Toojet , nuova compagnia con base a CTA?

galleyboy

Utente Registrato
13 Dicembre 2011
80
0
Ciao! Ho saputo il nome della compagnia "nuova" che sta per decollare di di cui avevo scritto un pò di tempo fa: TOOJET...coa non Italiano, basi fco, mxp, pmo ed hub CTA!!!! ex macchine Windjet... ( tranne un A321) qualcuno ha info aggiornate???? tks

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Re: TOOJET

Ciao! Ho saputo il nome della compagnia "nuova" che sta per decollare di di cui avevo scritto un pò di tempo fa: TOOJET...coa non Italiano, basi fco, mxp, pmo ed hub CTA!!!! ex macchine Windjet... ( tranne un A321) qualcuno ha info aggiornate???? tks
Mi stringo anticipatamente ai futuri dipendenti, nell'esprimergli la mia solidarietà.

galleyboy

Utente Registrato
13 Dicembre 2011
80
0
agli amministratori: cancellate questa conversazione ( io non ho capito come posso farlo) che non penso porterà ad informazioni utili e reali ma solo a prese in giro ecc...

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Non mi sembra che ci siano state prese in giro particolari , solo qualche perplessità stante la situazione che non mi sembra sia fuori luogo. Se guardi alle "promesse" di compagnie che dovevano rivoluzionare il mercato e gestite sempre dai soliti è lecito avere qualche dubbio.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Anche perché le macchine ex IV sono stato tutte o reimpiegate in altre compagnie o smantellate. Quindi....

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
agli amministratori: cancellate questa conversazione ( io non ho capito come posso farlo) che non penso porterà ad informazioni utili e reali ma solo a prese in giro ecc...
Non cancelliamo proprio niente, sentivamo la mancanza di una uindgette 2.
"basi" a fco, mxp e pmo...e già ci sarebbe da obiettare.
"hub a cta" poi è fenomenale.

Ma chi la guida? Sempre "quello che fa rima con Badalamenti"?

F

flyboy

Guest
Galleyboy, non ti si voleva prendere in giro: nuova compagnia che parte con 4 basi in Italia e con almeno un A321 che manco Ryanair ha. Fa ridere il solo rumor.
In ogni caso, diffida da queste iniziative!!!!!

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,944
71
Londra.
Faranno da fider al nuovo hub carrier che sara' basato a mxp con nuovi WB.
'Badalamenti' gia si e' accordato con il figlio d'arte e con l'entourage gallurese.

galleyboy

Utente Registrato
13 Dicembre 2011
80
0
Allora: mi sono rivolto a voi, perchè: chi per pura passione, chi perchè ne sa una più del diavolo più di un gruppo di assonnati su una bue-fco magari conosce la presunta esistenza di una nuova start up. Scrissi di questa fantomatica linea aerea circa un anno fa. Volo da 16 anni e di compagnie mordi-acchiappapippi- fallisci ne ho viste TROPPE! Volevo solo informazioni più precise, se esistono. Siete tutti aggiornatissimi, ed una mia amica deve fare RT etc... quindi mi sono rivolto a voi solo per arrivare dove io non posso . Ho chiesto di cancellare il post perchè le battute ( W DIO!) servono ed hanno un senso, ma cominciare con i catastrofismi Italici non mi piaxe. QUALCUNO HA INFO SU QUESTA BEATA COMPAGNIA? le battute le faremo magari tra qualche mese...il 321 dovrebbe essere ex az,il 319 ed il 320 ex Wind jet!!!! si inizia con una macchina a settembre FCO-SSH-FCO!!! di più non so...

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72
mi sembra un po' prestino cominciare il 3 settembre se nessuno ne sa ancora nulla tra l'altro su una tratta come quella che indichi....non trovi ?