Thread new Livingston

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho letto sia Corriere che Prealpina. Sulla Prealpina c'è un articolo sulle irregolarità a Linate e uno su Livingston. In quest'ultimo i vertici Livingston dicono che il ritorno economico è in linea con i piani, arriveranno altre destinazioni e macchine, e soprattutto intendono assumere altro personale dalla cig di compagnie disastrate.

Ho letto.....ma la winter initzia fra poco e dove sono i vostri voli di lungo raggio?
Tutto inizia da dicembre, forse?
Gli aerei sono di proprieà o in lease?
Sembra un ritardo sul programma o lo è forse?
vostri di chi? comunque vedi sopra. (ri)leggi l'articolo. per i dettagli non specificati e che non interessano ai giornalisti rivolgiti a rt.

Che grinta...antipatico sei........Visto che mi sembravi insider, ho solo fatto questione su dati di fatti. OK?

sto leggendo che i sindacati contestano perche' RT non rispetta il piano industriale firmato al Ministero, come anzianita', richiamo e che avrebbe non rispettato l'accordo dei 30 dipendenti provenienti da altre realta', sarebbe una cosa gravissima questa. Non credete?

sto leggendo che i sindacati contestano perche' RT non rispetta il piano industriale firmato al Ministero, come anzianita', richiamo e che avrebbe non rispettato l'accordo dei 30 dipendenti provenienti da altre realta', sarebbe una cosa gravissima questa. Non credete?

Con tutti i pasionari JN che ci sono qui dentro, non credo la risposta tarderà ad arrivare.

Con l'orario invernale Livingston debutta sul lungo raggio

Il 19 ottobre la compagnia aerea Livingston ha presentato il programma operativo dei propri voli per la stagione invernale 2012-2013. La novità più importante per la compagnia è il suo debutto ufficiale nei collegamenti a lungo raggio. I collegamenti sono operati con aeromobili Airbus A330-200. La configurazione di cabina è da 306 posti: 18 in Business Class, 18 in Comfort Class e 270 in Basic Class.
La programmazione operativa a lungo raggio prevede voli in partenza sia da Milano Malpensa sia da Roma Fiumicino e si concentra principalmente verso alcune destinazioni dell’area Africa/Oceano Indiano tra cui Kenya (3 frequenze settimanali), Zanzibar (3 frequenze settimanali) e Mauritius (1 frequenza settimanale). Livingston raggiunge anche il Messico (Cancun) e Cuba (L’Avana e Cayo Largo).
Per quanto riguarda i collegamenti charter di corto/medio raggio operati dai cinque A320-200 in flotta (180 posti/classe unica), oltre ai collegamenti verso Egitto/Mar Rosso (Sharm-El-Sheik e Marsa Alam) e le Isole Canarie (Tenerife e Lanzarote), le novità riguardano i voli da Rimini e Verona verso Helsinki (Finlandia), Oslo (Norvegia), Stoccolma (Svezia), Copenhagen e Billund (Danimarca) che sviluppa un traffico incoming verso l’Italia. Continuano i collegamenti per le mete di turismo religioso come Francia (Lourdes) e Bosnia (Medjugorje).
E’ confermata da parte della compagnia aerea l’intenzione di continuare l’attività di linea da Rimini verso la Russia (Mosca e San Pietroburgo) e l’Ucraina (Kiev).
http://www.ilvolo.it/index.php/201210219158/Compagnie-Aeree/Livingston.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.