Ufficiale la cancellazione di MXP-BOS dal 5/10

Adesso controllo sotto il periodo natalizio.

Tanto per rendervi partecipi dei cazzi miei, sono indeciso tra ORD e e BOS, non le ho viste entrambe...un parere? :D

Se lo chiedevi 10 anni fa avrei detto ORD tutta la vita per vedere una partita del mitico MJ....adesso punta più su BOS e vatti a vedere una partita dei Celtics di Pierce e Garnett :D

Te le suggerirei entrambe proprio perché sono molto diverse tra loro, ma comnque belle.
3-3 ... palla al centro :D

chicago tutta la vita, aeroporto spaziale, grattacieli altissimi ma soprattutto locali da urlo!

l'importante è che tu non soffra il freddo

Io invece vado per Boston, comunque prenota anche un voletto interno così le vedi tutte e due!

Ma più che altro, qual'è la tariffa migliore più o meno che si ottiene per Boston e Chicago con AirOne?
Non necessariamente a Natale, perchè se è molto vantaggiosa potrei decidere per una un we lungo con shopping vosti i prezzi da urlo che ci sono negli USA.
Con i risparmi dello Shopping si fa presto a tirare su il biglietto!

WoW! Sai che è una idea mica male? Magari andata su BOS, così sfrutto il fuso, e poi ritorno da ORD!

Magari uso la benedetta JetBlue! Farà il collegamento BOS-ORD?

Oddio, non sono ferrato sui voli interni Usa, per le vacanze ho sempre preso l'auto e per lavoro me li prenotano.

Più che altro leggendo questo thread mi è venuta una voglia mostruosa di fare un ritorno negli Usa in autunno, mi è venuto fuori un 450€ e rotti tutto compreso sia su Boston che su Chicago che mi sconfinfera proprio!

Alla fine con il risparmio che c'è sull'abbigliamento negli Usa sono 4 maglioni di marca e mi sono ripagato il volo, mi sa proprio che colgo l'occasione per una gitarella negli Usa fuori programma!

Più che altro leggendo questo thread mi è venuta una voglia mostruosa di fare un ritorno negli Usa in autunno, mi è venuto fuori un 450€ e rotti tutto compreso sia su Boston che su Chicago che mi sconfinfera proprio!

Alla fine con il risparmio che c'è sull'abbigliamento negli Usa sono 4 maglioni di marca e mi sono ripagato il volo, mi sa proprio che colgo l'occasione per una gitarella negli Usa fuori programma!

Allora mi sa che siamo telepatici. :D

credo che goafan si riferisca alla (con)fusione... =)

Tuttavia credo che per la winter non ci saranno problemi, mi sembra impossibile che si riesca a fondere l'operativo di AZ e AP già da questa stagione. Comunque credo che a breve sarà caricato l'orario invernale vero e proprio di AP. Ora è soltanto quello estivo prolungato.

E poi se anche AirOne ti cancella il volo ti riprotegge su Lufthansa e United, come ha già fatto per le precedenti cancellazioni.