benedetta JetBlue! Farà il collegamento BOS-ORD?
Non sarei cosi sicuro di andarci con AirOne se fossi in te, ti consiglio di valutare anche le alternative...Io invece vado per Boston, comunque prenota anche un voletto interno così le vedi tutte e due!
Ma più che altro, qual'è la tariffa migliore più o meno che si ottiene per Boston e Chicago con AirOne?
Più che altro leggendo questo thread mi è venuta una voglia mostruosa di fare un ritorno negli Usa in autunno, mi è venuto fuori un 450€ e rotti tutto compreso sia su Boston che su Chicago che mi sconfinfera proprio!
Alla fine con il risparmio che c'è sull'abbigliamento negli Usa sono 4 maglioni di marca e mi sono ripagato il volo, mi sa proprio che colgo l'occasione per una gitarella negli Usa fuori programma!
Non sarei cosi sicuro di andarci con AirOne se fossi in te, ti consiglio di valutare anche le alternative...
CIAO
_goa