[TR] MXP-DOH-SEZ e ritorno + OT

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Daniele, inizio a capire perchè tardi tanto a postare i tuoi tr!! E' più complicato che fare la dichiarazione dei redditi con fisco on line!!

E' una congiura informatica oggi!

Su photobucket le immagini risultano tutte 600x800 ma alcune rimangono piccole su ac. Boh!?!
Non so come sia Photobucket ma dopo l'ultimo, mi è scappata la voglia. Io le carico sul mio sito e questo è abbastanza facile, è poi inserirle nel TR che ti logora !

Per la foto del cumulo, se me la mandi via e-mail in formato originale, la pubblico io nel TR, se ti va.

I-DILA

Utente Registrato
4 Giugno 2007
753
36
bergamo.
Non so come sia Photobucket ma dopo l'ultimo, mi è scappata la voglia. Io le carico sul mio sito e questo è abbastanza facile, è poi inserirle nel TR che ti logora !

Per la foto del cumulo, se me la mandi via e-mail in formato originale, la pubblico io nel TR, se ti va.
Io adesso la foto del cumulo la vedo grande. Mi confermi?

Per mandarti l'originale per posta devo inserire il link? perchè non trovo come inserire l'allegato.

Oggi lo strumento non collabora, anzi, si ribella..... temo che per fine della giornata mi faccia prendere una scossa elettrica

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,241
1,440
N/D
Anche a me piacerebbe organizzare un viaggio fai date con QR in località come Seychelles o Maldive. Il problema è che se non viaggi con un TO mi sembra sia difficile trovare hotel prenotabili in questi posti al di fuori dei pacchetti tutto compreso, e inoltre c'è il problema degli spostamenti in loco. Come hai fatto a organizzarti?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Anche a me piacerebbe organizzare un viaggio fai date con QR in località come Seychelles o Maldive. Il problema è che se non viaggi con un TO mi sembra sia difficile trovare hotel prenotabili in questi posti al di fuori dei pacchetti tutto compreso, e inoltre c'è il problema degli spostamenti in loco. Come hai fatto a organizzarti?
Cosa vuol dire Cesare?? te prenoti quello che te vuoi.
Direi che si risparmia e ta la passi piu in liberta. Io a Seychelles e Mauritius ho trovato in internet due cassette al mare per 37 e 41 euro. A Male ho chiamato e spedito una e-mail per la barca. In quest ultima avevo volato QR a ritorno

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,241
1,440
N/D
Cosa vuol dire Cesare?? te prenoti quello che te vuoi.
Direi che si risparmia e ta la passi piu in liberta. Io a Seychelles e Mauritius ho trovato in internet due cassette al mare per 37 e 41 euro. A Male ho chiamato e spedito una e-mail per la barca. In quest ultima avevo volato QR a ritorno
Grazie delle informazioni, allora se decido, per qualche suggerimento chiedo a te...:)

I-DILA

Utente Registrato
4 Giugno 2007
753
36
bergamo.
Non è stato molto difficile. Tieni conto che le isole turistiche sono le tre quattro più grandi (Mahe, Praslin, La Digue, Cerf)

Tutte le strutture più grandi lavorano prevalentemente con i TO, ma sono accessibili anche tramite sito web, dal quale puoi farti fare preventivi e puoi prenotare.

Poi ci sono anche piccoli alberghi o resort, fuori dal giro dei TO. Quelli puoi raggiungerli tutti tramite questo sito: http://www.seychelles.travel/it/home/index.php

L'offerta complessiva, per ovvi motivi di spazio, non è molta.....ma direi che può variare abbastanza in funzione del tipo di struttura!

Per le Maldive so che è oggettivamente più difficile, ma anche lì esiste la possibilità di trovare delle sistemazioni direttamente, tramite un'associazione che si occupa di turismo solidale. Se hai bisogno, mandami un pvt che recupero i recapiti.

Ciao!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Complimenti per il TR molto bello .Ho avuto il piacere di rivedere i posti del viaggio di nozze nel lontano 1984 all'epoca a Praslin l'aerostazione era una tettoia con qualche sedia sgangherata , la natura per fortuna è rimasta splendida,grazie,Roma Radar