[TR] Sud Africa, Zimbabwe, Botswana. 12 voli in 15 giorni + OT(ultima parte)

I complimenti si fanno alla fine e questi splendidi thread li meritano tutti!
Mi hai fatto letteralmente innamorare dell'Africa, che paesaggi, che natura! Semplicemente splendida!

Ti ringrazio

No no, ci sono stato circa 3 ore aspettando la coincidenza.

Adesso ho capito chi era quello che faceva i versi del leone :super:

Sta storia è pazzesca! Ma dove stavi andando???

Sai dove è situato l'unico Mac della lounge del 2F, li all'angolo? Ecco, ero seduto appena dietro a quella paratia. Barba incolta da 15 giorni di viaggio. La mia ragazza è bionda.

D'ogni modo è impossibile che non ti abbia notato, di solito mi faccio molto i caxxi degli italiani all'estero... :super:

Io avrei scritto qualche riga in più anche sulla parta OT (descrizioni/impressioni/commenti ecc.) per un viaggio originale come questo ... anche qualche info in più sarebbe stata molto gradita!

Grazie! :)

Beh, credo che con 6 parti di TR e quasi 500 foto qualcosa si sia intuito. Almeno spero. D'ogni modo chiedimi pure quello che vuoi sapere in piu' e ti risponderò sicuramente! ;)

Inoltre, non hai protestato per l'air show defunto? era solo il tuo IFE o di tutti i pax?

L'IFE funzionava benissimo, i film i giochi, ecc, no problem. Era solo rotto l'airshow. A tutti i pax. Non è la prima volta che mi capita ne con AF ne con altri vettori.

Alla fine dei conti l'IFE in J lo usano veramente in pochi. Quando viaggi di notte poi praticamente nessuno.

chi è meglio tra AF e KLM

Quoto AZ1774, AF tutta la vita

Ho visto solamente now quarta e quinta parte, mi è piaciuto molto l'incontro ravvicinato con i leoncini... :)

Tutto moolto bello... grazie per il meraviglioso TR africano... :D:D

Eh sì tutta la vita AF-KL... con loro si viaggia veramente bene, io il ponte del 02 Giugno andrò a LGW cn BA da TRN, non ho mai viaggiato con loro ma credo proprio che saranno all'altezza delle mie aspettative... AF e BA credo che siano tra le migliori in circolazione... ;)

Andrea.

Posso chiederti una cosa?? Ma per fare tutto questo giro turistico quanto hai speso?? Sicuramente tanto credo... con tutti i trasferimenti organizzati in aereo ecc... ecc... (a testa intendo...), si sa mai che un giorno mi venga in mente di fare un giro del genere almeno mi sparo un colpo prima... :D:D

Andrea.

Grandissimo TR!!!!
Ho letto tutte le parti con grande interesse.
Complimenti e spero che continuerai a deliziarci con i tuoi TR!!!!!

Un TR davvero eccezionale.
Posti meravigliosi, foto stupende.

Davvero complimenti.

Ti ho già fatto i complimenti? Viaggione davvero.

Unica nota negativa, poche foto di animali :roll::roll::roll:

Grazie per tutte le foto!
Veramente interessante!
Mi sa che il vero ritorno alla normalità è stato attendere le valigie per 1h e 20 min a MXP!

..Scusa...ma credo che cia siamo conosciuti!!!!
Non ho ancora letto tutto il TR...ma mi è bastato vedere eagle island, l'elicottero e tutte le foto....sei tu giusto???
abbiamo dormito ad eagle la stessa notte ricordi....ti ho raccontatto di essere appassionato di aerei...

..Scusa...ma credo che cia siamo conosciuti!!!!
Non ho ancora letto tutto il TR...ma mi è bastato vedere eagle island, l'elicottero e tutte le foto....sei tu giusto???
abbiamo dormito ad eagle la stessa notte ricordi....ti ho raccontatto di essere appassionato di aerei...

Incredibile, ho conosciuto un forumista durante questa vacanza senza saperlo!
Questo forum è veramente potente.

Ultima modifica: