TuiFly apre la Brindisi-Memmingen

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
53
messina - catania, Sicilia.
Per completezza:
Der Allgäu Airport erweitert sein Flugangebot: Ab 1. November fliegt TUIfly ab Memmingen einmal wöchentlich am Samstag in die italienische Hafenstadt Brindisi und verbindet das Allgäu mit der bekannten Ferienregion Apulien. Buchbar ist die neue Flugverbindung ab 12. August und zu Preisen ab 29 Euro. „Der Allgäu Airport entwickelt sich immer mehr zur Drehscheibe für Italienverbindungen“, sagt Geschäftsführer Ralf Schmid. Denn schon jetzt bestehen Flüge nach Rom und Neapel. Mit Brindisi erschließe man nicht nur den Zugang zu Apulien, das sich auch als Golf- und Ganzjahres-Destination einen Namen gemacht hat, sondern biete zudem vielen in der Region lebenden italienischen Staatsbürgern eine schnelle und preiswerte Verbindung in die alte Heimat. Zur Zeit verzeichnet der Allgäu Airport regen Ferienverkehr

memmingen airport

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
X3 3351 Brindisi (BDS) a Memmingen (FMM) -
Part. 18.00 - Arr. 19.45

X3 3350 Memmingen (FMM) a Brindisi (BDS) -
Part. 15.30 - Arr. 17.15

I voli sono operativi ogni sabato alla tariffa lancio di 58€ a/r

fabiom

Utente Registrato
25 Febbraio 2008
62
0
Brindisi, Puglia.
Ho controllato sul sito della tuifly.....voli a 58 euro si trovano, ma naturlamente senza tasse....per 2 persone con tasse 271 Euro.

Comunque sono contento di questo nuovo volo e in piu' dagli operativi si nota che da aprile sara bisettimanale LUN e GIO.

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Ho controllato sul sito della tuifly.....voli a 58 euro si trovano, ma naturlamente senza tasse....per 2 persone con tasse 271 Euro.
Non è vero.

Volo di andata sab, 8.11.

1 Adulto
0,99 €
Tasse e spese
28,01 €

Volo di ritorno sab, 15.11.

1 Adulto
0,99 €
Tasse e spese
28,01 €

Prezzo totale
58,00 €

vincenzo florio

Bannato
4 Febbraio 2008
3,153
0
Birgi
Ma da dove nasce questo volo? Esigenze TUI? Collegare 2 aeroporti del genere non mi sembra una grande idea.
memmingen dovrebbe essere se non sbaglio tra monaco e stoccarda, molto piu'vicino a monaco

e in germania il caccement area che in italia si calcola con il compasso raggio 50 km si calcola in maniera diversa. molto diversa.

inoltre essendo TUifly teoricamente il volo nasce gia' "coperto"

probabile prevedere a breve pacchetti Monaco Puglia, con partenza da Memmingen

inoltre possibile ipotizzare anche una buona incidenza "etnica"

in conclusione... io prima di cassarlo in base a ...sensazioni? esperienze? andrei a vedere i numeri quando comincera'ad essere operativo.