TR (un po'..ehm..in ritardo): a Folegandros con GJ

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Grazie per questo TR!

sono proprio partito a ridere con la scena dell'asino, mi immaginavo monica che lo mandava a quel paese, eheheheh

ciao
Philippe
:):D

X DAni...Santorini doveva essere meravigliosa trent'anni fa...non ora...
troppi troppi troppi turisti con tutto ciò che ne consegue...

La vera Gecia non è questa...anche se il paese di Thira resta una meraviglia!!

Alberto

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Fantastico Alberto,

certo che farci aspettare così a lungo denota una certa fetenzia da parte tua :D

Santorini sarà anche piena di turisti urlanti ma è sempre fantastica. Ho passato 10 gg da cinema qualche anno fa.

Senti un po, come ha fatto un pelatone come te a trovare una così bella fanciulla? Hai doti nascoste? [:303][:303]

Più che altro, porta pure lei a MXP, sicuramente risulterà più interessante di te, tra l'altro parlando con lei, eviterò di tenere gli occhiali da sole per ripararmi dal riflesso della tua cucuzza[:303][:303]

Daniele

P.S.
Ahòòò, si fa per scherzare, eh? Mica arriverai a MXP così? [:305][:305]

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Fantastico Alberto,

certo che farci aspettare così a lungo denota una certa fetenzia da parte tua :D

Santorini sarà anche piena di turisti urlanti ma è sempre fantastica. Ho passato 10 gg da cinema qualche anno fa.

Senti un po, come ha fatto un pelatone come te a trovare una così bella fanciulla? Hai doti nascoste? [:303][:303]

Più che altro, porta pure lei a MXP, sicuramente risulterà più interessante di te, tra l'altro parlando con lei, eviterò di tenere gli occhiali da sole per ripararmi dal riflesso della tua cucuzza[:303][:303]

Daniele

P.S.
Ahòòò, si fa per scherzare, eh? Mica arriverai a MXP così? [:305][:305]
...vedendo le foto di tua moglie ho pensato la stessa cosa...e pensa e ripensa...mi sono ingenato...e zaac...l'ho concupita...:D

quanto alle doti...moolto nascoste...non so...sarebbe d'uopo chiedere a lei...[:301]

Cercherò di venire...e di venire accompagnato...vorrà dire che se ne starà con Saralice... senza cannoli però (e non si sa mai:D)[:301]

Quanto a Santorini...e ci credo...sarai andato nel super mega resort a picco sul mare (con faraglioni importati da Capri appositamente per una settimana)...mentri io haimè..in una pensioncina sgaruppata...[:303]

ci vediamo a MPX allora!!:D

Alberto