[TR] 6.8781° S, 39.2028° E - In J con MS

MS è di gran lunga la peggior compagnia con cui abbia volato in vita mia, il tuo racconto lo conferma ampiamente.

Confermo anche per quanto riguarda la Y. Non so come abbia fatto ad entrare in Star Alliance e cosa aspettino a rivoltarla come un calzino o cacciarla a pedate.

Datti una mssa... finisci sto' TR.
Inizio molto bello, pero' MS, se questa è la J..... aiuto....!!!!!!
E' tempo e ora che tu vada a lavorare in Asia.... almeni li trovi J degne di questo nome...

Bell'inizio, grazie. Certo che ce ne vuole di spirito di adattamento in Africa, eh...

Ottimo TR, veramente ben fatto.
Ogni tanto me la sogno ancora la notte Egyptair. Mamma che ciofeca, in qualsiasi classe di qualsiasi aereo.

Concordo sia sul bellissimo inizio sia sulla "ciofecaggine" di Egyptair, l'unica e ultima volta che la presi era su un loro 707 in ritardo di ore da Cairo a FCO.

UM78 si occupa di banane assieme a Calico e Kenyprince ( quest'ultimo credo abbia scelto tale nickname appositamente)

Mi serve , cosi a me , come a UM 78 e a Kenya , un volontario che le raddrizzi! anche perche avendo fatto un test on line , abbiamo scoperto che a molti storte danno fastidio , sopratutto quando non le devono mangiare .

Luca chiedi la messa in moto ....

Mi serve , cosi a me , come a UM 78 e a Kenya , un volontario che le raddrizzi! anche perche avendo fatto un test on line , abbiamo scoperto che a molti storte danno fastidio , sopratutto quando non le devono mangiare .

Luca chiedi la messa in moto ....

POST DELL'ANNO!
:roll: