[TR] FCO-DXB-MEL con EK/QF classe Y/Y+

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Ed ecco anche finalmente anche io mio commento! TR come sempre pieno di particolari : talmente tante foto che sembrava di vivere il volo real time! La Y+ di Qantas mi sembra davvero un gran bel prodotto : se la differenza è stata di soli 150€ direi che non è nemmeno particolarmente costosa.
Grazie mille Prez! La differenza è di 150€ se calcolo anche la franchigia bagaglio extra, altrimenti attorno ai 650€.

Ora attendiamo il TR del tuo rientro natalizio, so già che ci saranno delle chicche non da poco :D
Ma niente di che, non creare false aspettative...:roll:

Mi avevano detto che il costo dell'eroina aveva subito ribassi incredibile e si trovava a pochi euro sul mercato, ma non pensavo fosse così alla portata di tutti :D

Bugiardo, sei stato tu a darmi la soffiata ed occuparti anche del pusher...e gli effetti si vedono...o, meglio, si leggono.

Ed ecco anche finalmente anche io mio commento
:D

In bocca al lupo per tutto! (ma questo già lo sai!)
Crepi!

In bocca al lupo per la tua avventura, e grazie per l'ottimo TR!
Prego! Grazie a te per averlo letto!

Checche, intendeva dire checche non chicche :D
Azz mi hai scoperto!! Sto reclutando un po' di gente che ti faranno la FESTA appena metterai piede sul suolo australiano. Ma già sai che lo sdoganamento da queste parti è una pratica abbastanza frequente :roll: