Toto-Lotteria: cosa ne sarà di VBS?


rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch
Sembra che, finalmente, qualche nodo venga al pettine.
Domani scade la licenza provvisoria alla Catullo , quindi qualcosa dovrà succedere
Si accettano scommesse, mentre qualcuno prova a smuovere le acque (anche se, secondo me, con scarse possibilità visto che finora non se lo sono filato)
Vuoi vedere che se va a gara europea si smuove tutto?
http://www.larena.it/stories/dalla_...ati_dal_silenziodel_ministero_su_montichiari/
 

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,051
74
Secondo anello di Saturno
Cosa ne sara' dei posti di lavoro? Ci vorrebbe la lega con Salvini che direbbe una castroneria delle sue
Cavolo hai ragione allora sai che facciamo, teniamolo aperto così non si licenzia nessuno ed anzi propongo di aprirne uno in ogni città così assumiamo tutti i disoccupati italiani e torniamo ad essere un paese felice.....ma gli aerei ? È chissenefrega tanto l'aeroporto non serve per far atterrare gli aerei ma solo per assumere un po' di disoccupati, evviva evviva!!!
 
Ultima modifica:

massi72

Utente Registrato
14 Marzo 2009
542
0
Gardone V.T. (Brescia, Lombardia)
Mio caro la mia era una battuta visto che il leghista Salvini va sempre in visita alle stalle del bresciano adesso visiti amche gli aeroporti caro mio........:morto:
Allora la puzza di letame che si avverte nelle vicinanza di Montichiari proviene dalle mucche??? Ed io che credevo fossero le braghe dei dirigenti della Catullo preoccupatissimi di vedere un giorno il D'Annunzio decolonizzato...
E poi dico: ma non si può cambiare nome a quello scalo? Verona/Brescia mi fa proprio schifo...
Dimenticavo: non cambierà niente.
 

frubagotti

Utente Registrato
21 Marzo 2012
386
110
Berlino/Lago di Garda
più che altro, da (ex?) bresciano, mi stupisce la sicurezza di molti bresciani nel dire che tra tutti gli aeroporti che ci sono in zona (lin, bgy, vrn...) pure brescia possa ritagliarsi un traffico che sia significativo (e non tre volettu ryr del caz*o). poi magari non vedo delle potenzialità, eh.
 

massi72

Utente Registrato
14 Marzo 2009
542
0
Gardone V.T. (Brescia, Lombardia)
più che altro, da (ex?) bresciano, mi stupisce la sicurezza di molti bresciani nel dire che tra tutti gli aeroporti che ci sono in zona (lin, bgy, vrn...) pure brescia possa ritagliarsi un traffico che sia significativo (e non tre volettu ryr del caz*o). poi magari non vedo delle potenzialità, eh.
Da bresciano io vedo invece i milioni di euro sperperati ogni anno e la cosa, mi da fastidio.
Noi bresciani non vogliamo uno scalo a tutti i costi, anzi, se lo chiudono viviamo tranquilli e bene lo stesso.
Ma visto che la struttura, la pista, la società di gestione ci sono, non vedo perchè non farlo funzionare; anzi...lo vediamo tutti il perchè.
La colpa è solo ed unicamente della Catullo.
Che chiudano pure Brescia, no problem.
Perchè non lo fanno? Di cosa hanno paura?
Se Brescia non ha le potenzialità per sostenere uno scalo, chiuderà comunque, ma almeno con la gestione in mano alle istituzioni locali.
Cosa che non succederà mai...