[TR] Madagascar: LIN-CDG-RUN-TNR-DIE/NOS-RUN-CDG-LIN

Bellissima destinazione, in the pipeline come si dice... scommetto che ti e' costato meno il volo da Milano rispetto a quanto mi costerebbe da NBO...

TR strepitoso! E la parte diving è stupenda. La qualità dei coralli è apprezzabile e paragonabile a quelli australiani?

Posti magnifici e foto molto belle, complimenti.

Si, il biglietto era unico.

Quindi con un biglietto unico ma con compagnie di alleanze diverse senza C/S, in caso di perdita del secondo volo a causa di ritardo del primo, come ti saresti comportato? Avresti avuto una riprotezione gratuita oppure la possibilità di prendere il volo successivo pagando la penale per il cambio?

Scusa per la domanda, ma non mi sono mai fatto combinare un biglietto di questo genere dall'agenzia. :)

accidenti che meraviglia! Peccato vedere certi posti nel mondo che sono meravigliosi rovinati dalla mano dell'uomo : tutta quell'immondizia per le strade è un colpo al cuore.

Il costo della vita è medio alto per il turista, per esempio cena al ristorante su 45/50 euro a testa.
Per loro dipende, un chilo di carne costa 2,5 euro mentre 1 litro di benzina 1,4 euro.

Ecco quello che aspettavo: un OT col botto.

E da questo punto di vista non deludi mai.

Come si chiama l'ultimo albergo?

Constance Tsarabanjina

scommetto che ti e' costato meno il volo da Milano rispetto a quanto mi costerebbe da NBO...

Beh da Milano mi è costicchiato la caccola di 4500 e passa a testa. E penso che possa ampiamente bastare.

La qualità dei coralli è apprezzabile e paragonabile a quelli australiani?

Non lo so, non sono mai stato in Australia.

in caso di perdita del secondo volo a causa di ritardo del primo, come ti saresti comportato? Avresti avuto una riprotezione gratuita oppure la possibilità di prendere il volo successivo pagando la penale per il cambio?

Scusa per la domanda, ma non mi sono mai fatto combinare un biglietto di questo genere dall'agenzia. :)

Il biglietto lo ha emesso tutto Air Austral, anche i segment Alitalia, come si vede sul numero di eticket che comincia con lo Iata accounting 760. Per cui immagino che UU si sarebbe accollata la riprotezione causata da un ritardo di az.