[TR] - Alla ricerca di caldo e relax in Spagna

Renato

Utente Registrato
21 Marzo 2009
404
12
Mi unisco agli elogi, anche per le foto :)
Per curiosità, quale è uno scotch che apprezzi molto?

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,971
562
Davvero gradevole il tuo TR, il tuo modo di narrazione è davvero coinvolgente rendendo quasi inutili le foto.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,459
2,672
Londra
Mi unisco agli elogi, anche per le foto :)
Per curiosità, quale è uno scotch che apprezzi molto?
Glenfiddich, Talisker, Lafroig in piccole dosi, Caol Ila, Glenlivet fra i single malt, Black Grouse e JW Blue fra i blended. Ho assaggiato anche due single malt Giapponesi che mi hanno piacevolmente sorpreso ma non ne ricordo il nome

Ammetto anche che mi piace il Jack Daniels

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
458
89
Bologna
Complimenti bel TR, mi hai colpito in modo molto positivo, nonostante il filtro giallo le foto sono molto belle:super:. Forse il filtro è servito di più per nascondere lo schifo di livrea di EasyJet :morto:.
ancora complimenti

candido

Utente Registrato
13 Luglio 2010
585
0
che siano le 8 di mattina, le 6 di sera o le 3 di notte sugli schermi di LHR comparirà sempre un volo AA per JFK :D
bel tr! il city airport mi manca e mi piacerebbe provarlo specialmente per le tipologie di mezzi, piccoli e pucciosi.
A340 passo..iberia passo... anche se in J non si sta poi cosi male!
nel complesso spero tu ti sia rilassato! :D
complimenti!!!

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,459
2,672
Londra
che siano le 8 di mattina, le 6 di sera o le 3 di notte sugli schermi di LHR comparirà sempre un volo AA per JFK :D
bel tr! il city airport mi manca e mi piacerebbe provarlo specialmente per le tipologie di mezzi, piccoli e pucciosi.
A340 passo..iberia passo... anche se in J non si sta poi cosi male!
nel complesso spero tu ti sia rilassato! :D
complimenti!!!
Grazie per i complimenti, diciamo che un A340 IB batte un A320 BA si sta piu' larghi.

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island
Sempre piacevole ed attrattivo leggerti , non ci si stanca mai ed è come viaggiare al tuo fianco.
Quando lo scorso anno ero in transito a MAD da BOG, avevo con mio cugino circa 6 bottiglie di Ron de Medellin prese al duty free in Colombia, ma ci bloccarono ai controlli del transito e per evitare il sequestro, ci diedero la possibilità di farle mettere in valigia da stiva ma dovevamo rifare il check-in. Avevamo tempo e ovviamente lo facemmo e mentre eravamo in procinto di fare il check-in, mio cugino venne avvicinato da un anglofono, vestito molto bene, che gli chiese 100 euro perchè aveva perso passaporto e portafoglio...io m'intromisi e gli dissi: "Aspetta un attimo che vado a prelevare all'ATM..." probabilmente starà ancora aspettando.
Per le statistiche i miei scotch preferiti sono Talisker e Lagavulin.
A presto!!!

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,459
2,672
Londra
Sempre piacevole ed attrattivo leggerti , non ci si stanca mai ed è come viaggiare al tuo fianco.
Quando lo scorso anno ero in transito a MAD da BOG, avevo con mio cugino circa 6 bottiglie di Ron de Medellin prese al duty free in Colombia, ma ci bloccarono ai controlli del transito e per evitare il sequestro, ci diedero la possibilità di farle mettere in valigia da stiva ma dovevamo rifare il check-in. Avevamo tempo e ovviamente lo facemmo e mentre eravamo in procinto di fare il check-in, mio cugino venne avvicinato da un anglofono, vestito molto bene, che gli chiese 100 euro perchè aveva perso passaporto e portafoglio...io m'intromisi e gli dissi: "Aspetta un attimo che vado a prelevare all'ATM..." probabilmente starà ancora aspettando.
Per le statistiche i miei scotch preferiti sono Talisker e Lagavulin.
A presto!!!
Nel mio caso l'Anglofono parlava con un accento perfetto, dopo che gli diedi cinque sterline e cinque euro (mi aveva chiesto dieci sterline) si tradi' continuando a parlare e dimostrando una conoscenza di Londra diciamo da cartolina. In questo modo ero preparato per il secondo passaggio a MAD.