TR: USA e CANADA (dopo i fochi!!)

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
@ thejaguar: chi è il tuo amico seduto sul muretto?

@ Manuele: prendere la macchina in Canada e lasciarla in USA costava tantissimo. Inoltre ci avevano sconsigliato vivamente di fare grandi spostamenti, soprattutto in Canada, perchè c'è il rischio di rimanere bloccati per la neve anche un giorno intero.
Sinceramente abbiamo preferito non rischiare....

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
.
Fantastico dany!!! Complimenti sia per il TR che per il tuo "giretto" (va beh, chiamiamolo così:D)! Impressionanti poi le Cascate del Niagara viste dall'alto e tutte illuminate: mi fai venir voglia di ritornarci all'istante...

Grazie

ciao

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
Ciao, bel viaggetto, é proprio un peccato che non c'era neve questo natale a New York, quando nevica, tutta l'atmosfera della citta cambia!

La foto che hai preso ( la seconda dopo il ristorante "Aux Anciens Canadiens", rappresenta la scuola dove andavo quando avevo 15 anni, bel T, complimenti!

Philippe

AmikoFrizz

Utente Registrato
7 Novembre 2005
333
0
32
Italy.
Complimenti, un TR di livello altissimo :D
Fa sempre piacere leggere di viaggi in aereo e, perchè no, anche di qualche OT.

Senti un po', ma che macchina fotografica hai usato? Ho visto molte foto fatte di sera, che sono venute molto bene. Le hai fatte "liscie", un click e via, o hai utilizzato accorgimenti particolari, esposizione regolata o base di appoggio...?

Parlando di cose IT, ho visto che vi hanno messo in fila 1, sempre business è e non si discute, però la tua foto conferma la mia teoria, che si tratta del posto piu' scomodo di tutta la business dei 767 AZ. Qualcuno sa se sui 777 la situazione è migliore?

Tornando OT, le Niagara falls innevate sono uno spettacolo che non avevo ancora visto. Belle!
La foto del Rockfeller Center a Natale mi ha toccato il cuore, ho ricordi stupendi legati a quell'alberone di Natale tutto illuminato.
La chiesa cattolica vicino, che hai fotografato, è la Cattedrale di San Patrizio.

ciao
af

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
@ Se®gioFlot: sono come dalle altre parti del mondo...io li preferisco rispetto a McDonald!

@ avrorj: è quello che ho pensato anche io...ma Anna mi ha detto che non c'entra nulla, lei mi aveva preso due posti in economy! Mi ha spiegato che quando il volo è in overbooking in economy mettono in Prima chi ha tanti punti Millemiglia

@ AmikoFrizz: La macchina fotografica non è un gran chè, è una Benq C51. Però mi trovo bene fa delle belle foto!
Alcune foto sono state fatte con la macchina del mio amico ma non so il modello.
Le ho fatte normalmente, non ho cavalletto, cercavo di appoggiarmi per fare le foto notturne!

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Ciao, bel viaggetto, é proprio un peccato che non c'era neve questo natale a New York, quando nevica, tutta l'atmosfera della citta cambia!

La foto che hai preso ( la seconda dopo il ristorante "Aux Anciens Canadiens", rappresenta la scuola dove andavo quando avevo 15 anni, bel T, complimenti!

Philippe
Che buffo...ma vivi a Quebec?! E' davvero bella eh?!
Ci sono entrato per curiosità in quella scuola...

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Philippe
Che buffo...ma vivi a Quebec?! E' davvero bella eh?!
Ci sono entrato per curiosità in quella scuola...
si, abito a québec, in quella scuola ci va mio figlio in questo momento.

Philippe