[TR] FCO-CUN-FCO

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Rileggo attentamente solo ora, ma come mai 16L?
A che ora l'atterraggio?
uhm sai che mi sono meravigliato anche io? mi aspettavo una 16R al massimo...cmq erano le 21,15 precise al touchdown!

per il cost index, non saprei dirti non ho chiesto....chiediamo a cristian? [8D]

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Peccato per le foto, ci sarebbero state a pennello! E poi lo dico, sono curioso di vedere la nostra A/V "la vita è bella" [:256]
bhe foto con la vita è bella non ne ho...se poi lei vuole inserirne una :)
cmq ti dico che è bionda :D

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Citazione:Messaggio inserito da tamtam

Parliamo pure di Cancun, in che albergo o villaggio sei stato? Sei riuscito a visitare un po' lo Yucatan o no?
sono stato al Gran Porto Real di Playa del Carmen. Ottima struttura 5* anche se la cucina non era all'altezza...cmq ho girato un po certo, ma i soliti ChichenItza, Tulum,Valladolid...poi a Cancun è una desolazione , pochi alberghi aperti e nessun turista..

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Citazione:Messaggio inserito da admin

Sono veramente contento che grazie alle persone conosciute sul forum hai potuto fare un viaggio diverso dal solito e che ricorderai per molto tempo.

Per chi non l'ha mai fatto, atterraggi e decolli in cockpit sono esperienze indimenticabili.

Grazie per il TR

Danilo
Si danile è davvero fantastico riuscirci grazie a persone che conosci solo via forum. E' davvero segno che questo forum è un ritrovo di amici oltre che di appassionati :)

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Mazza che Airshow di ultima generazione! :D:D:D:D
mha, secondo me non è poi cosi male...anche i film e i giochi non sono male..l'unico neo e che non puoi iniziare quando vuoi a vedere il film interessato ma partono tutti insieme...poco male..
devi vedere poi il gioco "Chi vuol essere milionario" :D

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
L'ultima domanda Antonio, per girellare per lo Yucatan hai noleggiato una macchina o hai fatto le escursioni di gruppo?
Te lo chiedo qui e non in pvt perché magari altri sono interessati.

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,896
306
mha ho fatto chichetitza con escursione guidata tramite to e poi tulum e cancun con autobus di linea locale...più sicuro ed economico di nollegiare una macchina ;)