e soprattutto intendono assumere altro personale dalla cig di compagnie disastrate.
Ce ne sono ancora in cigs della vecchia lm, finissero di riprendere prima quelli.
Ce ne sono ancora in cigs della vecchia lm, finissero di riprendere prima quelli.
pls leggere gli articoli per intero prima di commentare.Sottoscrivo, anche per non creare aspettative, che poi non sono in grado di onorare!
pls leggere gli articoli per intero prima di commentare.
vostri di chi? comunque vedi sopra. (ri)leggi l'articolo. per i dettagli non specificati e che non interessano ai giornalisti rivolgiti a rt.Ho letto.....ma la winter initzia fra poco e dove sono i vostri voli di lungo raggio?
Tutto inizia da dicembre, forse?
Gli aerei sono di proprieà o in lease?
Sembra un ritardo sul programma o lo è forse?
vostri di chi? comunque vedi sopra. (ri)leggi l'articolo. per i dettagli non specificati e che non interessano ai giornalisti rivolgiti a rt.
Che grinta...antipatico sei........Visto che mi sembravi insider, ho solo fatto questione su dati di fatti. OK?
sto leggendo che i sindacati contestano perche' RT non rispetta il piano industriale firmato al Ministero, come anzianita', richiamo e che avrebbe non rispettato l'accordo dei 30 dipendenti provenienti da altre realta', sarebbe una cosa gravissima questa. Non credete?
ma del 330 che deve arrivare per operare il lungo configurato in 3 classi si sa qualche cosa ???
Vedi mio post 162 del 4 ottobre.
e un parziale wet leasing, in quanto cockpit portoghese di Hi fly e crew Livingston air