[TR] FCO-FRA-PVG-SZX-PVG-MUC-FCO (con Foto & Ot)

AmikoFrizz

Utente Registrato
7 Novembre 2005
333
0
32
Italy.
Ciao a tutti, e grazie per le belle parole! :)
Chiedo ancora scusa per le troppe foto OT, ma mi sembravano tutte meritevoli di pubblicazione...

I-BIMB: bene, sono contento, mi raccomando foto e TR! Vaiii!!!

TW843: LH è una delle mie preferite, si vede che sono un novellino eh :D
Per il parcheggio, sì, confermo, 18 euro al giorno per i primi 3 giorni, poi il costo/giorno cala, http://www.adr.it/content.asp?L=1&idMen=364.
Non ho provato l'internet a bordo perchè non mi son portato dietro il portatile. Certo che postare volando sull'oceano, magari cazzeggiando in una polemica FCO-MXP-PSA-FLR :D:D:D sai che ridere!
Il volo MUC-FCO era praticamente vuoto. Mah, eppure poco prima erano arrivati molti voli da quasi tutta l'Asia. Boh..

Ciccio: ma chi è sto "signore al bancone della bella Freccia Alata" di cui parli? [?]

Danilo: grazie a voi per l'ospitalità, magari la prossima volta ti ci metto meno foto ot... mi sono allargato preso dall'entusiamo :)

ciao a tutti
af

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,158
620
37
Abu Dhabi
Il signore di cui parlo è il barista... Se non ci vedo male quella è la Freccia Alata al Terminal B, davanti alla sala VIP Air France! ;)

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Il tuo aereo dell'andata era quasi sicuramente un 320 (al limite un 321), per scoprirlo dovevi fare una foto dell'ultima fila o delle uscite d'emergenza... ;)

Molto bello il TR sia per la parte volo che per l'OT cinese, molto interessanti anche i voli interni !!!

Prossimo passo: fare le foto anche ai pasti occidentali :D:D:D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Finalmente l'ho letto, bellissimo, bellissime foto, bellissimo tutto a parte il cibo :D

Per il 777, dalla foto si evince che la J non è presente. Ci sono due versioni (o più) di 777, una con F e J e l'altra con F e Y, non mi risulta che ne abbiamo altry solo con la Y. Azzardo un'ipotesi, ne hanno riconfigurato qualcuno per l'alto traffico dovuto al Capodanno cinese.

A Shanghai sei stato allo Shangri-La?

La tua foto mi ha fatto venire in mente questa:

Bella faccia da pirla, vero? :D

Bel racconto davvero.

Daniele

AmikoFrizz

Utente Registrato
7 Novembre 2005
333
0
32
Italy.
Ciao ragassi,
scusate se rispondo con ritardo alle vs domande, ma sono reduce da 5 giorni fuori, a Colonia. (TR su CGN e GermanWings semipronto eh :))

@ciccio: sì, mi ricordo vagamente un signore baffo simpatico, non so se è la stessa persona...

@FlyIce: ok, ricevuto, ma stavolta ho volato low cost, GermanWings non ha dato niente da mangiare :D quindi foto delle pappatorie occidentali sui prossimi tr, promesso

@Daniele: hehehe, che spasso di foto! :D a Shanghai scendo sempre al Ramada Hotel Plaza, a un passo da People's Square. Mi trovo bene.

ora passo a "produrre" il TR sul FCO-CGN-FCO con 4U [:302]
ciao
af