jetset
Utente Registrato
Ogni tanto una buona notizia.Visti i LF delle GOA ultimamente ti assicuro che l'airbus ci vorrebbe anche su MUC.![]()
Non sia mai che prima o poi reinseriscano il 3° volo quotidiano
Ogni tanto una buona notizia.Visti i LF delle GOA ultimamente ti assicuro che l'airbus ci vorrebbe anche su MUC.![]()
Ho pensato la stessa cosa...Eccaallá!
Gli inglesi vengono massicciamente a Genova da sempre (pensa solo alla fondazione del Genoa...!)!Intendevo che essendo Guernsey comunque parte della perfida Albione, da un sondaggio mi sarei aspettato più un Molaga, un Faro o un Alicantii. La Liguria è molto più chic come scelta!
E magari anche un fIderaggio serio verso almeno un altro hub, come era un tempo Hop su CDG o Air Nostrum su MAD!Ogni tanto una buona notizia.
Non sia mai che prima o poi reinseriscano il 3° volo quotidiano
Non vorrei dire, ma...Eccaallá!
Gli abitanti delle isole del Canale sono noti per esser taccagni. Insomma a Zena si senton a casa.Gli inglesi vengono massicciamente a Genova da sempre (pensa solo alla fondazione del Genoa...!)!![]()
Può anche darsi che siano stati direttamente loro ad educarci al risparmio!Gli abitanti delle isole del Canale sono noti per esser taccagni. Insomma a Zena si senton a casa.
grazie. contento che ti sia piaciuto.Ormai non ci sarebbe da sorprendersi più ma ci si sorprende ancora, fantastico
Un volo unico nel suo genere e totalmente "a caso" direi, non poteva che essere un tuo TR. Mi piace!
Chissà che strano per l'equipaggio Aurigny operare una tratta del genere.
(ah comunque proprio perché sono un nerd rompiscatole, ita andava a fco)
no Loganair non c'era purtroppo.Hai fotografato tutte le regionali britanniche: Aurigny, Loganair, Eastern, e Blue Island., Complimenti, mi auguro solo che Aurigni continui a volare(Scusami ma non ho saputo resistere)
grazie. sono davvero contento che ti sia piaciuto.Bravo Alessio, sempre unici i tuoi TR!
vuol dire nonnoMi dici il significato di quella parola in Russo? Grazie
Bello!
Grazie Principe
Qui la risposta:
![]()
Gli abitanti di Guernsey pazzi per Genova, i biglietti aerei di Aurigny vanno a ruba - Genova 24
E' un'isola dipendenza della Corona britannica, si trova nella Manica. Da aprile a maggio attiva la tratta sul Cristoforo Colombo: "Mai venduti i biglietti così in fretta"www.genova24.it
Pensavo che l'ATR con la coda rossa fosse Loganair.no Loganair non c'era purtroppo.
Wizzair LGW-MXP A321NPazzesco che siano tutti matti per Genova. Il volo era vuoto in quanto il primo dei ritorni insomma... Così come sarà presumibilmente vuota l'ultima delle andate il 12 maggio.
Anch'io ieri ho preso il primo dei ritorni di un volo stagionale LS, ma essendo un B737 - tra l'altro neanche così vecchio, e ne hanno di vetusti - pure poco interessante.
Come sei tornato da LGW a MIL?
grazieMolto bello e particolare, bravissimo!!
L'ITA che hai fotografato è il FCO, a MUC va EN.![]()
Grazie, contento ti sia piaciuto. Il castello è aperto al pubblico e visitabile.Ottimo TR Alessio! Potevi però prendere anche le altre regional britanniche!
Quella specie di forte è visitabile?
E secondo te perché l'hanno fatto entrare in cockpit?
DaV