- 3 Febbraio 2009
- 3,633
- 0
Grazie mille Prez! La differenza è di 150€ se calcolo anche la franchigia bagaglio extra, altrimenti attorno ai 650€.Ed ecco anche finalmente anche io mio commento! TR come sempre pieno di particolari : talmente tante foto che sembrava di vivere il volo real time! La Y+ di Qantas mi sembra davvero un gran bel prodotto : se la differenza è stata di soli 150€ direi che non è nemmeno particolarmente costosa.
Ma niente di che, non creare false aspettative...:roll:Ora attendiamo il TR del tuo rientro natalizio, so già che ci saranno delle chicche non da poco![]()
Mi avevano detto che il costo dell'eroina aveva subito ribassi incredibile e si trovava a pochi euro sul mercato, ma non pensavo fosse così alla portata di tutti![]()
Bugiardo, sei stato tu a darmi la soffiata ed occuparti anche del pusher...e gli effetti si vedono...o, meglio, si leggono.
Ed ecco anche finalmente anche io mio commento
Crepi!In bocca al lupo per tutto! (ma questo già lo sai!)
Prego! Grazie a te per averlo letto!In bocca al lupo per la tua avventura, e grazie per l'ottimo TR!
Azz mi hai scoperto!! Sto reclutando un po' di gente che ti faranno la FESTA appena metterai piede sul suolo australiano. Ma già sai che lo sdoganamento da queste parti è una pratica abbastanza frequente :roll:Checche, intendeva dire checche non chicche![]()