[TR] MXP-CDG-BOG-CTG and back + OT Cartagena

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
43
Varese
Bravo, un TR praticamente perfetto! Anche le foto, a parte le poche mosse "a causa del Parkinson", sono notevoli :)

Marco

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
AZ ha interrotto il servizio per Bogotà prima del trasferimento a Malpensa. I voli erano via Caracas e solo metà proseguiva appunto per BOG, gli altri per Lima. Il traffico per la Colombia è ancora abbastanza consistente e viene fatto con interlining da/per CCS.

Bel report, grazie

AZJumbo

Utente Registrato
29 Dicembre 2005
559
0
Udine.
veramento un tr magnifico bravissimo. Poi anche l' OT sulla città è molto bello, ci sono splendidi colori

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Bravo, un TR praticamente perfetto! Anche le foto, a parte le poche mosse "a causa del Parkinson", sono notevoli :)

Marco
Grazie Marco,
la cosa grave è che le foto che hai visto sono "selezionatissime"...pensa le altre!
Ormai devo andare in pensione...

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

AZ ha interrotto il servizio per Bogotà prima del trasferimento a Malpensa. I voli erano via Caracas e solo metà proseguiva appunto per BOG, gli altri per Lima. Il traffico per la Colombia è ancora abbastanza consistente e viene fatto con interlining da/per CCS.

Bel report, grazie
Grazie x le spiegazioni...comunque un gruppetto di italiani (a parte noi) c'era sia all'andata che al ritorno.
Secondo la mia limitatissima esperienza, non penso comunque che Bogotà sia una rotta da riaprire immediatamente per AZ, nemmeno via CCS.
Se poi è da fare con 767 lasciamo perdere...

Piuttosto mi ha stupito la mancanza quasi totale di traffico etnico.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo

veramento un tr magnifico bravissimo. Poi anche l' OT sulla città è molto bello, ci sono splendidi colori
Grazie. E' vero i colori sono fantastici anche se il tempo non ha aiutato, c'era sempre quel cielo bianchiccio stile Milano a luglio.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Messaggio inserito da marcogiov
Piuttosto mi ha stupito la mancanza quasi totale di traffico etnico.
Qualche Italiano in Colombia è rimasto ancora, ma di Colombiani in Italia non mi pare vi sia traccia. Credo che lo stesso valga per gli altri paesi europei, non è come per Perù ed Equador che hanno un' emigrazione massiccia, la Colombia probabilmente ha entrate economiche rilevanti dalla polverina bianca.

sarrebal

Utente Registrato
9 Novembre 2005
1,335
0
New York, NY, Estero.
Bel TR. Complimenti.
Io sono stato a BOG circa un mese fa.
Ero rimasto impressionato dai molteplici controlli anti-droga all'aeroporto. Penso sia praticamente impossibile uscire via aerea con della droga.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Bel TR. Complimenti.
Io sono stato a BOG circa un mese fa.
Ero rimasto impressionato dai molteplici controlli anti-droga all'aeroporto. Penso sia praticamente impossibile uscire via aerea con della droga.
Ciao Sarre,
grazie x i complimenti.

Alla fine non ho seguito il tuo consiglio e non sono stato a Bogotà perché non riuscivo a cambiare i voli.
Un mio amico che era al matrimonio con me comunque l'ha trovata pericolosissima e molto inquinata.

A BOG invece non ho trovato molti controlli anti-droga. I bagagli spediti non sono neanche stati aperti (erano chiusi con lucchetto), solo passati alla macchina x-ray come tutti prima di etichettarli.
Anche per il bagaglio a mano solo x-ray. Nessuna perquisizione corporale.

A CDG invece controllo passaporti nel finger ma niente di sconvolgente, credevo peggio.
A CDG c'era il cane, a BOG di cani manco l'ombra.