lezgotolondon
Utente Registrato
Penso sia un auspicio comune.Speriamo che l'expo sia il biglietto da visita del nuovo servizio.
Dovere! Assolutamente sì!Grazie per l'anteprima! Mi sembra un bel risultato. Passerò anch'io.
Fa piacere che sia stato di gradimento.Grazie, interessante.
Certo se avessero pianificato meglio la cosa, quale migliore occasione per lanciare il nuovo brand?
Quello AZ ha 4 posti... EY giustamente 2.Grazie mille! sai per caso la differenza tral simulatore AZ o EY? perché sulla pagina facebook sembrava avessero detto che cambia qualcosina
Stesso simulatore della lounge Dolce Vita... Un dettaglio non da poco mettere la propria livrea su un aereo non presente in flotta, non capisco proprio la scelta..B 737 AZ?!
Assolutamente. Una volta tanto.Beh, son contento delle tue impressioni. A quanto pare hanno fatto le cose come si deve.
Prego!Sembra davvero abbiano fatto un ottimo lavoro. Grazie per le foto.![]()
Ho pensato la stessa cosa. Spero vivamente.Peccato che nelle vere lounge AZ, quel cibo, si possa ammirare solo in fotografia. Speriamo che l'expo sia il biglietto da visita del nuovo servizio.
Ottimo TR in ogni caso, molto ben fatto.
Esatto, è ora di cominciare a puntare ad avere maggiore attenzione verso i clienti premium.Speriamo che questo sia il mock up del nuovo servizio AZ, sarebbe l'anticamera delle 5 stelle.
Ni, l'effetto, al primo impatto, trovandosi in Italia, è senza dubbio notevole e quasi di smarrimento. Nel complesso i lavori sono riusciti a terminarli, mancano giusto qualche rifinitura in alcune zone, e l'apertura della maggior parte dei cluster (aree tematiche) avverrà la settimana prossima, così mi è stato detto.Domandina per te che ci sei stato: ma l'expo in generale è interessante oppure è "una cagata pazzesca"? (cit.)
Mi fa piacere. Grazie a te!Bello e inusuale tr, molto interessante. Grazie!
Prego!Grazie mille, splendido TR!
Sono 1.100.000 m2 complessivi, direi che una settimana ci vuole tutta.se tutti i padiglioni hanno questa offerta dovrò aumentare i giorni di permanenza all'expo!
Grazie! Vale quanto detto a TWA. Una visita è senza dubbio piacevole.Complimenti per il TR!
Davvero una bella testimonianza. Overall come trovi questo EXPO? Vorrei visitarlo a Luglio.
Grazie, oltre al padiglione AZ/EY puoi consigliare quali altri padiglioni sono interessanti per mangiare qualcosa di buono e magari di particolare?In conclusione, la cosa che più ho apprezzato è stata la varietà di luoghi in cui poter mangiare (moltissimi rooftop), ma dal punto di vista apprenditivo l'Expo è scarsa. Per ora mi sento di dirti che una visita la merita, anche solo per uscire a pancia piena.
Mah.. staremo a vedere..Tutto quel verdone che si intravede nello stand fa pensare che il nuovo brand sarà ancora caratterizzato dallo stesso colore... oppure secondo te i dettagli verdi sono facilmente sostituibili con un nuovo colore? Stessa cosa per le insegne con il logo...ti sono parse facilmente sostituibili? Grazie
È molto soggettivo ovviamente, per quanto riguarda la mia esperienza, prima di entrare a pranzare nella lounge ho provato un veloce e banale (ma molto buono) hamburger nei food trucks di fianco al padiglione USA.Grazie, oltre al padiglione AZ/EY puoi consigliare quali altri padiglioni sono interessanti per mangiare qualcosa di buono e magari di particolare?
Grazie ancora, puoi dire come ti sono sembrati i prezzi? Si dice sia parecchio caro mangiare all' Expo. Potresti fare qualche esempio?Mah.. staremo a vedere..
È molto soggettivo ovviamente, per quanto riguarda la mia esperienza, prima di entrare a pranzare nella lounge ho provato un veloce e banale (ma molto buono) hamburger nei food trucks di fianco al padiglione USA.
Per un pranzo più serio mi ispiravano i ristoranti dell'Iran e dell'Argentina.
Quoto.È un po' il solito giochino:
"Scandaloooo: a Roma un caffè 10 euro". Poi scopri che è al tavolo a piazza Navona, con menù ben scritto fuori.
All'Expo mangi panini da 4 euro, meno di un qualunque Camogli all'autogrill, mangi a 30-40 euro ottimi pasti e, volendo ti porti il panino da casa. Prezzi ampiamente nella media, imho.
Visto che non si riesce a scrivere dei ritardi delle consegne dei lavori da qualche parte uno scandaluccio mediatico doveva pure uscire: le copie vanno vendute e le pw con annesso ctr vanno preservati![]()
Come detto da Massyrm, dipende da ciò che si sceglie. Ad esempio l'hamburger, con patatine e coca, mi è costato 10 euro. Il buffet libero al padiglione indonesiano ho visto che veniva 20 euro, si sale di prezzo se invece si sceglie un pranzo completo dal Giappone. Quindi nel complesso i prezzi mi sono sembrati variegati come ovunque.Grazie ancora, puoi dire come ti sono sembrati i prezzi? Si dice sia parecchio caro mangiare all' Expo. Potresti fare qualche esempio?
Credo che i 2 simulatori siano divisi 50/50 tra prenotazioni on-line e prenotazioni in loco, quelli EY sono tutti esclusivamente prenotabili on-line mentre quelli AZ solo recandosi di persona al padiglione.Io lo proverò il 21, ho prenotato online la sessione ma non ho capito perché i voli AZ non sono prenotabili mentre le sessioni con EY sono tutte prenotabili.