ronald Mc donald
Utente Registrato
negativo...4023Infatti ho messo "..o dovrebbe..".
Per caso hai una carta prepagata che inizia con 0?
negativo...4023Infatti ho messo "..o dovrebbe..".
Per caso hai una carta prepagata che inizia con 0?
E si, 4023 e' una carta Visa Electron.negativo...4023
E visti gli ultimi avvenimenti durerà ancora poco, visto che stanno aumentando un po' di cose..Enjoy while it lasts!
eh infatti avevo premesso si trattasse di un mio acquisto di aprile (il primo giorno di apertura del sito,per capirci).E si, 4023 e' una carta Visa Electron.
Evidentemente il loro programma ha delle lacune. Enjoy while it lasts!
Quanti 717 ex Click rimangono ancora stored?In arrivo anche il 9° aereo da Click Mexicana..
Da airfleets ne da 9 stored..Quanti 717 ex Click rimangono ancora stored?
Tiz
Aggiornamento situazione B717:Da airfleets ne da 9 stored..
Il passaggio a DELTA delle 88 macchine e' ufficiale? Se cosi' fosse farebbero bene a prendersi anche gli altri 12 in storage!!!!!Aggiornamento situazione B717:
AirTran: 88 (verranno trasferiti a Delta dal 2013);
Hawaiian Airlines: 17 (+1 ex Midwest/Click MX on order);
Cobham Aviation Services Australia (Qantas Link): 13;
Blue1: 9;
Turkmenistan Airlines: 7 (6 sono in storage);
Volotea: 8 (+1 ex Midwest/Click MX on order).
Ne rimangono 12 in storage (esclusi i Turkmeni). Uno e' stato smantellato (il primo prototipo).
Direi che e' ufficiale. I piloti hanno ratificato il contratto per il loro utilizzo e questo era l'ultimo impedimento. Saranno in leasing da Southwest e verranno utilizzati per rimpiazzare un centinaio di regional jet operati da Delta Connection.Il passaggio a DELTA delle 88 macchine e' ufficiale? Se cosi' fosse farebbero bene a prendersi anche gli altri 12 in storage!!!!!
Tra l'atro sembra che queste 88 macchine vadano a sostutire solo i DC9 e i regional da 50 posti.....
Tiz
http://www.flightglobal.com/news/articles/delta-to-introduce-boeing-717-in-2013-374054/Il passaggio a DELTA delle 88 macchine e' ufficiale?
Speriamo in nuove rotte per l'Italia da Nantes, Lille e Lionehttp://www.centreforaviation.com/an...to-regional-airports-in-its-home-market-77502
Air France risponde a Volotea aprendo una base Transavia France (60% in mano ad Air France) a Nantes e Lille (Nantes e' base di Volotea e Lille un importante aeroporto). Un'altra base sara' aperta a Lione, in questo caso in risposta alla base Easyjet.
[OT] Da un grafico dell'articolo si nota che l'Italia e' la nazione dell'Europa Occidentale con la maggior penetrazione di low-cost nel mercato domestico (48%) e la seconda dopo la Spagna in quello internazionale (46%). [OT]
Se non ne entrano di nuove, con un corposo numero di frequenze (per dove poi? Se non tira nemmeno una AGP!!)...lasceranno parecchie macchine a terra incellophanate quest'inverno !!Volotea cancella le rotte Venezia-Santiago, Venezia-Malaga e Malaga-Asturias inizialmente previste pure per l'inverno.. Magari si concentrerà su altre rotte..