[TR] FCO-LHR-FCO... Perché Londra è sempre Londra!

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,377
480
CMN
Bel TR, anche se ultimamente non condivido la tua anglofilia !! ;)
"Heathrow making every journey better" mi ricorda il Ministro dell'Informazione di Saddam che davanti alle telecamere con gli americani in lontananza diceva che era tutto sotto controllo...

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,464
2,674
Londra
"Heathrow making every journey better" mi ricorda il Ministro dell'Informazione di Saddam che davanti alle telecamere con gli americani in lontananza diceva che era tutto sotto controllo...
Io abito a Londra, e fondamentalmente sono d'accordo con te; pero' devi ammetere che paragonato a Fiumicino Heathrow e' un sogno! (E con questo mi tiro addosso la contraerea romana :)!

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,798
299
DUS/NAP
Atterriamo alle 23.45 sulla 16L mentre la gatta morta biondina che siede al lato opposto picchietta con le sue dita sullo schermo dell'iPhone… Alla faccia dei dispositivi elettronici spenti.
Bisogna subito collegarsi col treggì, per scrivere su Uatzapp "amò, sò arivata" nell'esatto momento in cui i cartelli toccano terra (il che, ricordiamolo, autorizza anche a sganciare la propria cintura di sicurezza).

Bel TR :)

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Detto da uno dei Sovrani dei TR mi fa solo che piacere! Ti ringrazio... Riguardo la mia anglofilia è ovvio che visitare una città da turista è molto differente dal viverci ma a me Londra affascina ogni volta sempre di più: ci sono internazionalità, rispetto, educazione, pulizia a livelli che Roma non vedrà mai. E questo, da romano, fidati che vuol dire tanto.

Ben Fatto, grazie della testimonianza.
Grazie a te!

Io abito a Londra, e fondamentalmente sono d'accordo con te; pero' devi ammetere che paragonato a Fiumicino Heathrow e' un sogno! (E con questo mi tiro addosso la contraerea romana :)!
QUALSIASI aeroporto è meglio di FCO, tranne in alcuni punti. Nel Satellite del Terminal 3 ci sono i piccioni che volano liberi. Immaginate il giorno che uno di loro cagherà sulla borsa in pelle di qualche politico/sottosegretario/lup. mannar./figl. di putt....

Bisogna subito collegarsi col treggì, per scrivere su Uatzapp "amò, sò arivata" nell'esatto momento in cui i cartelli toccano terra (il che, ricordiamolo, autorizza anche a sganciare la propria cintura di sicurezza).

Bel TR :)

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2
Esatto! Anche io sono uno di quelli che ha l'ansia da check-in su Facebook o più semplicemente da accensione di cellulare ma almeno ho il buon gusto di aspettare l'apertura delle porte che, tranne in qualche aeroporto, poco dopo l'atterraggio.