skyrobbie
Utente Registrato
I miei gusti ormai sono formati, neanche se mi facessi pilotare per 1 ora cambierei idea [Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Se la cosa può contribuire a far cambiare i gusti di Daniele senza dubbio si!
@Daniele: perché 2 ore? Ci mette così tanto a spaccarti il manico della scopa sulla schiena?
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
I miei gusti ormai sono formati, neanche se mi facessi pilotare per 1 ora cambierei idea [Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Se la cosa può contribuire a far cambiare i gusti di Daniele senza dubbio si!
@Daniele: perché 2 ore? Ci mette così tanto a spaccarti il manico della scopa sulla schiena?][
]
Sembrerà strano ma ho ancora tutte le scope con i manici sani, ciò significa che sono un marito modello[:23]
Sicuro di aver fatto bene? Io preferirei una scopa sulla schiena rispetto all'aspirapolvereCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Anche io! Però a scanso di equivoci ho eliminato le scope e acquistato l'aspirapolvere...
Stai scherzando vero?Citazione:Messaggio inserito da jtstream
E' tutto per oggi, e mi sa anche per il resto del mese, perché rischierei di essere ripetitivo se non mi cambiano i turni...
Purtroppo no..Citazione:Messaggio inserito da Dino_G
Stai scherzando vero?Citazione:Messaggio inserito da jtstream
E' tutto per oggi, e mi sa anche per il resto del mese, perché rischierei di essere ripetitivo se non mi cambiano i turni...
saluti, Dino
Ma che ripetitivo, smettila e datti da fare, te lo dice uno che in quanto a essere ripetitivo non scherza.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Allora come ho già scritto, siccome se ne faccio un altro sul prossimo volo corro il rischio di essere ripetitivo, vedrò di trovare la disponibilità di qualche collega a farsi fotografare.