[TR] Parinacota.


aamilan

Socio AIAC
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,626
65
Wow! Bellissimo TR, foto spettacolari e racconto avvincente. Complimenti.
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,798
6,869
C'avevo pensato, così come avevo considerato di andare più in su, ma alla fine ho lasciato perdere per un paio di motivi: il tempo, il fatto che Econorent non copriva certe strade sterrate, e la benza. Alla fine sono arrivato ad Arica con ancora 200km di autonomia nel serbatoio, ma non essendoci benzinai è un po' difficile andare in giro.

suvvia è da un pò che facciamo i bravi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D Infatti, che sta succedendo!? (Si scherza, ovviamente, buon lavoro e grazie per leggere)>

13900, simply Special One!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie, ma come disse quello vero... zeru tituli.

Wow! Bellissimo TR, foto spettacolari e racconto avvincente. Complimenti.
Grazie AA. Quando ripassi per di qui?

Complimenti e bellissime foto !
Uno dei migliori TR degli ultimi tempi..
Grazie mille per leggere!
 

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,684
708
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Grazie per questo ennesimo magnifico TR e grazie soprattutto per il reality check che molti di noi dimenticano quotidianamente, quello di essere fortunati.

Ora però sogno un Turn right at Parinacota's Hostal: Travels in South America.

DaV
 
  • Like
Reactions: 13900

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,677
2,643
Paris
Mortacci tua, mortacci! (Cit. Verdone, un sacco bbello).

PS: peccato per quell'intervento da campagna elettorale, come i cavoli a merenda.
 
Ultima modifica:

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
628
Sarajevo
Seguo il forum da oramai tanto tempo e sono pochi quei TR che hanno lasciato un “segno”, di certo questo si aggiungerà al foto-racconto di @nicolap (Cipro) tra quelli che meriterebbero una sezione a parte.

Thanks.

G
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,798
6,869
Grazie per questo ennesimo magnifico TR e grazie soprattutto per il reality check che molti di noi dimenticano quotidianamente, quello di essere fortunati.

Ora però sogno un Turn right at Parinacota's Hostal: Travels in South America.

DaV
Grazie mille DAVE. Sarebbe bello, ma mancano le idee se devo essere sincero

TR meraviglioso!
Grazie per aver condiviso anche il tuo stato d'animo e le riflessioni dopo l'incontro con i due ragazzi venezuelani.
Grazie Jambock!

Mortacci tua, mortacci! (Cit. Verdone, un sacco bbello).

PS: peccato per quell'intervento da campagna elettorale, come i cavoli a merenda.
Da questo (ed altri) post intuisco che tu abbia una simpatia per i 5S (credo che ti riferisca all'avvogado del bobolo). Come puoi immaginare non lo sono, e anzi trovo che il qualunquismo dell'"uno vale l'altro", o la figura di Beppe Grillo che inventa soluzioni immaginarie a problemi reali, non solo dannose ma anche e soprattutto pericolose. Capisco le origini del movimento, capisco i motivi, non condivido il risultato. È come se qualcuno decidesse di smettere di fumare le Diana Blu per passare al crack. E non ce la faccio a non dirlo/scriverlo.

Questo TR era una cronaca di pensieri, esperienze e via dicendo; in quel momento, salendo sopra Santiago, ho pensato esattamente a ciò che ho scritto, perchè la crisi di governo era una cosa che stava succedendo in quei giorni ed era una crisi stupiderrima secondo me. Un po' per il momento, un po' per i risultati, un po' perchè - tra le varie cose - ha bloccato leggi importantissime, un po' per il casus belli, basato su un modo di pensare che è stato "debunked" numerose volte.

Mi spiace se ti ho offeso; non abbiamo avuto modo di vederci a Parigi, ma mi piacerebbe farlo prima o poi. Ritengo che si possa, anzi si debba, parlare con chi ha idee diverse dalle nostre (conosco e parlo con gente di Novara, insomma, e persino con Juventini!) e per quanto ritenga la leadership del movimento un misto tra venditori di olio di serpenti e peggio, ciò non vuol dire che chiunque abbia mai votato per loro sia così.

Grazie però per aver letto e per aver commentato.

Seguo il forum da oramai tanto tempo e sono pochi quei TR che hanno lasciato un “segno”, di certo questo si aggiungerà al foto-racconto di @nicolap (Cipro) tra quelli che meriterebbero una sezione a parte.

Thanks.

G
Grazie, gentilissimo. Quel fotoracconto era veramente bello, aggiungerei anche il TR nordcoreano di Dreamliner e Dancrane al novero di quelli "che lasciano il segno".
 

marksimon

Utente Registrato
6 Febbraio 2017
217
38
57
Cameri (NO)
Alla fine della lettura di ogni tuo TR faccio sempre fatica a trovare parole adatte a descrivere le sensazioni provate.
Posso solo ringraziarti ancora una volta per renderci partecipi dei tuoi viaggi e delle tue emozioni.

Ciao
Marco
 

Flyfan

Utente Registrato
17 Giugno 2019
1,275
746
LJU
Quanta bellezza in queste immagini e quanto interesse nei tuoi scritti. Alla fine delle tue letture però sono quasi sempre rabbuiato dalla consapevolezza che sicuramente non vedrò mai di persona quei luoghi fantastici.
Soprattutto per questo ti ringrazio di condividere.
 
  • Like
Reactions: 13900

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,677
2,643
Paris
Mi spiace se ti ho offeso;
Grazie per il “Pippone” sulla politica, ma mi riferivo al post il cui autore è stato bannato! Comunque grazie per la risposta esaustiva, sono sicuro che quando ci vedremo, ne discuteremo abbondantemente e ne verrà fuori qualcosa di più profondo di una semplice frequentazione forumistica!
Daje Trediciennó!
 
  • Haha
Reactions: 13900

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,798
6,869
Alla fine della lettura di ogni tuo TR faccio sempre fatica a trovare parole adatte a descrivere le sensazioni provate.
Posso solo ringraziarti ancora una volta per renderci partecipi dei tuoi viaggi e delle tue emozioni.

Ciao
Marco
Ciao Marco, grazie per aver letto e per il tuo commento, gentillsimo!

Quanta bellezza in queste immagini e quanto interesse nei tuoi scritti. Alla fine delle tue letture però sono quasi sempre rabbuiato dalla consapevolezza che sicuramente non vedrò mai di persona quei luoghi fantastici.
Soprattutto per questo ti ringrazio di condividere.
Grazie per leggere, e spero che tu possa andare un giorno in Cile.

sono sicuro che quando ci vedremo, ne discuteremo abbondantemente e ne verrà fuori qualcosa di più profondo di una semplice frequentazione forumistica!
Daje Trediciennó!
Mi butto subito a lavorare sul trattato su perchè Mario Draghi è l'unico premier e Gentilhoney il suo profeta, cosi da farmi trovare pronto!
 

Ale67

Utente Registrato
16 Ottobre 2012
12
2
Scrivo pochissimo qui, ma leggo spesso, e i tuoi TR sono fra le mie letture preferite. Grazie davvero, per quello che hai scritto e fotografato e per come lo hai fatto.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,103
1,169
Roma
Grazie per il “Pippone” sulla politica, ma mi riferivo al post il cui autore è stato bannato! Comunque grazie per la risposta esaustiva, sono sicuro che quando ci vedremo, ne discuteremo abbondantemente e ne verrà fuori qualcosa di più profondo di una semplice frequentazione forumistica!
Daje Trediciennó!
Non ci far spaventare con il dubbio che tu creda alle minchiate sovraniste! Sarebbe un duro colpo e una delusione.
 

libicocco

Utente Registrato
1 Agosto 2008
989
109
Da quasi ex frequentatore dell' America Lat(r)ina mi permetto di aggiungere che i Carabineros erano il corpo di polizia laggiu' dai quali non c'era bisogno di guardarsi...anzi, mi consigliarono i locali che, in caso avessi "qualche problema" con loro, di non pensare nemmeno di poterli corrompere..ora non so!
La prima volta che ci andai pero' c'era ancora Augusto e il 767/200 di Lanchile era un aereo all' avanguardia!
Ps. ad Arica c'e' una chiesa costruita da Eiffel
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
9,798
6,869
Scrivo pochissimo qui, ma leggo spesso, e i tuoi TR sono fra le mie letture preferite. Grazie davvero, per quello che hai scritto e fotografato e per come lo hai fatto.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Grazie mille per leggere e per lasciare un commento, Ale!

Da quasi ex frequentatore dell' America Lat(r)ina mi permetto di aggiungere che i Carabineros erano il corpo di polizia laggiu' dai quali non c'era bisogno di guardarsi...anzi, mi consigliarono i locali che, in caso avessi "qualche problema" con loro, di non pensare nemmeno di poterli corrompere..ora non so!
La prima volta che ci andai pero' c'era ancora Augusto e il 767/200 di Lanchile era un aereo all' avanguardia!
Ps. ad Arica c'e' una chiesa costruita da Eiffel
Guarda, a "naso" direi che è vero. Ho parlato un po' con i Carabineros sia in questo viaggio che in quello precedente, e trasmettono di sicuro una sensazione di rigore come, appunto, i Caramba nostrani, o la polizia in Scozia (prima di Wayne Couzens e i casi di Bibaa Henry e Nicole Smallman avrei anche detto il Met, ora non so). Solo... mi sembrano un po' di mano pesante.

Parlando della chiesa di Eiffel, c'ero andato e volevo farci una foto ma, nel non guardare dove stavo andando, ho pestato una ca*ata enorme. A metà tra ciò che lascia Godzilla in giro e la montagna di me*da del triceratopo di Jurassic Park. E nel maledire l'ippopotamo che aveva lasciato il regalo, gli dei sumeri e chi non aveva raccolto il dono mi son dimenticato della foto.