Forse quest'inverno se non riescono a fare il passaggio tra curatore e nuova società di gestione i voli potrebbero essere spostati a BLQ, però d'inverno non hanno mai usato il 747, al massimo 767 o 757speranze di vedere i bestioni transaero a bologna? con rimini che nn naviga in acque tranquille..
I 787 destinati a Transaero erano tra i primi costruiti in particolare LN11, LN 12 e LN14. Quindi niente nuovi slot.Boeing continua a liberare slot nei prossimi anni per il B787 per favore la domanda. in questo caso poi riesce a piazzare pure 4 B748i.
Però se non ricordo male alla fine rifiutarono di prendere 4 dei terrible teens mantenendo però l'ordine che poi ora è stato convertito.I 787 destinati a Transaero erano tra i primi costruiti in particolare LN11, LN 12 e LN14. Quindi niente nuovi slot.
Fonte: http://nyc787.blogspot.it/search/label/Transaero Airlines
In generale dipende dagli slot di produzione liberi.Ciao volevo chiedere ma se cambiando gli ordini da 788 a 748 oltre ad esserci sicuramente una variazione di prezzo, ci sarà anche da attendere il tempo che li costruiscano, perchè altri avranno la precedenza, oppure insericono le prenotazioni per gli aerei normalmente tra le altre? Grazie per l' aiuto
Grazie mille?In generale dipende dagli slot di produzione liberi.
Credo che Boeing abbia 747-8i già assemblati che erano parcheggiati in attesa di clienti. Non è che ci fosse la fila per questo aereo. Dubito che ci saranno grandi attese per Transaero.Ciao volevo chiedere ma se cambiando gli ordini da 788 a 748 oltre ad esserci sicuramente una variazione di prezzo, ci sarà anche da attendere il tempo che li costruiscano, perchè altri avranno la precedenza, oppure insericono le prenotazioni per gli aerei normalmente tra le altre? Grazie per l' aiuto
Grazie mille kenadams, del resto se non vado errando (correggetemi) le compagnie che usano questo modello sono solo lufthansa e korean e molte lo usano come 748F... del resto la boeing dovrebbe guadagnarci no?Credo che Boeing abbia 747-8i già assemblati che erano parcheggiati in attesa di clienti. Non è che ci fosse la fila per questo aereo. Dubito che ci saranno grandi attese per Transaero.
Non è che lo usi come...se ordini un cargo lo ricevi cargo e lo impieghi cargo, se ordini pax lo ricevi pax e lo impieghi pax.Grazie mille kenadams, del resto se non vado errando (correggetemi) le compagnie che usano questo modello sono solo lufthansa e korean e molte lo usano come 748F... del resto la boeing dovrebbe guadagnarci no?
Stored di B748i dovrebbe esserci solo il primo esemplare che doveva essere consegnato a LH (aereo test) e che quest'ultima ha rifiutato riducendo il proprio ordine.Credo che Boeing abbia 747-8i già assemblati che erano parcheggiati in attesa di clienti. Non è che ci fosse la fila per questo aereo. Dubito che ci saranno grandi attese per Transaero.
22 -8i già consegnati? Ma se LH è l'unica compagnia pax ad averlo per ora, considerato che CA ancora non ha ricevuto il primo, e ne ha 14, gli altri 8 di chi sono? Tutti vip?Inoltre, stando a quanto riportato sul sito Boeing, Transaero ha già in ordine dal 27 dicembre 2013 altri 4 B748i.
A fine luglio 2014 sono ancora da consegnare 20 B748F e 29 B748i con un rate di produzione ridotto da 1,75 a 1,5 aerei al mese. Nel 2014 il B747 ha ricevuto 1 ordine da parte di Cargolux, al quale vanno aggiunti questi 4 di Transaero che danno circa 3 anni di utilizzo della linea con i ritmi attuali.
Totale di ordini registrati, prima di questi 4, 120 unità (69 F e 51 i) e consegnati a fine luglio 2014 71 unità (49 F e 22 i)
Non me lo apre, ma mi fido. Ricordavo solo un paio di vip consegnati oltre alle macchine LH.Ciao EI-MAW a giudicare da quello che si dice al fondo di questo articolo penso di si..... http://www.md80.it/2013/05/30/boeing-celebra-la-consegna-del-50°-747-8/