TW 843
Senior Member
Sono anni che lo sostengo.oppure potrebbero,prima o poi,fare uno schianto clamoroso.
Vedremo.
Sono anni che lo sostengo.oppure potrebbero,prima o poi,fare uno schianto clamoroso.
Vedo che qui il concetto di "nuovo mercato" è piuttosto sconosciuto.Sono anni che lo sostengo.
Vedremo.
Io credo di no invece.Sono anni che lo sostengo.
Vedremo.
Quindi sono solo io ad aver trovato il prodotto short-haul di TK piuttosto mediocre? Qui sembrano tutti contentissimi... Mah!Confermo l'ottima impressione che altri forumisti hanno espresso nei confronti di TK.
Appena rientrato da un BCN-IST-BCN in Y:
Voli puntuali
Aerei nuovi e puliti
Personale cortese
Pasto caldo ottimo
PVT attivo e con discreta scelta di film e altro intrattenimento
Forse un punto a loro sfavore, secondo me, è la poca uniformità di servizio in base agli aa/mm in flotta...Quindi sono solo io ad aver trovato il prodotto short-haul di TK piuttosto mediocre? Qui sembrano tutti contentissimi... Mah!
Io non avevo PTV, il seat pitch era scandaloso (e sulla LHR-IST sono quasi 4 ore), c'era un pasto caldo ma non straordinario, i sedili erano in pelle TURCHESE decisamente vissuta. Al ritorno i sedili erano piú nuovi e soprattutto sono riuscito ad avere la fila dell'uscita d'emegenza, ma altrimenti non vedo che cosa abbiano di straordinario.
E, forse non nell'immediato ma nel medio termine, un hub che ha una scarsa, per non dire nulla, possibilità di espansione.Forse un punto a loro sfavore, secondo me, è la poca uniformità di servizio in base agli aa/mm in flotta...
Saturano e fanno utili, comunque marciano, e collegano meglio l'Italia, aumentando frequenze e aprendo nuovi scali.E, forse non nell'immediato ma nel medio termine, un hub che ha una scarsa, per non dire nulla, possibilità di espansione.
Se dovessero mantenere questo trend di crescita, nel lungo periodo potrebbero permettersi un secondo hub a ESB, da sfruttare quantomento per i voli nazionali e europei (cosa che, seppur con moderazione, stanno già facendo ora con la controllata Anadolujet).E, forse non nell'immediato ma nel medio termine, un hub che ha una scarsa, per non dire nulla, possibilità di espansione.
E alla fine IST fa tante cose che avrebbe dovuto fare FCO....