Re: Thread NEWS Rotte Europee Ryanair

appunto, quindi direi che non è proprio una "news"si, mi sembra che sono 2 anni
appunto, quindi direi che non è proprio una "news"si, mi sembra che sono 2 anni
da tuo iniziale si parlava di aperture/chiusure e riduzioni, anche se non è una news non capisco il perchè sia stata chiusaappunto, quindi direi che non è proprio una "news"![]()
secondo me le motivazioni sono da ricercare nei 12 daily VCE-FCO di AZ e i 2 daily di Easy. Anche i tempi del treno che si sono ridotti hanno contribuito (e adesso ci sono anche 2 players)
da tuo iniziale si parlava di aperture/chiusure e riduzioni, anche se non è una news non capisco il perchè sia stata chiusa![]()
É una compagnia sempre più stagionale.Copio ed incollo una frase di SkySurfer :
Dopo i recenti abbandoni di Turku, Graz, Almeria, Verona, Rimini, Osijek, Alexandropoulis, Altenburg, Larnaca...ora pare il turno di Magdeburg/Cochstedt.
1) Ma Ryanair dove mette tutti gli aerei che sta togliendo dalle basi, o aerei che non effettuano più queste rotte??
2) Da planespotters vedo che su 297/298 aerei una 60 sono in leasing, tutti gli altri sono di proprietà ??
Grazie delle risposte
Posso essere d'accordo con il treno, ma ... da Ciampino era più comodo che andara a Fiumicino per quei pochi chilometri in più se trovvi traffico (molto spesso) impieghi da uscita Roma sud a Fiumicino come Italotreno da Roma a Firenze.secondo me le motivazioni sono da ricercare nei 12 daily VCE-FCO di AZ e i 2 daily di Easy. Anche i tempi del treno che si sono ridotti hanno contribuito (e adesso ci sono anche 2 players)
secondo me le motivazioni sono da ricercare nei 12 daily VCE-FCO di AZ e i 2 daily di Easy. Anche i tempi del treno che si sono ridotti hanno contribuito (e adesso ci sono anche 2 players)
Da mettere dove?rumors sono di negotiations con la boeing per altri 300 aerei....
ma direi che le possibilità di espansione ci sono ancora: l'altra sponda del meditteraneo e russia...Da mettere dove?
Non vedo possibilità di espansioni cosi enormi, se non in sostituzione dei 738 già operanti...
É una prospettiva che si apre solo se questi paesi rivedranno i loro bilaterali.ma direi che le possibilità di espansione ci sono ancora: l'altra sponda del meditteraneo e russia...
Addirittura base?Colonia dovrebbe diventare la nuova base..
Così si dice.. vedremoAddirittura base?