Glenfiddich, Talisker, Lafroig in piccole dosi, Caol Ila, Glenlivet fra i single malt, Black Grouse e JW Blue fra i blended. Ho assaggiato anche due single malt Giapponesi che mi hanno piacevolmente sorpreso ma non ne ricordo il nomeMi unisco agli elogi, anche per le foto
Per curiosità, quale è uno scotch che apprezzi molto?
Che fa dotto' sfotte?Bel TR e belle le foto col filtro giallo!
GrazieRendi piacevole anche un iphone con l'itterizia: ottimo racconto, Silvano!
:super:un iphone con l'itterizia
Ossantinumi!....
Ammetto anche che mi piace il Jack Daniels
Ti faccio una lista di signori single malt e tu mi commenti sul mio "guilty pleasure" ?Ossantinumi!
Grazie per i complimenti, diciamo che un A340 IB batte un A320 BA si sta piu' larghi.che siano le 8 di mattina, le 6 di sera o le 3 di notte sugli schermi di LHR comparirà sempre un volo AA per JFK
bel tr! il city airport mi manca e mi piacerebbe provarlo specialmente per le tipologie di mezzi, piccoli e pucciosi.
A340 passo..iberia passo... anche se in J non si sta poi cosi male!
nel complesso spero tu ti sia rilassato!
complimenti!!!
Nel mio caso l'Anglofono parlava con un accento perfetto, dopo che gli diedi cinque sterline e cinque euro (mi aveva chiesto dieci sterline) si tradi' continuando a parlare e dimostrando una conoscenza di Londra diciamo da cartolina. In questo modo ero preparato per il secondo passaggio a MAD.Sempre piacevole ed attrattivo leggerti , non ci si stanca mai ed è come viaggiare al tuo fianco.
Quando lo scorso anno ero in transito a MAD da BOG, avevo con mio cugino circa 6 bottiglie di Ron de Medellin prese al duty free in Colombia, ma ci bloccarono ai controlli del transito e per evitare il sequestro, ci diedero la possibilità di farle mettere in valigia da stiva ma dovevamo rifare il check-in. Avevamo tempo e ovviamente lo facemmo e mentre eravamo in procinto di fare il check-in, mio cugino venne avvicinato da un anglofono, vestito molto bene, che gli chiese 100 euro perchè aveva perso passaporto e portafoglio...io m'intromisi e gli dissi: "Aspetta un attimo che vado a prelevare all'ATM..." probabilmente starà ancora aspettando.
Per le statistiche i miei scotch preferiti sono Talisker e Lagavulin.
A presto!!!