TR: USA e CANADA (dopo i fochi!!)

Grey

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
26
0
.
Splendido TR, grazie mille. Ho apprezzato molto le notizie non strettamente aereonautiche. [8D]

MuKiA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
314
1
44
Siena, Toscana.
Orco boia Dany! Ma hai girato tutto il nord America...

Bellissimo...le foto poi sono spettacolari!

Quelle fatte dalla CN Tower sono terrificanti, con la mia fifa x l'altezza vedere il pavimento trasparente avrei avuto 3 infarti..

Grazie 1000 di averlo scritto!

Ps. con quel cappellino 6 da censura...un ti si po' guardà![:p]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Porca ********!!!!! [:0][:0][:0][:0]

A parte l fatto che hai volato su I-DEID in Magnifica [:256], hai fatto un bel giro lungo ed interessantissimo! Che sogno il Rockfeller Center tutto addobbato a festa..... Speriamo che possa andarci presto anche io, soprattutto perché arrivando su un aeroporto e partendo da un altro si spende veramente veramente poco!

Ancora tanti complimenti e rimettiti presto! :)

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
45
Pianeta Terra
bel tr complimenti

la cifra è ottima (1400 €) ma di certo è il più strano giro nella East Coast che abbia mai sentito

eppoi escursioni coraggiose come la sera sull'Empire oppure a spasso per Montreal o ancora Quebec che per esperienza personale so molto molto molto fredde

a proposito dei treni canadesi hai dimenticato di dire che costano COME l'aereo [8D]

grazie!!!

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Complimenti! Bel TR e spettacolare VIAGGIO!!! Da un aereo all'altro con delle location eccellenti.

Sei molto fortunato!

CIAO!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

E soprattutto ogni sedile dell’aereo (Airbus 320) è dotato di monitor individuale con 40 canali!

[:p][:p]Alla faccia della LOWCOST[:p][:p]

Ryanair e Easyjet dovrebbero prendere esempio....anzi anche AZ :D

Bellissimo questo TR....bravo!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
F A N T A S T I C O [:0] [:0] [:0] !!!

Mi hai fatto venire una voglia di partire ...... io sono stato a New York nell'agosto dell'anno scorso ma credo che il clima natalizio, la neve, e il freddo rendono il tutto 10 volte più bello. Il giro che hai fatto è da urlo, ancora complimenti !!!

Grazie per essere atterrato a PISA: manca il TR del viaggio in bus PSA-FLR !!!

Non hai speso praticamente nulla e sono sicuro che un viaggio così sarà indimenticabile.

Ciao

Chiellodubis

I-BIMB

Utente Registrato
6 Novembre 2005
879
0
44
Corsico, Italy.
www.hotwings.it
Mooolto belle le foto!!! Per il racconto, ora ho letto solo a sprazzi, poi leggerò tutto!
Certo che avete fatto un bel giretto intricato...

Ma non vi conveniva andare diretti in bus da Montreal a NY? L'ho fatto più volte, l'ultima in notturna, e direi che mi è passata abbastanza, a parte la stupida sosta ad Albany. Concordo sui controlli della dogana terrestre...che palle! Giù i bagagli nel fango, tutti dentro a far la fila.... :-(

Mi associo ai complimenti vari per il coraggio di andare a quelle temperature.
Dopo esser stato dalle parti di Montreal a Dicembre ho giurato a me stesso che d'ora in poi gli amici li andrò a trovare al massimo in primavera!!!

D.

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Un TR davvero spettacolare !!!!

Complimenti davvero, molti voli con le tue impressioni, molti posti interessanti ...
... le foto tutte interessanti.

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
@ Simo: lo so ma ce l'avevano regalato la notte di capodanno l'ho tenuto come ricordo!

@ Claudio: che aspetti a partire? Quando si fa la cena ti racc tutto per bene?:)

@ almetano: beh in effetti caldo non faceva!! ma una volta usciti il freddo lo sentivi meno! Beh noi da quebec a montreal che sono 3 ore abbiamo speso 35€, quando da firenze a roma in eurostar

@ asessa: il concetto di low cost che hanno in america secondo me è un pò diverso da quello che c'è in europa, lì la concorrenza è fortissima e tengono tantissimo al passeggero.
gli americano sono un pò permalosi, se una cosa gli và storta non ci volano più con una compagnia.
qui da noi invece ryanair fa la parte del leone e qui può permettersi di dettare legge e i clienti devono in qualche modo adattarsi se vogliono spendere poco

@ chiello: del bus pisa-firenze c'è poco da dire, a parte che mi è sembrato molto più corto di quanto immaginassi perchè ho dormito tutto il tempo!!:D

@ I-Bimb: beh il mio amico voleva prendere l'autobus fino a new york ma mi sembrava una sfacchinata e mi sono rifiutato! oltretutto si arrivava alle 7 di mattina e non sapevamo dove andare...
in realtà è stata una sfacchinata cmq....

@ TW 843: praticamente te dal l'aeroporto sali su un pulmino che fa anche da finger, ti porta all'aereo che è parcheggiato ai remoti, il pulmino si alza e si gonfia tipo canotto e si attacca all'aereo e te sali come se fossi su un finger!
è un pò strano in effetti...è lo stesso pulmino che usano da un terminal all'altro in attesa che sia pronto il trenino

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

@ TW 843: praticamente te dal l'aeroporto sali su un pulmino che fa anche da finger, ti porta all'aereo che è parcheggiato ai remoti, il pulmino si alza e si gonfia tipo canotto e si attacca all'aereo e te sali come se fossi su un finger!
è un pò strano in effetti...è lo stesso pulmino che usano da un terminal all'altro in attesa che sia pronto il trenino
Ok, capito grazie! C'è anche a CDG, credo si chiami Aerobus.

Manuele

Utente Registrato
Secondo me con 2 settimane di tempo avresti potuto fare tutto con la macchina a noleggio senza fare voli interni. Toronto-Montreal-Boston -NY- Washington (magari con breve soste a Baltimora/Philadelphia). Un'alternativa ancora piu' economica agli hotel sono i motel, 45/50 euro a camera. Belli i posti visitati, complimenti.
Ciao