[TR] C'è sempre una prima volta. CTA-IST-TXL con Turkish Airlines

Daddo

Utente Registrato
1 Gennaio 2016
25
0
Hamburg
Un caldo benvenuto sul forum e grazie per l'ottimo TR. Chi ben comincia...:)
Grazie mille! Vedrò di fare del mio meglio :)

Benvenuto e complimenti per questo TR davvero ben fatto, interessante e divertente da leggere!
Grazie mille!

Bravo, bel racconto.

Un solo appunto: il tuo maglione non si può proprio vedere!
Ahahah noooo dai! è uno dei miei maglioni preferiti! :p
Grazie comunque! :)

Ottimo Report davvero. Complimenti e benvenuto.
Grazie ancora :)

che dire! Un esordio davvero col botto! Benvenuto , per essere al tuo primo è davvero un ottimo TR! Spero ci darai tante altre soddisfazioni! :D
Grazie mille! mi fa veramente piacere che sia piaciuto, ero un pò dubbioso se fosse accettabile, mi sa che ho passato l'esame allora :D

Ottimo inizio con un ottimo TR. Bravo!
Grazie mille! :)

flymira

Utente Registrato
9 Ottobre 2007
784
0
Ciao e benvenuto sul forum! Gran inizio con questo TR! Siamo in molti a fare giri.. strani.. per volare sui metalli che più ci piacciono.

Inoltre, io e tu condividiamo la città natale!

venexiano

Amministratore AC
Staff Forum
12 Novembre 2005
1,762
752
38
Milano/Pavia/Berlino
Bravo, veramente un ottimo report! Credo che anch'io proverò TK per uno dei miei prossimi voli in Italia, sia per volare su un WB su una tratta europea che per il semplice gusto di fare il "giro largo" (due settimane fa sono andato da TXL a MXP con un comodo scalo ad ATH :D).

Paolì

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,180
1,048
Pisa
cioè, non eri l'unico pazzo a fare scalo a IST per destinazioni del nord europa??? bah dove finiremo :)
comunque bravissimo, si vede che hai passione

Daddo

Utente Registrato
1 Gennaio 2016
25
0
Hamburg
Ciao e benvenuto sul forum! Gran inizio con questo TR! Siamo in molti a fare giri.. strani.. per volare sui metalli che più ci piacciono.

Inoltre, io e tu condividiamo la città natale!
ehi, un altro missinisazzo nel forum! :D Grazie!

Moin moin!

Rinnovo i complimenti, ottima conclusione di TR.

DaV
Grazie mille!

Ti pareva che non aveva da ridire in qualche cosa, forse interviene anche nei sui;)

Bel intervento come a detto londonfog con il botto;)
Grazie!

Bravo, veramente un ottimo report! Credo che anch'io proverò TK per uno dei miei prossimi voli in Italia, sia per volare su un WB su una tratta europea che per il semplice gusto di fare il "giro largo" (due settimane fa sono andato da TXL a MXP con un comodo scalo ad ATH :D).
Ahah, chi ha passione per queste cose è uno spasso. Quando ne parlo con amici di questi giri che faccio mi prendono per malato!

cioè, non eri l'unico pazzo a fare scalo a IST per destinazioni del nord europa??? bah dove finiremo :)
comunque bravissimo, si vede che hai passione
Grazie! Passione ce n'è eccome :) Si, ho sentito di altri che facevano giri particolari, alla fine credo che in molti guardano il fattore prezzo, e se non è esagerato, credo che prenderanno in considerazione fare un giro lungo. Io alla fine pago quasi lo stesso prezzo con le altre compagnie (anzi, con TK anche qualcosina in meno).

Bell'esperienza, bel racconto e ottimo debutto!
Grazie mille Dancrane! :)