Grazie a tutti per i vostri commenti! Molto apprezzati!
@Alitaliafan: spero anche io di trovare in futuro equipaggi sempre così.
Personalmente però preferisco l'amenity kit dell'andata, quello del ritorno è un filo più "cheap". Anche se non riesco a spiegarmi perché non siano uguali su tutti i voli. I miei te li avrei anche mandati, però sono stati sequestrati dalla mia ragazza
]
@nycfly75: ne ho fatti di taxi lunghi al JFK in vita mia (e non solo li) ma questo era semplicemente pazzesco... Quando giri le piste nella rush hour il casino è garantito!
@flyice: Se questi sono voli zero allora ben vengano i voli zero e chi li ha introdotti!
La storia dei forni è scandalosa. L'equipaggio DEVE essere messo in grado di fare il proprio servizio al meglio.
@baripalese: boh, penso sia un caso che ci sia Bari sull'airshow...si vede che il nome corto stava bene in grafica...
@avroRJ: "vegetali grigliati" non l'avevo notato..

. Avevo notato invece "guazzatto" invece di "guazzetto" al ritorno...
@sandrokan: un disastro 2 ore a bordo. Su quest'episodio ho dimenticato di raccontare come l'italiano medio durante il taxi si alzi, vada in bagno, apra le cappelliere...insomma tutte cose vietate; gli a/v cazziavano ma loro imperterriti continuavano a fare i propri comodi...italiani fino al midollo!
@DanieleAZ1774: sul Pachino...



Guarda, se gli equipaggi e i voli fossero tutti così e se l'aereo avesse tutti i sistemi in ordine faremmo vedere i sorci verdi in J a tutte le americane (forse CO riuscirebbe a starci in scia) e a tutte le europee (LH e BA in testa). Forse alle asiatiche non ancora.
Comunque la risposta alla tua domanda è: NO! Con Lufthansa cercherò di non volarci mai più.
@almetano: non so esattamente quanti di doi avevano come destinazione finale Milano ma credo fossimo pochi. Questa è la conferma che MXP hub funziona eccome e che gli stanieri usano MXP. I transiti sono vitali per l'aeroporto.
@DAVE: boh, me lo sono chiesto anch'io! Eravamo letteralmente circondati di Jetblue prima del decollo. C'era pure l'EMB-190. Carino!
@Pierluigi: hai ragione...il 340 nei colori Olympic sembra quasi un 707!
@Alain: concordo. Non solo la presentazione ma anche il contenuto e il sapore del cibo sono superiori.