non aveva operato un charter per il Valencia (calcio)?è parcheggiato li da oltre un mese,anche se è da qualche giorno che non lo vedo più! altri non molto tempo fa erano parcheggiati a palma ed alicante
non aveva operato un charter per il Valencia (calcio)?è parcheggiato li da oltre un mese,anche se è da qualche giorno che non lo vedo più! altri non molto tempo fa erano parcheggiati a palma ed alicante
non saprei ...non aveva operato un charter per il Valencia (calcio)?
confermo ho visto le foto della squadra di calcio che scendeva dall'aereo con livrea voloteanon saprei ...
esatto. La produzione è cessata nel 2006ma praticamente il B717 è fuori produzione da anni?
Ossantinumi, se definisci vecchio un aereo del 2005/2006, Singapore dovrebbe mettere già a terra il suo primo A380, giusto per dirne una. Se dai una scorsa al primo thread su Volotea trovi le risposte sulla scelta di questo modello.quindi volotea ha, avrà, una flotta già vecchia prima di iniziare ad operare.....
ma perchè la scelta è ricaduta su questo aeromobile?
A questo punto andrebbe premiato l'impegno ?..direi che la seconda livrea entra d'ufficio nella classifica delle peggiori:
http://www.skyliner-aviation.de/viewphoto.main?LC=nav2&picid=7732
a poco a poco ricopriranno tutto l'aereo con la tovaglia......direi che la seconda livrea entra d'ufficio nella classifica delle peggiori:
http://www.skyliner-aviation.de/viewphoto.main?LC=nav2&picid=7732
Perdonami, ma allora Meridiana ? Alitalia che ha due livree diverse? Mah...Ma una compagnia che ha due livree differenti per due soli aerei, che immagine offre di se ai propri clienti?
..infatti non è che IG abbia un'immagine da fare invidia.. AZ è più vero, però un conto è avere qualche livrea diversa spalmata su 150 aerei, un conto sono due aerei-due livree, senza contare che la stessa AZ sta lentamente cancellando le livree che fanno confusionePerdonami, ma allora Meridiana ? Alitalia che ha due livree diverse? Mah...
Flotta vecchia una che è basata su aerei che hanno si e no sei anni ???!! Mah...quindi volotea ha, avrà, una flotta già vecchia prima di iniziare ad operare.....
ma perchè la scelta è ricaduta su questo aeromobile?
Prova a pensare a BA che per anni ha utilizzato le cosidette "code etniche" che erano basate su una cinquantina (mi sembra di ricordare) disegni diversi (anche se più interessanti di quelli Volotea).Ma una compagnia che ha due livree differenti per due soli aerei, che immagine offre di se ai propri clienti?
Vero!! Io di livree brutte ne ho viste in giro,ma queste mi sembrano proprio orripillanti.a poco a poco ricopriranno tutto l'aereo con la tovaglia....