[TR] Anno nuovo, vita nuova

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,832
953
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Bravo Edo, pensavo che tra lo studio matto a cui ti stai sottoponendo in questo periodo, avremmo visto il report tra tre mesi.

Quel sedile mi pare un orrore, già non mi piace l'idea della J a spina di pesce, se poi ci aggiungiamo quello che sembra essere una bara strettissima...

In bocca al lupo per il semestre! Quando torni ti faccio interrogare dall'australiano per vedere se hai cambiato accento.

DaV

gio_tan

Utente Registrato
13 Maggio 2012
55
0
Complimenti e in bocca al lupo! E fammi sapere come ti trovi che magari farò application anche io... il Canada mi ispira ;)

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
si si va tutto bene
pure l'upgrade
ma vogliamo vedere Kingston! daje con l'OT.

considerata la neve ed i tipi in bermuda e mezze maniche, immagino tu sia sbarcato in Kingston, Jamaica (nota per la nazionale di bob)...

Bel lavoro Edo! e in bocca al lupo. ciaoo

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,958
555
LOL anche io.

Edo complimenti ed in bocca il lupo.
Grazie mille e crepi il lupo

Sembra la riedizione sfigata di vacanze in America con Don Buro...occhio a non incontrare Ermanno Liverani lo schiantatope. :D

Sulla bandiera italiana poi no comment proprio.

Mi hai chiesto un'opinione sui vini: sinceramente mi sembrano molto average, in linea con le altre americane. Ovviamente però sempre anni luce davanti al fiaschetto de li castelli di AZ.
Non ho visto il film, ma dalla trama sembra divertente.
Grazie per il parere sui vini.

Bravo Edo, pensavo che tra lo studio matto a cui ti stai sottoponendo in questo periodo, avremmo visto il report tra tre mesi.

Quel sedile mi pare un orrore, già non mi piace l'idea della J a spina di pesce, se poi ci aggiungiamo quello che sembra essere una bara strettissima...

In bocca al lupo per il semestre! Quando torni ti faccio interrogare dall'australiano per vedere se hai cambiato accento.

DaV
La settimana studio, il weekend voglio viaggiare. L'exchange capita una volta sola :D
Alla fine era un upgrade gratuito, quella poltrona è 100 volte meglio di una Y. Da pagante magari opterei per una poltrona che dia l'idea di essere più spaziosa.
Crepi il lupo! Non penso che in questi mesi riesca a far mio l'accento canadese, ma ci provo!

Complimenti e in bocca al lupo! E fammi sapere come ti trovi che magari farò application anche io... il Canada mi ispira ;)
Grazie mille! Assolutamente, ci sentiamo poi verso la fine così ti posso dare tutte le impressioni.

si si va tutto bene
pure l'upgrade
ma vogliamo vedere Kingston! daje con l'OT.

considerata la neve ed i tipi in bermuda e mezze maniche, immagino tu sia sbarcato in Kingston, Jamaica (nota per la nazionale di bob)...

Bel lavoro Edo! e in bocca al lupo. ciaoo
Pure io voglio un po' di OT.
Con calma metterò un po' di OT. Abbiate fede.

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,780
87
Piacenza
Anche qua in bocca al lupo, Edo, esperienza fondamentale che ha già dato i primi frutti positivi: i tuoi interventi sulla pagina facebook di Az si sono fatti più rarefatti, speriamo che duri.
Bel tr comunque, mi è piaciuto. Vai di ot, adesso!

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
Bellissimo TR, ma non riesco a capire una cosa!!! Come è possibile che AC non preveda la notte in hotel in questi casi per i clienti "normali"??? A me persono BV mi ha pagato camera a Bergamo senza manco pretenderla...

candido

Utente Registrato
13 Luglio 2010
585
0
alla storia del van in affitto causa cancellazione per neve non so perché, ma mi sono immaginato voi, il van, una banda di musicisti, neve, freddo.. (cit. mamma ho perso l'aereo)
comunque ottimo tr!! :)
complimenti!!!

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
39
Roma
Good luck Edo! Questa e' una bella esperienza ti arricchira interiormente e ti dara sicuro molte belle emozioni,seguo tutte le foto che metti. :)

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96
Bellissimo TR, ma non riesco a capire una cosa!!! Come è possibile che AC non preveda la notte in hotel in questi casi per i clienti "normali"??? A me persono BV mi ha pagato camera a Bergamo senza manco pretenderla...
Paese che vai, normativa che trovi.

A volte ci dimentichiamo come in EU siamo iper-tutelati.

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,958
555
Non sei riuscito in 23 anni a fare tua la grammatica italiana, direi di lasciare perdere con le cose complicate.
E' che non ho finito le elementari.
Però sono fluent in English, specialmente quando vado nei liquor store.

:cool::cool::cool:

Bravo Edo, sarà una bella esperienza ;)
Grazie Tommy, me la sto vivendo a fondo ogni minuto

Grazie per il TR! In bocca al lupo ;)
Crepi il lupo e grazie a te

Anche qua in bocca al lupo, Edo, esperienza fondamentale che ha già dato i primi frutti positivi: i tuoi interventi sulla pagina facebook di Az si sono fatti più rarefatti, speriamo che duri.
Bel tr comunque, mi è piaciuto. Vai di ot, adesso!
Ora comincio con AC :roll:

Paese che vai, usanze che trovi. Per fortuna siamo riusciti a non pagare una stanza e trovo anche io assurdo che non venga data una camera per cancellazione del volo da parte del vettore.
Grazie a te che sei arrivato in fondo :)

alla storia del van in affitto causa cancellazione per neve non so perché, ma mi sono immaginato voi, il van, una banda di musicisti, neve, freddo.. (cit. mamma ho perso l'aereo)
comunque ottimo tr!! :)
complimenti!!!
Grazie mille.
Sicuramente lo stopover non previsto e il viaggio in minivan hanno spezzato la monotonia di un viaggio senza intoppi e ci ha permesso di legare maggiormente tra noi.

Belle sensazioni il tuo TR ;)
Grazie mauro.

Good luck Edo! Questa e' una bella esperienza ti arricchira interiormente e ti dara sicuro molte belle emozioni,seguo tutte le foto che metti. :)
Grazie doz!

Paese che vai, normativa che trovi.

A volte ci dimentichiamo come in EU siamo iper-tutelati.
+1

In bocca al lupo Edo....
daje de OT
Crepi crepi!! L'OT arriva, prima o poi.

Bravissimo!!! Goditi ogni secondo di questa esperienza...sarà una esperienza bellissima che ti farà crescere tanto!!!
Grazie mille, ho tante aspettative in questi 5 mesi e spero che non vengano disattese.