confermo al 100%
ciao
andrea
Ottimo TR

Certo che la SEA dovrebbe capire che l'unico aeroporto al mondo con i negozi chiusi ad agosto è MXP !!!!!
Grazie. Anche a me ha fatto molto strano trovare tutto chiuso al satellite B e c'erano ancora un po' di voli in partenza.
Bellissimo e simpatico report. Certo che hai avuto un gran....
...c
xxo!!!
non c'e' che dire i TR sull'Africa hanno quel non so che in piu'...
Grazie, splendido TR e foto
Grazie! Concordo, l'Africa ha quel non so che in più!
Che foto! E che fortuna!!!
Grazie
Quel Comandante è una mosca bianca dei cieli oggigiorno, che colpaccio! Atterraggio in cabina, e pure su un 767, mica male!
Interessante soprattutto la critica all'africa troppo italianizzata, purtroppo per attirare molte più persone bisogna rendere le cose più comode e meno caratteristiche, è un problema delle tante culture locali nei paesi invasi da turisti.
Grazie per l'ottimo report; prossimo investimento: una macchina fotografica che non si scarichi nei momenti "Clou"
Quel CPT avrà sempre un posto d'onore nei miei ricordi.
Concordo sull'Africa, anche se in realtà è Malindi ad essere italianizzata, ho i miei dubbi che tutta l'Africa lo sia!
Quanto alla compattina, le voglio bene, ha viaggiato tanto ma sta perdendo colpi.
Bellissimo Chris. Complimenti.
Caro mio addesso che hai la morosa, addio viaggi con lo zaino. Resort e tutto inclusivo!
Sei caduto anche tu nella rete!
Bello il Tsavo anche se lo sempre considerato un po uno zoo fatto aposta per i resorts di Malindi. Se non sbaglio non lontano ce un altro parco un po piu piccolo, il Amboseli
Keep travelling Chris. Bello!
Grazie Sokol, senza togliere nulla ad alcuno, i tuoi complimenti sono tra i più graditi!
Non ti preoccupare per il "backpacking": Ileana apprezza, solo che per diversi motivi ci siamo affidati al resort quest'anno.
Dire che Tsavo sia uno "zoo" non sta in piedi però, imho: è un parco vero e proprio, 13.000 kmq. La prossima volta faremo Amboseli, Masai Mara e Serengeti.
non è sempre detto...io l'ho portata in Polinesia zaino in spalla...basta saper scegliere i posti..!!!
Vero, la Polinesia è un altro dei miei sogni.
Grande CRIS!!!!!
Ottimo TR...e grandissimo colpo di cXXo. Da dopo l'11/9/2001 non mi è mai più capitato che un cpt mi proponesse di restare in cabina per l'atterraggio. Al massimo 10 minuti di visita in cockpit
Grazie Vale!
Idem... ma nel 2007 Veraclub e Galdessa Camp....una magia spero di ritornarci un giorno...
se vi interessa
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=80269
COMPLIMENTI CHRIS
Roby
Lo sto leggendo, molto interessante!
Bellissimo Tr e grande invidia per il tuo posto 0C.
Complimenti per il viaggio, il report e il colpo di XXXX .....

Allora esistono ancora piloti che hanno il piacere di ospitare in cockpit veri appassionati !
Un plauso a Air Italy! .... Anche da questi "piccoli" gesti si conquista il passeggero.
Questo è un grande gesto, ma I9 ne ha fatti anche di piccoli ed il mio giudizio su di loro è estremamente positivo come charter.
ma anche tante altre piccole (e grandi) accortezze!
Fa sempre piacere leggere dei commenti positivi...
Splendido
Simpaticissimo
Originale
Prima o poi ci riusciro anche io ad entrare in cabina.....
Solo che in AZ non ne vogliono sentire proprio....:sconfortato:
Bravissimoooooooooo
AZ fu il primo cockpit che vidi, in fase di crociera: avevo 9 anni, altri tempi...
Bellissimo TR e devo dire 2 gran colpi di cxxo:
1-volo e atterraggio in cockpit
2-vedere un ghepardo in action, dev'essere stata una cosa incredibile...
Il ghepardo in azione è la somma della Natura con la N maiuscola!
Molto bello!!!!!!
Grazie per aver postato questa tua esperienza!
Certo che a volte mi sento veramente fortunato a vedere le masse di persone meno agiate in città come Mombasa, e subito dopo la foto dei meravigliosi resort dove abbiamo la fortuna di alloggiare noi....
Comunque, quindi ti sei trovato bene con AirItaly?? Spero di si, è una compagnia che adoro
Grazie! Come ho già detto, Air Italy promossa a pieni voti (indipendentemente dal cockpit).
Fa un po' impressione Mombasa, ma dopo Mumbai ho lo stomaco che non teme nulla!