[TR] El barbon, caparezza e l'amichetto alla ricerca del pilota degli aerei viola!!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Un saluto a tutti!

Eccome con un altro TR. Questo e il mio 19mo e sara anca el penultimo perche ormai gho una certa eta' e vorrei spendere il tempo differentemente e lasciar lo spazio ai tacchini piu giovanni alla scoperta del mondo

Come ogni TR anca questo e compreso di piu di un paese con 11 voli e otto compagnie diverse.

Chiedo scusa a chi avevo detto che facevo Micronesia. Ho cambiato voli e datte per spendere il tempo con degli amici che e' anca la cosa che mi piace di piu

Racconto!

Nel ultimo viaggio in medio oriente mentre caminavo per le rovine di Palmyra in Syria conosco una persona locale molto in gambae diventiamo amici per la pelle. Di lavoro facceva camellaro ed ghera pieno di capelli. Anca sul cameo andava in giacca. Una persona squisitissima

Purtroppo le cose non andavano bene anca in Syria e il mio amico emmigra in EAU per una vita migliore. E cosi di duro lavoro in quel paese lontano in poco tempo fa una fortuna e mi invita a trovarlo. E cosi faccio senza pensarcci due volte sapendo che da quelle parti avevo un altro amico che fa pilota di aerei color fuksia e quando e possibile rosa per Katmandu

Cosi un bel giorno di febbraio parto. Non da casa mia ma da Vancouver anca perche per aveve 10 giorni liberi bisogna portare la moglie a fare shopping a Vancouver senza considerare le spese collateralli di cibo e vino

Sempre via ferry da Victori aper Tzawassen traversando i paesaggi tra i pi belli del mondo

Come ho sempre detto, per noi isolani andare a Vancouver e come quelli di Frosinone andar a Roma. Ci capiscono subito che semo del isola e ci danno di quelle fregature da turisti fai da te. Daltronde sembra esere a Shanghai e noi siamo i soli caucasici per miglia. Non per niente lo ciamamo Hongcouver

Mangiamo al Skytower e ciapemo una mazzata che me lo riccordero per diverse ore e magnemo da cani. Pero' ti paghi la vista. Perche qui in nord america e importante l'ambiente ma se ti magni mal pazzzienza.

Poi facciamo shopping! E che altro che la Keepall e che xe cosi di moda ultimamente. Faccio un mutuo alla Scotiabank e lo compro anca mi e cosi parto con una keepall per Dubai

Quella notte dormiamo da Tony's Inn vicino a YVR per 20CAD e ciapo talmente carne da mia moglio che sono un barbon e trovo sempre le betolle piu schifose. Amore mio a mi piace spendere i sghei con i pie sotto la toa non in letto

Lascio la moglie che dorme ancora e con shuttle bus vado in aeroporto per ciapar i voli piu da bauco mai fatti prima

YVR. L'aeroporto piu bello del mondo in assoluto. Ne ho solo visti 215!

Zona partenze per gli USA

A quel ora presto di mattina

Ho deciso di volare con i pochi punti che avevo con la mia CC del Alaska Air. 20 anni di raccolta ne posti cercati con la cura dove dano 2 miglia per 1$. Benzina fatta solo 120 miglia fora dalla mia casa per ciapar punti. Mangiare solo in fast foods acreditati alla mia CC. Una vita dura e veder quelle poche miglia andare cosi in pochi secondi e stato un schick non da poco

Volo American Airlines anca per far contento un forumista nostrano che una settimana prima che mi parto cambia compagnia. Benon!

Check in alle machinette e via alle partenze. Anca qui grizzly, elk e muse sono dapertutto

Arte nativa!

Il mio volo e per Dallas. Ho detto Dallas si. Perche per andar in Europa mi intanto faso un giro in Sud America... quasi

Poi cosi axe se ti voli con i punti della Lidl o meglio Wall Mart

Volo dopo tanti anni con un B757-200W. Non mi e mai piaciuto questo aereo della Boeing

Non ce tanto traffico a quel ora a YVR

Ma pero' ad ogni ora del giorno o della notte non mancano loro a YVR

Solo in British Columbia. Ma magari anca no. Al aeroporto di Bellun gho visto le marmote

I interni del B757 American sono degli anni 70 e se no poco ci manca

Aero pieno! Partiamo anca in perfetto orario

Richmond e Delta di Vancouver

Il volo e lungo di 3:30 min e senza nienta da raccontare. Sempre nuvolo e nessun servizio se non a pagamento

Sopra il Colorado

Poco prima di atterare

Abbiamo avuto anca un film ma solo tre TV su cinque lavoravano

Arrivia a DFW in una bella giornata di sole e 23gradi

Tre ore e mezza di volo e 2 ore di taxi per arrivare al gate. Se prendevo il Amtrac arrivavo prima

Una volta dentro al Terminal D mi rimane poco tempo per mangiare ma per trovare il ristorante mi toca far la scala mobile piu lunga del mondo

Trovo questo ristorante al Terminal D. Axe mexican. E che altro? Ah si. Che ghera anca un Tex Mex. Stessa roba

Con tutto il mio amore par el mondo devo dire che solo i americani potevano portar in galla la cucina mexicana. Cosi limitata e cosi ripetitiva che qualsiasi cosa ti ordini ti gha sempre magnar dei tacos

Non vedo l'ora di partir da sto posto anca se son sta tanto anca nel passa'

Come ogni aeroporto che si rispaetta anca DFW gha el trenin

Fanno anca qui delle robe strane per distrar el sombrer stanco come mi

Vado al mio gate e vedo il mio bestione. Un B777-200. Una bellezza

Imbarchiamo cosi ben che mi sembra di essere su un ATR. Dopo gho capio perche. Son salito ultimo

Dal mio finestrino del 37J. Attaca ai bagni. E qua che xe una razion perche mi ciapo posti attaca ai bagni

Stato del sedile con la PTV che par vederla ti ci vogliono i occhiali a fondo bottiglia

Anca con questo volo partiamo in oraria da un Texas pien de sol

Comincia subito il servizio ma solo acqua ti ciapi a gratis

Poco dopo vien la cena che bisogna essere di Birmingham Alabama per dargli un ochiata. Par magnarla bisogna essere di Utah

Mi par fortuna go magna mexican , pero' non sapenso che el mexican piaxe piccante passo metta del mio volo in WC. Par fortuna che gho il 37.

Spender tanto tempo nel 'watercloset' gha dei sui benefici. Ti pol far tante foto che pare siano club level ultimamente

Scuse tanto l'impression ma lo scato e succeso nel momento clue!

Tra una seduta e altra gho tempo di esperimentare il IFE del 1961 di AA

Su quattro film e unaltra dieciani di altri programi veniva piu fora questo segnale che ti potevi veder qalcosa

Per fortuna che il volo era 60% full e mi ghavevo posto avanti, drio e destra e sinistra. Volo liscio su tutto USA e Canada

La fortuna di questo volo come ha detto il cpt e che ghavemo vrnto a 150 nodi in coda tutto il percorso e ndemo come un missile

8 ore ga DFW per LHR e da reccord. Non ho anche detto che faso anca mi un stop a Londra. Ci va tutti e cosi faso mi

Cmq anca se 8 ore par mi con quel IFE non mi passa e cosi parlo nel mega galley del B777 con Thomas. Un bravissimo FA del AA.

Parlando decide di darmi una ventina di pass per il fast track a LHR. Mi sapevo di fast track fosse un programa del BBC non che stasse a LHR. Lui mi spiega e mi dopo 45 min pensavo di aver capito come usar i fogli rosa. Mazza che color

Finalmente che xe la colazion volendo dir che semo vicin

Finalmente semo a Londra. Non si vede niente perche axe piovoso come sempre. Pero' noi altri arrivemo molto in anticipo al Treminal 3 e mi corro fora e via fast track vado fora anca se sotto occhio sospetoso del omo che avessi volato premium o not. Non si direbbe dalla abbigliamento mi dise

Dopo tre treni e 6 ascensori arrivo al Termian 4 ai banchi Etihad che sarrebbe il mio prossimo volo. Questo e il volo precedente del mio e axe cosi voto che l;aereo fa lecco da solo ma la tipa non mi fa salire anca se mi vede ciapa con le bombe e stanco morto. Devi pagaaaaaaaaaaa mi dice. Si dico mi, ma con che cosa perche in questo momento gho solo 5cad che gho ciava a mia moglie mentre dormiva

Lei mi caccia via come un clochard(axe piu figo che barbon)

Esco e ciapo un po di aria fresca fora del Terminal 4 ma ciapo piu acqua che aria

Mi torno al terminal 3 che gera il mio preferito di una volta

Spendo i 5 bucks nella migliore dei casi. A parlar con i mie amici di AC. Vano via in 30sec pero. Che aeroporto? 1pound per 10 min. Ladri ma con la L grande

Dopo poco torno al terminal 4 per stare vicino al mio prossimo volo. So che sono 6 ore in anticipo ma cosa poso far.

Cosi su una banchina trovo il The Times. Gha minimo 180 pagine e mi la uso come materasso e dormo come neanche al Marriot in un ascensore fora servizio

Due ore prima del volo faccio una mezza docia ai bagni del personale insieme con un pakistani che si preparava per la pregiera del mezzodi'.

Bello come il sole mi presento ai banchi check in della Etihad. Una compagnia che andavo drio dalla sua nascita per volare ed ecco finalmente son qua

Strano ma son solo mi a fare check in e mancha poco piu di un ora. Meglio cosi. Vado subito dentro per imbarcarmi

L'unica foto di quel giorno piovoso

Il mio aereo e gia la che mi aspetta ma non ce nessuno che imbarca

E un A340-600. La prima volta che volo con questo tipo di aeromobile. Son contento. Vedo anca i piloti. Un inglese e un asiatico e una marea di hostess belle e giovanni

La J class di questa bellissima compagnia

Economy

Una volta dentro mi rendo conto che siamo solo in 48 su un A340-600

Minghia! E vuoto. Io ho un 35J... vicino ai bagni ma non ha il finestrin

Parlo con la hostess..cinese. Brutta che per fortuna il volo si e svolto di notte. Dico che la 35 non ha il finestrin e lei mi dice che tuta la fila J e finestra.

Mi dico varda che axe qui di fronte ma ea parlava inglese contonese e non e stato verso di capirci neanca se gli cucinavo un tachin. Par fortuna arriva una aussie da fine del mondo che mi sistema sulla 36 e mi per 7 ore non ho fatto altro che pensar a ea. La sfortuna che era di servizio sulla altra parte.

Ogni volta che passava di qua lascia una sci di quel profumo che mi mandava oltre il pacifico e al bagno di corsa per far porserie di quelle io sono un Lumberjack

L'aereo sa di nuovo ed e' immacolato

Una volta partiti arriva subito il menu di pranzo.. o era cena? Non riccordo

La menu gera ma non cera scelta. Quela era scritto quello ti magnavi. Cosi gho fatto. By now la cinese non mi pol piu veda'. Mi magno lo stesso ma lei non mi da el vin e vado nel galley mentre lei va via e tolgo tutta la bottiglia

Lasagne fatte a man xe sritto. Lo so mi chi gli gha fatte a man a LHR. Rajit di Ahmedabad gli gha fatti!

Bicer voto. Un insulto. Pero ghavemo fatto la preghiera

Per fortuna ce il dolce. Il nome gera diffice e non me lo riccordo

Volo bellissimo e liscio. Sopra la Francia

Vado a far la foto del rito al WC ma la cinese si sospeta e mi controlla. Spendo 10% del tempo speso nel bagno del AA

Prima del buio faccio un giro in cabina sempre con la cinese che mi dice sempre non foto non foto. E mi gli rispondevo sempre. Mi albanese venuto gommone, no inglizi, no inglizi

Ma e un volo della CIA questo? Sono solo io?!

Dopo mi siedo e qua voglio spendere due parole per il stupendo e mega IFE della Etihad. Diecine di film e altri programi. Infinito in musica e giochi.

Ho visto un bellissimo fil italiano: La prima cosa bella.

Air show era come mai su un altra airlines

Dopo un paio di ore mi stuffo e vedo il mio film preferitto. Parla del vin

Poco prima del arrivo ad Abu Dhabi ce sevizio cena. Mi chiedo alla cinese che se invece del pollo o el tachin posso aver una cosa da colazion. Lei mi guarda con lo sguardo piu brutto che possa essistre dicendomi che axxe mezzanote.

Ehhh, a so dico anca mi, ma son con l'ora di west coast rispondo umiliato fino alle mutande. Non ciapo niente e bevo solo un caffe

Poco prima del aterragio. Notare il gratacielo tondo a sinistra

Finalmente ad AUH. Ma mio non dovevo vedrmi con caparezza a Dubai? Invece son arriva ad Abu Dhabi. Un artista sono.

Esco il primo perche sono solo sul aereo e passo il controllo in un secondo. Ultima volta son sato qui nel 1998 scheso da un MD11 della China Airlines. Al interno sembra un altro aeroporto. Infatti e il terminal 3.

Lunica cosa chi tira la mia atenzione

Esco foara e quel aria calda del desserto mi carrezza e mi sogno insone di due notti che ci fosse la aussi che mi parla. Invece no! Axe l'autista del Khandahar del bus gratuito della Etihad per Dubai

Ciapo el bus e par fortuna dormo un pocheto. Alle 2:30am sono a Chelsey Tower su Sheik Zayed Rd a Dubai. E mo? Cosa faccio a ques; ora? Vedo il mio cellulare, marchio NEC del 1993 e mi dice che axe 23febb. Mi son parti il 21. Due giorni in viaggio senza sono

Pero' e varda' che ce un pero' . Mi accorgo di essere arrivato un giorno in anticipo del mio amico. In questo punto mi scapa una lacrimucia e non solo. Voglio saper intanto chi gha ciama sto palazzo ChelseyTower ma i tassisti pakistani di Peshawar non sa niente. Mi vogliono solo portar via da di la.

Allora come sempre in questi casi prendo una decisione. Ciapo e vado a Sharjah. Da la si vedra.

Con un tassista non Paki ma Indi per la irisoria cifra di75UAD mi porta a Sharjah airport. 100EAD e il mio budget della sttimana per intenderci

L'aeroporto gha piu neon bruciati che accessi

Sono le 3 am e non ci sono voli per nessuna parte ma mi non mi arrendo. So che axe base di Air Arabia e trovero un biglietin. E cosi faccio

Dietro il banco ce una bella indiana con nome....Sara Tomassi. Ditemi voi. Va ben facceva Thomas

Con un sorriso recia a recia parlo con sara per un ora e dal nome capisco che axe o di Goa o del Kerala. Posti che mi conosco come le mi scherxee vuote

Lei e cosi contente che mi son sta a Cochin da dove vien lei che non vi dico. Quasi quasi chiudemo el barrachin. Ma il mio scopo e di aver un biglietto. Il primo volo e per Trivadrum. Non ho il visto. Secondo per Aleppo. Gho il visto ma so appena sta

Il terzo per Kuwait City. Mai sta prima. Lo ciapo al volo. 36USD. E una rovina par mi. Il mio bugdet si asciuga rapidamente. OK. Va ben che vado, ma come torno? Con noi altri dice lei. Ah benon dico mi. E cosa vedo? Sala transiti?

Allafine non ce un volo la sera e io un po in pensiero che rimango in Kuwait vado fora dando a Sara un bacino dolce dolce

Gho da pensar cosa far ma son sfuso da insonia. Intanto compro una scheda sim del UAE con la carica di 3 euri totali. Un altra spessa non prevista. Pero' faccio amicizia con tre ragazzi del posto e spendo le prossime 5 ore con loro

Penso che questa sia la cosa piu bella in questo emirato ed io nei mie viaggi e la cosa che piace di piu. Conoscere gente e parlar con loro

Un indiano di Bombei, un punjabi musulmano di Lahore, uno venuto in gommon ed un locale di Sharjah!

Le 5 ore mi son passato cosi in fretta! Il tempo piu bello. Ridevamo come matti quando dicevo delle batutte in punjabi sul ora. Il barabashkija che vuol dire mezzogiorno ed una presa per il culo ai sikh del punjab

Alla fine il loro turno finisce e mi vado dentro a imbarcarmi anche se il volo parte alle 8

Tutto qui aeroporto di Sharjah

Quando arrivo ai banchi check in daltronde tutte AirArabia per tutte le destinazioni, non ho mai visto cosi tanta gente con cosi tanto bagaglio. Mi ciapo dal panico ma per fortuna un tipo mi vede in mezza quella massa con solo il keepall in mano e midice di far check in alle machine. Ah che ben. Fatto, solo che il tipo e un po Fatti Ignorante e comincio a preoccuparmi. Scapo in tempo.

Al controllo passaporti pero' il tipo non riesce acapir che giro sto faccendo. Arrivato alle 00:30 ad AUH, esci alle 7 am a SHA. Ao. So affari mia e lui axe bon

Al interno le partenza di Sharjah airport sono ciapa tanto mal. Alla fine di un giro dal inizio alla fine son arrivato alla conclusion che se aeroporto una volta avra un nome si puo ciamar Aeroporto Internazional Spusa di Pie, Sharjah

Una infinita di nepalasi , indoneziani, bangladeshi che avevano tolto le scarpe facceva l;aria in aeroporto da scapar di corsa

Spendo il tempo rimasto al dutti free nel area profumi e da Victoria Secret

Finalmente e ora del imbarco e con bus ndemo soto l'aereo

Salgo per ultimo e la dolce Sara mi aveva blocato il 1A. Posto da premium level direi. I vetri son cosi sporchi di sabbia che non si vede niente. Cmq io qualcosa tiro fora.

Penso che questa sia la prima testimonianza da Sharjah e come sapete una volta era il paradiso dei cargo. Non e come una volta ma rimane ancora un po di cargo operators strani

Il nostro come tutta la flotta e un A320

Partiamo in orario con un aereo pieno. Saluti Sharjah

La citta del emirato e il mare

Il volo e stato lungo 1 ora e mezza anca se mi pensavo meno. Son riuscito anche a dormir un po perche era foschia e non si vedeva niente

Solo poco del atteraggio si e visto qualcosa. Servizio non e stato e mi piu che altro non mi interesava

Questo sarebbe Kuwait. Gia mi preoccupa essere qui. Voi altri ghave mai sentio qualcuno che dice. Vado in Kuwait. MI, mai prima

Aterriamo e ce solo sabbiaa. Da tutte le parti

Ma non ce solo deserto. Parchegiato in angolo del taxiway ce un aereo che illumina la mia mente. E questo qui. Sapevo che era di sto paese ma avevo dei dubbi da quando hanno cominciato ad avere problemi finanziari

Una volta vista Jazzera mi e venuto in mente anche Watanya. Son a cavallo gho pensa.

Signori, varde con che aereo fa un ora di volo Emirates

Questa e la foto che io ho sempre avvuto in mente del aeroporto di Kuwait e io l'ho fatto uguale

Si sbarca e mi dirigo verco i controlli dove una fila infinita del sub continente indiano fa un casin della madona

Mi metto in fila che di indiana non gha niente anca se son tutti indiani. Dopo 1 ora edopo che la tipa gha torna' indrio la metta della gente perche non in regola tocca mi

Lei sorridentemi controlla le pagine e sorpresa mi dice: no visa? Che visto dico mi! Upstairs dice lei, e mi un ora in fila vado su dove ci sono un centinaio di europei in fila per il visto. Bisogna prendere un nr per avere il turno.

Perno il nr 158 ma la fila sta al 71. Cerco di rompere una vitrina per tagliarme le vene ma mi fermano prima. Guardate il banco visti

La cosa piu stupida mai vista e la piu disorganizzata. Non si acceta moneta estera se non KWD. Mi che paura. Cambio e perdo come non mai nel rate. Sono il prima in fila alla banca ma il tipo ciama gente da tutte le parti e mi come un mona la, fiche non tiro fora a sigar e lui mi cambia i sghei

Per fortuna un gruppo di tedeschi fa la procedura veloce pagando di piu e il mio turno arriva veloce. Pago , ho il visto e passo. Vado fora e cerco un posto dove lasciar il mio keepall ma qui non esiste, poi linglese e ai livelli del mio amico Lucio, detto lou baffon

Avendo viaggiato in classe premium, gho il servizio con autista

Per 10 centessimi passando nelle zone piu malfamate di Kuwait City mi lascia nella cosi detta centro. Se si puo ciamar cosi

La prima cosa che faccio trovo un ufficio del Jazzera e per la cifra piu costosa del pianeta terra compro un biglietto per le 7 pm. 68USD. Una spremuta di sangue. Sono piu leggero dei mie sghei per 80%. Mi rimangano si o no 30USD

Una volta con biglietto in tasca vo a magnar che crollo per terra. Trovo sto posto pieno zeppo e se axe pien vuol dir che si magna ben. La gente mi vede e mi fa posto e mi aiuta a scegliere. Che belle persone

Per 1USD magno il miglior gurmet di vita mia, o ditte che ghavevo fame?

Con la pancia piena continuo il giro per Kuwait City che a vedo ciapa ben ma anca ciapa tanto mal

Dopo due o tre ore passato in questo posto non ce l'ha faccio piu e vorria buttarme da uno dei grataceli nuovi. Non gho mai visto un posto cosi. Non che xe niente da vada' un caldo boia. Brutto ma brutto da ciapar paura. Non ha il souk, niente tradizionale

Cosa fasso fino alle 7pm? Lumberjack?

Decido di andar a veder de torri di Kuwait ma il taxi vol 1KWD e cosi decido di caminar con el keepall al collo. Dopo tre ore del camino di Compostela arrivo alle torri. Cosa voi che vi dico? Fatte voi altri

Trovo uno che chiedo di farmi uno shot ma l'omo non xe verso. Dopo 30 min questa e unica che si salva

Mi che posto ragazzi. Che posto? Ma mi dico, cosa voleva Sadam qua? Non si era informa prima? Va ben mi che son mona e si sa

Cosi torno in "citta" e decido di visitar la mosqea che nei paesi musulmani sono le cose piu belle. E cosi faccio

Una volta dentro mi dicono che e tempo di preghiera e non si puo. Ma mi son muslim dico e al toso si illumina i occhi e diventiamo amici. Ha 17 anni e si chiama Saud. Mi fa i giro della moschea che alla fine anca se grande non ha niente avedere con cioe che ho visto nel passato

Dopo un po vedo che uno mi ha messo i occhi a dosso e meglio che tolgo le tende

Saluto il mio amico Saud e vado fora in cerca di un internet caffe. E l;unico che trovo ma gho paura che ciapo qalcosa

Il tempo che mi rimane lo passo in compagnia del Romeo, er beo del Colosseo di Kuwait City.

Romeo si presenta ben e il tempo passa sotto i occhi curiosi della gente o meglio uomini perche sono solo uomini che vedo in giro

Alla fine con un a gioia indisrivibile arriva l'ora di ciapar la limousine per aeroporto. Sicome ciapo el bus balla stazion principal becco anca un sedile. Nelle prossime fermate per salire sul bus diventa una lotta armata. Non ho mai visto una cosa del genere su un bus publico. Mi me tengo forte e con i denti il mio posto e dopo ultimo suburb arrivo solo in aeroporto

Subito check in

Vado dentro per scoprire questo aeroporto anca perche e la cosa che nella vita ho sempre fatto meglio. Passar tempo in aeroporto

Compro mezzo chilo di semi di girasole e faccio la scia dove camino in aeroporto. Lo so. Non sono da club level ma alla fine i semi sono tornati utili per fare dei pagamenti in natura a Dubai

Il mio A320 e la che mi aspetta nel buio. L'unica cosa strana e stato un B777 Continental per Dubai. Cosa ci facceva li?

A fianco abbiamo un A330 Sri Lankan

Safety Card justo per mettere una foto

Salgo leteralmente ultimo come sempre poi e non mi ciava manco di scoprire sto ailines. E la mia 158compagnia aerea penso e dormo subito fino a Dubai. Che giro?!

Mi dispiace che alla fine e stato un full day trip. Avrei voluto battere Bourne e fare un quarter day trip perche quello che meritava ma non ce lo fatta

El shore di Dubai

DXB!

Ci mettiamo vicini ad un migliaio B777 della Emirates

Vado fori e con il bus che non pago solo perche salgo da drio arrivo a Bur Dubai dove avevo prenota un hotel per 29USD solo per la prima notte e dopo avrei trovato uno con prezzo un po piu ragionevole

Lusso sfrenato. Da club level. Un night club level al pian terreno pien di indiani!

Dopo una bella doccia quatro giorni dal ultima in hotel a Vancouver vado a nanna e dormo come un asino fino alle 8am ma non senza aver sentito prima il comandante preoccupato di non avver sentito di me tutto il giorno

Mi sveglio come una rosa il giorno dopo e dopo aver fatto colazione al ristorante sul numero di un altra camera perche la mia non era compresa ciapo il keepall e vado in cerca di un posto piu decente

Avevo scelto Bur Dubai perche sapevo che era un posto da pendolari e le accomodazioni costano poco. E cosi faccio. In poco tempo trovo un posto da 2USD a notte con wi fi compreso. Camera da quatro. L'unico senza baffi e pelli sulla schiena ero mi, ma il posto e valido e justifica il prezzo

Lascio el keepall e vado a scoprire Dubai. Ero stato tre volte nel passato dal 94 al 2000 ma non vedo niente che riccordo.

Un cartellone pubblicitario mi mette anzia

Vedo che hotel dove avevo dormito la sera prima era davvero club level

La mattinata la passo al consolato svissero perche il nuovo console e aDubai da tre settimane e prima era a Vancouver e venive sempre nelle feste organizzate dalla nostra Suiss society di Victoria ed eravamo conoscenti

Dopo v vado a pranzo in un posto di cuzina iraniana, azera, turkmena, libanese, russa, ukraina, afgana, e piu neha piu ne aggunge

Magno kebab istambul e sicomme non cela faccio a vivere senza verdure magno insalata lavata con acqua di Gange e mi succede niente. Come sempre, finche ciapo la morte

Vado i camera e mi preparo per andare a cena con i comandante questa sera. Ce Jogginger che russa in angolo e non ce l'ha faccio a dormir ma in tanto mi cambio e mi faccio bello per la sera

Conoscendo il comandante ho comprato tutto abbigliamento della marca antifortunistica JOE. Mutandoni con rinforzo in uranio arrichito. Davanti 1mm e drio 3 inch! Polo con lamiera ai fianchi leggera ma a prova di pesce bazzuka

Pesante di 30pound in piu mi dirigo verso l'unico posto che si pol andar a Dubai. Mall Dubai

Axe lusso tanto sfrena che mi ciapo paura

Dopo decido di comprare una polo per una delle serate qui perche con i vestiti che mi trovo son siccuro che non mi fanno entrare nei posti dove va caparezza

Al negozio Polo RL son solo mi. Pero la venditrice e una bellissima polacca. Il prezo della polo e il doppio del Canada e il quinto degli USA mi voglio fare lo sborrone e compro una. Questa da il colpo di grazia alle mie finanze e io son ciava.

Tre tipi non mi fanno uscire se non compro

Qua mi succede quello che aTIA capita spesso. Non avevo mai pensato ma e succeso. Il luogo del misfato

Scappo fora a ciapar un po di aria fresca ma Burj Khalifa l'ha ga respira tutta l'aria

Dopo che mi son ripreso un po dal sdoganamento arabo/americano/polacco entro di nuovo nel Mall e vado nel mio negozio preferito

Spendo le prossime 7 ore qui finche ariva il comandante che chiama la siccureza per tirarmi fora ma mi vorria portar a casa sto keepall di ferro

Ho fatto tanto una scenata a far vergongar il comandante e quelli del negozio che basta che andassi mi buttano adosso questi due keepall del 2008. E cosi ne gho tre

Per chi conosce il comandante sa che persona che e. Si sta da dio in sua compagnia si ride sempre ed e molto generoso
Cosa molto importante per un barbone di qualita come mi.

Poi lui sa dove fanno el caffe Illy buono. Cosa voi che vi dico di piu. Andatevene a trovarlo in massa che gha la casa a sei camere solo che quattro sono occupate da 7 hostess sud africane che lascia star

Dopo ndemo acena in posto bellissimo e con vin bon dove fanno il giocco delle fontane. Mi faccevo il gioco del bicer.

Il tempo in compagnia del genere passa in fretta ed e venutto il tempo di andar a prendre el caparezza in aeroporto.

Scontenti tutti a due del suo arrivo ma con le mani legate ci mettiamo ad asspetare.

Fianalmente arriva e ciapo subito le borse con la speranza che mi dira 10 o 20 euro di mancia conoscendo il suo life style. Ancora da vedergli quei sghei acnhe se gli ho chiesto 30 volte .

Guardate con i vostri occhi la gioia sua di vedere il comandante. Cera del tenero. Era un momento molto comovente.

Carico come un mulo metto le borse nella machina del comandante lungha 8 metri con la scritta A17 da drio. Mai visto una machina cosi. El benessere e benessere. Mi seduto da drio mi sentivo al settimo cielo.

Quanto mi piace questo life style cosi. Ancora da veder i 10 euri pero'

Una volta mollato el caparezza e il amichetto in hotel io e il comandante ndemo via contenti di avergli scaricati in questo hotel con nome lungo lungo. Hilton of JW Marriot in Westin dove caparezza aveva affitto un piano intero e il suo amichetto come ho scoperto il giorno dopo dormiva nella stanza dei bagagli con con un cuscino e coperta ciava alla classe affaires della Air France prima di scendere!

...................continua .....di brutto!

Ultima modifica:

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Vorria i mie 10 euri invece che ancora non mi riprendo da quel viaggio!

Unlimited signole, unlimited!

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,406
81
A Sokol, e puliscila sta macchinetta fotografica, che c'ha i chicchi di riso sull'obbiettivo :D :D :D

Te sei un matto, di la verità, ti sei fatto 20 voli per evitare gli alberghi :D

p.s. l'A17 non si batte :D

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Ma che dici, se mi hai fregato pure quando mi hai fatto cambiare i soldi al cambio nero, me ne devi un sacco :D:D

Poi, comunque, io sono un signore e non mi lamento, mica come te albanese arivato con gomone.
:love:

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Grande Sokol, uno spettacolo some sempre!!! Dietro le macchie grandi quanto un pallone ogni tanto riusciamo a vedere anche qualcosa.
TR come sempre ai massimi livelli.

Chi è il tipo della penultima foto? C'era uno vestito esattamente così a El Giza in groppa ad un cammello tempo fa, ma non può essere la stessa persona.

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
Penultimo TR? Spero scherzerai! Qui in ufficio non vogliono smettere di vedermi ridere come un imbecille seduto da solo davanti al pc!!!

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Io non posso leggere questa roba in ufficio, mi licenziano. :D
Grande Sokol.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Sembra di essere al cinema a leggere i tuoi TR! semplicemente fantastici e divertenti...attendiamo con ansia il resto!

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,780
87
Piacenza
I Maestri si riconoscono dalla disinvoltura nel trasformare in unico e inarrivabile quanto, pur apprezzabile, si è già visto e rivisto prima e da altre parti: di tutte le foto nei cessi di aerei, la tua, con quell’espressione spinta e sofferta, è l’unica che verrà ricordata dai posteri.
Vorrei vedere qualche foto anche del passaggio nel camerino.

Trepido per il resto.

candido

Utente Registrato
13 Luglio 2010
585
0
non si può non trovare belii questi tr.........sono favolosiiii...aspetto con estrema ansia il resto:D