[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il nostro marcione ha barato: si è fatto aiutare dal vento in coda!
Grazie Marco,Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Bravo, un TR praticamente perfetto! Anche le foto, a parte le poche mosse "a causa del Parkinson", sono notevoli
Marco
Grazie x le spiegazioni...comunque un gruppetto di italiani (a parte noi) c'era sia all'andata che al ritorno.Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
AZ ha interrotto il servizio per Bogotà prima del trasferimento a Malpensa. I voli erano via Caracas e solo metà proseguiva appunto per BOG, gli altri per Lima. Il traffico per la Colombia è ancora abbastanza consistente e viene fatto con interlining da/per CCS.
Bel report, grazie
Grazie. E' vero i colori sono fantastici anche se il tempo non ha aiutato, c'era sempre quel cielo bianchiccio stile Milano a luglio.Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
veramento un tr magnifico bravissimo. Poi anche l' OT sulla città è molto bello, ci sono splendidi colori
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Il nostro marcione ha barato: si è fatto aiutare dal vento in coda!
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Qualche Italiano in Colombia è rimasto ancora, ma di Colombiani in Italia non mi pare vi sia traccia. Credo che lo stesso valga per gli altri paesi europei, non è come per Perù ed Equador che hanno un' emigrazione massiccia, la Colombia probabilmente ha entrate economiche rilevanti dalla polverina bianca.Messaggio inserito da marcogiov
Piuttosto mi ha stupito la mancanza quasi totale di traffico etnico.
E te credo, te la offrono ad ogni angolo di strada...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
la Colombia probabilmente ha entrate economiche rilevanti dalla polverina bianca.
Denghiu!Citazione:Messaggio inserito da Admin
Complimenti e grazie per lo splendido TR
Danilo
Ciao Sarre,Citazione:Messaggio inserito da sarrebal
Bel TR. Complimenti.
Io sono stato a BOG circa un mese fa.
Ero rimasto impressionato dai molteplici controlli anti-droga all'aeroporto. Penso sia praticamente impossibile uscire via aerea con della droga.