Il primo e' un ufficio titolare con a capo un funzionario formalmente investito con exequatur, il secondo e' una versione molto piu' flessibile, snella (una sola persona nella maggior parte dei casi) e generalmente si addice a situazioni ad hoc e per una durata limitata (es ve ne era uno presso Erbil).Stavo guardando sul sito del ministero degli Esteri. Qual e' la differenza tra Consolato e Corrispondente consolare? Il livello del responsabile Dell ufficio? Thanks
Fai una cortesia a tutti se lo lasci marcire in qualche cella di Nairobi.Vabbe', mi piego, che Console sia. Aspetto numerose le vostre chiamate da Malindi quando vi avranno rubato il passaporto o il beauty case delle vostre consorti.
Ovviamente per dreamliner saro' irraggiungibile.
Grazie a te!Letto tutto... ricordo male, o eri tu ad aver già recensito la F di Swiss su ZRH-HGK?
Grazie, e auguri per la nuova vita.
Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk
Grazie a te! Sto cercando di decidermi sulla prima espatriata, al momento se la giocano Mozambico e Madagascar!Complimenti per il TR superlativo come al solito!! In bocca al lupo per il nuovo incarico e attendiamo con impazienza nuovi TR dal continente Africano!!!
Fatto! Lo svizzero mi ha gia' ringraziato per la dritta regalandomi una forma di grovieraFai una cortesia a tutti se lo lasci marcire in qualche cella di Nairobi.
Anzi, spargi la voce tra i tuoi colleghi svizzeri e canadesi di fare lo stesso!![]()
Anch'io spero l'abbiano mantenuta, era molto particolare. Speriamo che quella nel costruendo T2 sia migliore.Grazie!
Quella torta al cioccolato e' quello che in inglese si chiama "food porn"
Credo che l'ex Great British Lounge lo abbia acquisito BA... 13900, dico bene? Spero che non lo abbiano sistemato con lo stile Galleries, lo preferivo cosi' com'era!
In Mozambico son stato quando avevo 18 anni (cioè 9 anni e mezzo fa) e mi ricordo Maputo come una città molto viva ed un mare bello ma non indimenticabile. In Madagascar invece son stato tre anni fa con la mia ex, uno dei posti più belli mai visti.Grazie a te! Sto cercando di decidermi sulla prima espatriata, al momento se la giocano Mozambico e Madagascar!
Quoto tutto tranne la ex....In Mozambico son stato quando avevo 18 anni (cioè 9 anni e mezzo fa) e mi ricordo Maputo come una città molto viva ed un mare bello ma non indimenticabile. In Madagascar invece son stato tre anni fa con la mia ex, uno dei posti più belli mai visti.