[TR] God save LHR! (MXP-LHR//LHR-EDI//EDI-LHR//LHR-CGN-MXP | BA, BA, VS, 4U)

Jumbo92

Bannato
9 Luglio 2013
147
0
Messina
Bel TR e foto stupende :) Londra poi resta sempre la mia città preferita :) Non pensavo che Virgin Atlantic faceva voli con narrow body. Verificando sono solo 2 destinazioni e tra l'altro hai fatto appena in tempo, a Settembre chiudono "flights to Edinburgh and Aberdeen will stop in September"

Airshow

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
544
1
complimenti, se non sbaglio è la prima volta che si vede Virgin sul corto raggio in questo Forum.:)

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Ottimo TR e bellissime foto!
Ero a MXP la sera successiva alla tua, e confermo tutto quanto hai scritto. Non ho consumato alcun cibo, ma nel mio girovagare pre-volo ho osservato un po', e devo dire che i prezzi sono decisamente altini. Quanto a Rossopomodoro, a Milano mi capita di andarci e la pizza non è male. Peccato, anche perché se non riusciamo a fare neppure un pizza decente proprio noi, allora chiudiamo bottega....
Ho guardato con piacere una ad una le foto dello spotting di LHR, stupende!
Edimburgo, infine, è un'ottima meta per fare un bel week end lungo. Hai beccato davvero una splendida giornata.
Grazie! I prezzi della ristorazione aeroportuale continuano a sfuggirmi, merito degli affitti fuori dal mondo o solo voglia di spennare turisti?

Foto molto molto belle, bravo e grazie per averle condivise!
Grazie a te!

Ottimo come al solito DaV, grazie!
Prego!

Un altro tuo tr, un'altra garanzia: divertente e ottimamente scritto come sempre, per non parlare delle foto.
Faccio del mio meglio per tenere alta la qualità :compiaciuto:

Spero non cambiano anche la modalità di richiesta dei voli premio, anche se penso che con 25000 Avios qualcosina si riesca pur a fare ;)
Cambiano anche quelle; hanno alzato le soglie, introdotto i periodi peak e off-peak, tolto il volo domestico incluso nelle saver da/per UK. La cosa peggiore rimane il numero di miglia guadagnate rispetto alla classe di viaggio :cry:

Gita a Londra? Quando? :D
Gian! Organizza! :)

Porca miseria quant'è bello il 380 Etihad!
Tutto super piacevole, grazie!!! Certo che LHR è il centro del mondo...
Quanto mi manca Edimburgo, troppo bella, devo tornarci.
Stare a Londra tre ore è come fare il giro del mondo (cit. me stesso). Grazie!

complimenti foto stupende. certo che manco una foto a uno dei nostri !! :)
Grazie! Li mandate lì ad orari improbabili! Uno comunque (foto ignobile) l'ho preso:

523 by dskaccomatto, on Flickr

A proposito, ho visto che uscito il programma dei primi voli del 350. Rovaniemi e Oulu il 5 ottobre. Vi serve un fotografo? :D

Mancano tre foto, le altre fanno schifo e non interessano.
Hai i miei riferimenti, puoi mandarmele anche privatamente; per comodità (so che hai una certa età e tendi a non capire a cosa mi riferisco), ti posto i richiami alle foto mancanti.
Grazie.
Poi diventi cieco...

Quoto Dancrane :D
Il 767 mi piace un sacco! Che fortuna hai avuto a trovare il tempo così bello a Edinbraaa... Non vedo l'ora di tornarci! Grazie per il TR
Grazie a te!

Davvero gran bel TR.
Perchè prendere la via più corta? ho sempre detto: Così come il motociclista che per andare da un punto A a un punto B cerca la strada più lunga e bella, l'appassionato di aeronautica cerca le soluzioni più assurde, le nuove compagnie, nuovi aerei e nuovi scali
Esattamente quello che faccio io :D grazie!

Bel TR e foto stupende :) Londra poi resta sempre la mia città preferita :) Non pensavo che Virgin Atlantic faceva voli con narrow body. Verificando sono solo 2 destinazioni e tra l'altro hai fatto appena in tempo, a Settembre chiudono "flights to Edinburgh and Aberdeen will stop in September"
Grazie anche a te!

Ce n'era una terza, Manchester, che hanno appena chiuso. La cosa divertente (per modo di dire) è che gli slot sono di British Airways, che potrà quindi aggiungere qualche voletto una volta che saranno tutti tornati a casa.

Tra poco un altro po' di spotting, stavolta col sole.

DaV

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963

500 by dskaccomatto, on Flickr

501 by dskaccomatto, on Flickr

502 by dskaccomatto, on Flickr

503 by dskaccomatto, on Flickr

504 by dskaccomatto, on Flickr

505 by dskaccomatto, on Flickr

506 by dskaccomatto, on Flickr

507 by dskaccomatto, on Flickr

508 by dskaccomatto, on Flickr

509 by dskaccomatto, on Flickr

510 by dskaccomatto, on Flickr

511 by dskaccomatto, on Flickr

512 by dskaccomatto, on Flickr

513 by dskaccomatto, on Flickr

514 by dskaccomatto, on Flickr

515 by dskaccomatto, on Flickr

516 by dskaccomatto, on Flickr

517 by dskaccomatto, on Flickr

518 by dskaccomatto, on Flickr

519 by dskaccomatto, on Flickr

520 by dskaccomatto, on Flickr

521 by dskaccomatto, on Flickr

522 by dskaccomatto, on Flickr

DaV

Jack the Ripper

Utente Registrato
7 Settembre 2014
176
0
Bel TR.
I sedili Virgin sembrano essere comodi: confermi? E come mai la Irn Bru a prima mattina non va bene? Se non erro non dovrebbe essere alcolica. Altra curiosità: come fai a sapere esattamente tutti i dati del tuo aereo? Grazie

Jack the Ripper

Utente Registrato
7 Settembre 2014
176
0
Le ultime foto sono molto belle, apprezzo molto le livree Finnair, British Airways, Qatar (la più bella tra le golfare...a propos, che aereo è?) Air Canada :)flower1:) e Air New Zealand.
United invece non mi piace, sembra la sigla del TG di qualche anno fa :D

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963
Bel TR.
I sedili Virgin sembrano essere comodi: confermi? E come mai la Irn Bru a prima mattina non va bene? Se non erro non dovrebbe essere alcolica. Altra curiosità: come fai a sapere esattamente tutti i dati del tuo aereo? Grazie
Come ho scritto nel TR, sono comodi, meglio dei nuovi BA. IRN Bru... l'hai mai assaggiata? :D comunque gli scozzesi mi hanno confermato che loro la bevono soprattutto di primo mattino, o quando si svegliano, per le sue proprietà post-sbornia. A me è piaciuta mischiata con il Campari e succo di limone (attirandomi gli sguardi di compassione della popolazione locale), da sola ha un gusto dolciastro abbastanza fastidioso, tipo Red Bull ma peggio. Molto popolare anche con il whisky.

Per i dati dei voli me li cerco su Flightradar24, Flightstats e siti simili.

Le ultime foto sono molto belle, apprezzo molto le livree Finnair, British Airways, Qatar (la più bella tra le golfare...a propos, che aereo è?) Air Canada :)flower1:) e Air New Zealand.
United invece non mi piace, sembra la sigla del TG di qualche anno fa :D
Come che aereo è!?! È un marcione, versione GT! È l'A340-600.

DaV

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72
Proverò il 350 il 13 ottobre volando hel-got-hel chiedo se bisogna fare qualche foto e te lo dico :)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,484
96
Mi piacciono i lacci delle scarpe.

Due foto agli aerei le potevi fare però...

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963
complimenti per le foto, molto bravo!
Grazie!

Proverò il 350 il 13 ottobre volando hel-got-hel chiedo se bisogna fare qualche foto e te lo dico :)
Mi raccomando il TR!

Mi piacciono i lacci delle scarpe.

Due foto agli aerei le potevi fare però...
Ho fatto quel che ho potuto :( la prossima volta ne metto di più :D

Grazie per il commento sui lacci, tengo in altissima considerazione la tua opinione al riguardo...

Stavo per fare i complimenti.

Poi ho visto i lacci delle scarpe.
... la tua, invece... ah! Comunque mi dai modo di postare una splendida foto nel prossimo pezzo di TR :D

Bel TR e grandi foto, grazie!
Grazie mille!

Grazie!

i TR con spotting incorporato sono sempre i migliori. però manca il resto!!!
Per le foto di discinte puelle, io aspetto un certo tuo TR :D

BTW: da queste parti si annuncia il gate all'ultimo minuto per evitare che i soliti italiani si ammassino nella zona gate senza ragione.
Strano, lo fanno anche con i voli per la civilissima Scandinavia...

-----

Tra alcuni attimi online l'ultima parte.

DaV