[TR] Madagascar del sud

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Fenomenale. Molto scorrevole il TR e bellissime le immagini! Una destinazione da visitare.

Non ne bastava uno di TW? :D
Grazie console!
TW era andato a nord, mi sono sentito in obbligo di completare la visita del paese! ;)

quoto , d'ora in poi i viaggi dei forumisti dovranno essere preventivamente approvati dalla direzione :D
Pure!!
Approviamo prima anche il colore delle camicie? :p

Non ti lamentare delle crepe! AF è tra le pochissime che offre un opzione dolce & calda (ottimo il french toast, discreto il waffle e buone le crepe!)
Io la trovo la cosa migliore che AF offra in J!!
Sicuramente migliore della colazione di AZ, ma il giudizio complessivo rimane quello di pochi post sopra!

Grazie per la dedica.

Non ti hanno taglieggiato Ariary a piacimento in aeroporto?
Ci hanno provato a TNR ma facendo transito non mi hanno rotto più di tanto!
In questo sono stato abbastanza fortunato.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Bellissimo TR!!! Complimenti...posti e persone che ti resteranno dentro per una vita!!!
Per quanto riguarda la J di AF...provata l'anno scorso su Detroit e Minneapolis...stesse tue considerazioni: servizio disastroso e catering da Y...oltre a sedili e flight intertainment pessimi...(della lounge al 2G poi c'è da vergognarsi)
Sono appena tornato dalla Birmania in J con QR...altro mondo veramente (non una spanna...ma venti spanne sopra)!!!

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Bellissimo TR!!! Complimenti...posti e persone che ti resteranno dentro per una vita!!!
Per quanto riguarda la J di AF...provata l'anno scorso su Detroit e Minneapolis...stesse tue considerazioni: servizio disastroso e catering da Y...oltre a sedili e flight intertainment pessimi...(della lounge al 2G poi c'è da vergognarsi)
Sono appena tornato dalla Birmania in J con QR...altro mondo veramente (non una spanna...ma venti spanne sopra)!!!
Grazie per i complimenti.
su QR, vista la promo in corso, ci sto facendo un pensierino per quest'estate, vedremo...

grazie per il ringraziamento alla moglie
;)

A breve posterò un TR su AR che farà sembrare AF meglio di un G650 popolato da conigliette di Playboy
Ho fatto 7 voli interni l'anno scorso con AR (trovi il TR qui http://www.aviazionecivile.org/vb/s...GR-SLA-AEP-EZE-FCO-LIN-Argentina-meravigliosa! ) e, specie sugli embraer, non mi era andata male come servizio in-flight. certo a terra, ad AEP, i servizi lasciavano un po' a desiderare. comunque sono curioso di leggerlo!

Super TR, e che posti! Grande Termosifone :D
E grazie di cuore per la safety!!
Grazie a te!
la safety è a casa mia che ti aspetta, se passi per Milano fammi un fischio!

Molto bello, apprezzato!

che era successo?
Tnx!
il malessere era dovuto a "problemini" gastro-intestinali avuti gli ultimi 2 gg...cose che capitano! :)

Renato

Utente Registrato
21 Marzo 2009
404
12
Molto bello e interessante sia dal punto di vista natural-faunistico sia da quello cultural-sociale. E aeronautico, ovviamente :)