[TR in diretta] New York privata e un tour de force Italiano

Piacevolissimo, veramente molto. Grazie!

p.s. l'insalata di fagioli se la è sognata di notte chi cura il catering per BA?:D

Ottimo il Tr in diretta, un voto leggermente più basso al fotografo ;)

Mai preteso di essere Ansel Adams! :) Almeno questa volta non sono seppia!:)

Grazie londonfog! Aspetto il resto :)

Faccio un OT quando ho un po' di tempo

Piacevolissimo, veramente molto. Grazie!

p.s. l'insalata di fagioli se la è sognata di notte chi cura il catering per BA?:D

Hermolies, la societa' che si occupa del catering Kosher deve aver avuto un periodo strano... direi quasi stitico!:)

Eh beh, che bello! Grazie

È sempre un piacere leggere i suoi TR , grazie per la condivisione.

Molto bello e coinvolgente, complimenti. :)

Grazie a voi dei commenti

Bello, complimenti! Ero proprio curioso di vedere il BA001, grazie!

Una curiosità: io ho provato qualche volta il pasto Kosher in Y con SU. Ti portano il vassoio, vedi che è sigillato e tutto il resto. Ma in J invece come funziona?

Bello, complimenti! Ero proprio curioso di vedere il BA001, grazie!

Una curiosità: io ho provato qualche volta il pasto Kosher in Y con SU. Ti portano il vassoio, vedi che è sigillato e tutto il resto. Ma in J invece come funziona?

Generalmente ti portano il vassopio sigillato che include anche la tovaglia. Nel vassioio BA c'e' lo starter , il dolce, l'insalata sul long haul e frutta sul SH. Ti portano poi un secondo piatto sigillato con il main course caldo. Altre compagnie apparecchiano (senza le posate) e poi ti portano il vassoio.

Il massimo della libidine era il Concorde dove portavano i piatti sigillati uno alla volta.

Vorrei provare questo servizio di BA, mi attira molto soprattutto per la sensazione di esclusività che si respira!

Complimenti come al solito per la narrazione... e ne approfitto per chiederti (perchè non ricordo se lo hai già fatto) di fare, quando avrai tempo, un altro TR nostalgico però sulle tue esperienze di volo in Concorde, sarebbe fantastico!
A presto

I racconti di londonfog sono in assoluto i miei preferiti in questo forum.

Mi associo alla richiesta di un racconto sul Concorde.

Vorrei provare questo servizio di BA, mi attira molto soprattutto per la sensazione di esclusività che si respira!

Complimenti come al solito per la narrazione... e ne approfitto per chiederti (perchè non ricordo se lo hai già fatto) di fare, quando avrai tempo, un altro TR nostalgico però sulle tue esperienze di volo in Concorde, sarebbe fantastico!
A presto

I racconti di londonfog sono in assoluto i miei preferiti in questo forum.

Mi associo alla richiesta di un racconto sul Concorde.

Grazie, per quello che riguarda il Concorde vediamo cosa si puo' fare...

Con o senza foto, è sempre un piacere leggere un tuo racconto (definirlo solo TR sarebbe sminuirlo). La descrizione del griffato-salta-coda è assai comica, e rappresenta fin troppo bene quella decadenza di costumi e morale propria dell'italiano medio.

DaV

Ultima modifica:
Per chi mi ha chiesto del Concorde. Questi sono agli archivi

I miei ricordi del Concorde http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/132557-TR-quot-Amarcord-quot-senza-foto-LHR-JFK-sul-Concorde

Esistono anche dei miei post su un TR del prez alle Barbados con visita al Concorde.

http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/132542-TR-AviazioneCivile-it-al-Barbados-Concorde-Experience?highlight=barbados

Quel TR fu l'ispirazione per il mio TR-Amarcord

Fantastico grazie.

Ottimo davvero Londonfog, i tuoi riferimenti alle problematiche relative ai vari security checks negli aeroporti sono spassosamente indice del tuo positivo e solare carattere! :) Alla prossima birra a Covent Garden!!! ;)

Ottimo davvero Londonfog, i tuoi riferimenti alle problematiche relative ai vari security checks negli aeroporti sono spassosamente indice del tuo positivo e solare carattere! :) Alla prossima birra a Covent Garden!!! ;)

Appena fatto il security check a JFK - AA Terminal 8 - (Scusami!:) ) . Di solito a LHR, JFK T7 e altrove fanno lo swipe delle scarpe (che non mi posso togliere, perche' con la gamba al titanio togliermi la destra equivale a togliermi i pantaloni. Si scatenerebbe il panico). Qui mi hanno fatto lo swipe delle mani ma hanno completamente ignorato le scarpe. Prima volta che mi succede!

A proposito, OT e seconda il ritorno sull'Atlantico Martedi', scusate.