Toojet , nuova compagnia con base a CTA?

matteoc

Bannato
14 Febbraio 2012
454
0
Ma in siciliano il nome della compagnia non suona più o meno come "toilette"?

Spero che non sia definitivo!

Odraode

Utente Registrato
28 Agosto 2014
1
0
ra
Ciao, no, Toto spero sia in pensione. Sono una holding straniera. Il Sito dovrerebbe partire domani e iniziano come charter con accordi (?) con alcuni paesi dell'est. Ho nomi e cognomi ma ovviamente non pubblico.
Ciao

Mi fa sorridere come ancora ci siano degli ingenui allocchi che credono ancora nel paese dei balocchi ...
Ma come pensare e credere che, i soliti psedui esperti del settore con pretese da faccendieri e affaristi già falliti possano ripresentarsi come nulla fosse in questo ambiente ..
probabilmente il loro obiettivo e solo quello di aggiudicarsi mega stipendi e magari i contributi per andare in pensione e pagare invece i dipendenti per qualche mese con una manciata di euro...

In bocca al lupo a tutti voi

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Ciao

Mi fa sorridere come ancora ci siano degli ingenui allocchi che credono ancora nel paese dei balocchi ...
Ma come pensare e credere che, i soliti psedui esperti del settore con pretese da faccendieri e affaristi già falliti possano ripresentarsi come nulla fosse in questo ambiente ..
probabilmente il loro obiettivo e solo quello di aggiudicarsi mega stipendi e magari i contributi per andare in pensione e pagare invece i dipendenti per qualche mese con una manciata di euro...

In bocca al lupo a tutti voi

Bravo!!!