Farfallina
Utente Registrato
- 23 Marzo 2009
- 16,844
- 1,776
Mi sembra addirittura superiore al kit precedente.Eccola
![]()
...ho detto "poppe"... non di "cazzare le rande"!?!Se continui a chiedere di poppe ti posto le altre foto della parata![]()
ero indeciso a giugno, quando andremo in brasile, quale dei seguenti completini portare, giusto per stare in tema, aspetto che Sokol rientri dalle lande sperdute per farmi dare un consiglio
![]()
PS Sei un grande Replay![]()
![]()
![]()
Grazie cara, e io che ensavo che avresti apprezzato qualche bel "maschione" alla parata gayaAho', ma ti sei affezionato alle Loveboats?
Ottimo il TR del viaggio d'andata. Immagino il comfort su quelle poltrone....cosi' e' tutto un altro viaggiare.
Anche le pappe sembravano buone (a parte il petto di gallina, che insomma....che dire?...almeno un petto d'anatra mi aspettavo...!).
Sulla parte OT, tralascio la sfilata - de gustibus.
Una menzione speciale va alla foto con la razza...bello eh? nuotarci attorno??
ti invidio sempre e comunque, SAPPILO.
byeeee
Quoto, superiore al precedente CultiSuper amenity kit!
Mah.... il bagno della magnifica sarebbe da riconsiderare, trovare dei profumi o delle creme sarebbe un surplus apprezzabileMi sembra addirittura superiore al kit precedente.
ed aggiungo una nota personale.
Si era parlato della pecca di AZ che, nelle toilette di J, non forniva alcun tipo di prodotto.
Con un kit del genere, credo che non ce ne sia proprio bisogno, o sbaglio?
...ho detto "poppe"... non di "cazzare le rande"!?!![]()
Il nero sfila Tommy, e non tramonta mai:roll::roll::roll:ero indeciso a giugno, quando andremo in brasile, quale dei seguenti completini portare, giusto per stare in tema, aspetto che Sokol rientri dalle lande sperdute per farmi dare un consiglio
![]()
PS Sei un grande Replay![]()
![]()
![]()
Le spiagge di Miami sono date in concessione ai Boucher Brothers, che noleggiano ombrelli, sdraio e altre attrezzature per lo svago. Grazie al cielo non sono organizzate come Rimini o simili, sarebbe la rovina di quella fantastica spiaggia........Mi sono sempre chiesto se le spiagge americane fossero organizzate come quelle italiane, con bar ombrelloni e lettini .
Ma dalle foto di Miami si direbbe di no , confermi ?
Mi viene da pensare che il titolare di un Bagno di Rimini in Florida farebbe un sacco di soldi !
...non è colpa mia... è che mi disegnano così...!?!fantastico, ma da dove ti vengono???
diciamo che sarebbe alquanto necessario(e portare le mutande di ferro)![]()
Doc non c'è ferro che tenga...sarai segnato a vita...e poi ti ci vedo bene in completo di paillette rosa e fucsiaGrande Paolo! Ma questo significa che se vengo a Rio con voi, devo fare il servizio matrimoniale? (e portare le mutande di ferro)![]()
E pensa che i corridoi del 330 sono molto...molto strettidiciamo che sarebbe alquanto necessario
come pure camminare con la schiena aderente al muro...
ho come l'impressione che il 31/05 riceverai una telefonata di lavoro.....Doc non c'è ferro che tenga...sarai segnato a vita...e poi ti ci vedo bene in completo di paillette rosa e fucsia
E pensa che i corridoi del 330 sono molto...molto stretti![]()
Sono su un forum di aviazione perchè mi piacciono gli aerei, non i trenini.Doc non c'è ferro che tenga...sarai segnato a vita...e poi ti ci vedo bene in completo di paillette rosa e fucsia![]()
Secondo te, dato il mio quintale riesco a passarci?E pensa che i corridoi del 330 sono molto...molto stretti![]()
Direi di si, vogliamo tante fotoGrande Paolo! Ma questo significa che se vengo a Rio con voi, devo fare il servizio matrimoniale? (e portare le mutande di ferro)![]()
sono seriamente preoccupato per il VENETO TOMMASO.... non vorrei che tornassi dal viaggio "diversamente vergine"...Direi di si, vogliamo tante foto![]()
Grazie, Miami è MiamiBellissimo!!!!Miami stupenda,ho bellissimi ricordi!!!
ciao
KISM
Non preoccuparti per Tommy, gli guardo io le spallesono seriamente preoccupato per il VENETO TOMMASO.... non vorrei che tornassi dal viaggio "diversamente vergine"...
Se fai il bravo una è per teTi credo che le trousse Bvlgari vengano contate e poi messe al sicuro dentro un trolley sigillato... Ci saranno 50€ di roba dentro!!
Fantastico TR, anche la parata... Ma la crociera no, ve prego, piuttosto vado per shopping mall tutta la settimana!!
Prima però voglio vedere una pagella piena di bei votiDavvero?! Fantastico![]()
![]()
![]()