Hanno aperto la nuova area fumatori presso il satellite con vista finger crollato. Sono in linea con le cabine da poco aperte presso il molo H.

sono assolutamente d'accordo,quelle poche volte che sono transitato da passeggero ho notato dei miglioramenti,se poi riuscirò a lavorare dentro apprezzerò molto di piu i dettagli di questo restyling e ammodernamentoDevo dire anch'io che dopo anni Fiumicino mostra qualche lento segnale di cambiamento.
Anche secondo me il maxischermo al T1 è davvero bello. Non mi è invece piaciuto l'albero di Natale (che qui in foto rende invece molto bene ed è meglio che vederlo dal vivo).
Relativamente alle lingue: nei monitor in tutti i terminal già da un po' di tempo si alternano oltre al italiano ed inglese anche cinese, giapponese e russo. Ovviamente non ho idea della correttezza delle traduzioni, ma anche questo è un opportuno piccolo passo avanti.
Infatti,sembra che delle volte vogliamo far saltare fuori le cose negative apposta per screditare sempre e comunque il nostro patrimonio,pur essendo consapevoli dei piccoli e lenti cambiamenti che sono in atto.OVVIAMENTE è così ma quando non si vede l'ora di criticare non si ha nemmeno il tempo di pensarci![]()
Quella che sta lato curvone Roma-Fiumicino? E gli uffici lì presenti dove andranno?La parte della palazzina alta 5 piani verrà restituita ad AdR
AZ si trasferirà in altra sede? O si stringerà in qualche altro ufficio già in uso?La parte della palazzina alta 5 piani verrà restituita ad AdR
Beh Alitalia SAI ha sede all'NHQ, la palazzina nuova detta anche acquario, mentre CAI era all'RPU.AZ si trasferirà in altra sede? O si stringerà in qualche altro ufficio già in uso?
Chi è questa novella Camusso, la compagna di Micaela Palladipeluski?https://www.facebook.com/susi.ciolella/posts/10205006915926862
Per coloro che passeranno l'8 Gennaio per il T3, attenzione a non rimanere bloccati.
Madonna mia....Ma delle "moving stairs" non se n'è accorto nessuno?
![]()
Come mai col 340?A340 Sas oggi a FCO