Ufficiale la cancellazione di MXP-BOS dal 5/10

alexresidence

Utente Registrato
18 Ottobre 2006
153
0
.
Qualcuno sa come mai dal 15 di settembre mxp-ord a mxp-bos di AP non sono più in vendita sul sito Air One??? Billypaul illuminami!!!!

EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE
si prega di inserire titoli meno generici e più chiari.

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente sul sito Air One se inserisci una data succesiva al 15/09 non risultano esserci voli diretti nè su ord nè su bos...e cmq uso solo robbba buona!!!!

Veramente sul sito Air One se inserisci una data succesiva al 15/09 non risultano esserci voli diretti nè su ord nè su bos...e cmq uso solo robbba buona!!!!
Allora non sai usare il sito AP :D:D:D
Ho provato con partenza il 20/9 e ritorno il 28 e funziona.

Copia incolla dal sito.
>>>>>>>>>>>

Partenza:

12:00

Arrivo:

14:55
sabato, 20 settembre 08

Milan-Malpensa , IT (MXP)

sabato, 20 settembre 08

Chicago-O'Hare , IL , US (ORD)
Air One

Senza scali / AP 20

Cabina: Economica / Airbus A330

Partenza:

16:55

Arrivo:

08:35
domenica, 28 settembre 08

Chicago-O'Hare , IL , US (ORD)

lunedì, 29 settembre 08

Air One

Senza scali / AP 21

----------------------------------

Partenza:

11:20

Arrivo:

14:15
sabato, 20 settembre 08

sabato, 20 settembre 08

Boston , MA , US (BOS)
Air One

Senza scali / AP 18

Partenza:

16:25

Arrivo:

05:55
domenica, 28 settembre 08

Boston , MA , US (BOS)

lunedì, 29 settembre 08

Air One

Senza scali / AP 19

Trovato il perchè!! Inserivo "solo andata"...che evidentemente non risulta prenotabile dal sito....meno male mi ero preoccupato!!!!

Per gli Stati Uniti è possibile prenotare voli di sola andata (in generale)? Mi era parso tempo fa di sentire di no (cioè vogliono sapere che torni)...

p.s.: può darsi che sia una ca***a colossale...

Per gli Stati Uniti è possibile prenotare voli di sola andata (in generale)? Mi era parso tempo fa di sentire di no (cioè vogliono sapere che torni)...

Come fa a sapere un sito internet che un passeggero che ci sta comprando su un biglietto è un italiano in vacanza o un americano (con doppio passaporto) che torna a casa a trovare i parenti?

mi collegego a questo discorso per chiedere per quale motivo il sito AP non mi mette in vendita il volo TXL-NAP via MXP...mentre expedia ed altri mi vendono il volo tranquillamente..

A.

No la la "ca***a colossale" è la seguente:
Trovato il perchè!! Inserivo "solo andata"...che evidentemente non risulta prenotabile dal sito....meno male mi ero preoccupato!!!!
alexresidence se continua di questo passo credo batterà qualche record del mondo, siamo a due e non sono neanche le 10.00 del mattino !!!!

Il MXP-ORD è regolamente in vendita su CRS e sito AP, anche one way al prezzo di 1659.43 EUR tasse incluse. Il BOS è leggermente più economico: 1576.43 EUR sola andata
:D

Allora avrò problemi col sito o non so cosa perchè ho provato anche adesso e inserendo "solo andata" mi dà il volo in connessione da fco+ volo united!!

Provo...credo di avere problemi col pc perchè non mi scorre la barra laterale,forse è x quello..ci saranno altri dati che non riesco a leggere..

FlyIce cmq vai in ferie piuttosto,fly down xchè io non insulto nessuno nè tantomeno sto usando linguaggi offensivi...

FlyIce cmq vai in ferie piuttosto,fly down xchè io non insulto nessuno nè tantomeno sto usando linguaggi offensivi...
Scusa questo è il tuo 67° messaggio: sei tu che stai volando piuttosto basso.

Poi se leggi bene non ti ho affatto insultato, ho solo commentato quello che scrivi ed un errore ci può stare, insistere già meno, oltretutto ipotizzando cambi all'operatività !!!

alexresidence se continua di questo passo credo batterà qualche record del mondo, siamo a due e non sono neanche le 10.00 del mattino !!!!

Il MXP-ORD è regolamente in vendita su CRS e sito AP, anche one way al prezzo di 1659.43 EUR tasse incluse. Il BOS è leggermente più economico: 1576.43 EUR sola andata
:D

Ma come, costano così tanto? Pensavo di cogliere occasione per vedere Boston. :(