BAlorMXP
Utente Registrato
La scelta di tenere aperti 2 apt a Milano non è di SEA ma, eventualmente, del suo socio di maggioranza.Tutti modelli da esportare... certo, come la gestione aeroportuale lombarda.
La parte per il tutto. Ma infatti Paolo, io continuerei su questa rotta, direi che i successi siano dietro l'angolo.La scelta di tenere aperti 2 apt a Milano non è di SEA ma, eventualmente, del suo socio di maggioranza.
Se parliamo di gestione operativa SEA non è assolutamente da buttar via, e i bilancio lo dimostrano.
Prendersela con SEA è la scelta più facile, e la più inutile.La parte per il tutto. Ma infatti Paolo, io continuerei su questa rotta, direi che i successi siano dietro l'angolo.
Maddai Paolo, dopo 10 anni di forum ritorniamo sulla tiritera su chi sia caino nell'eterna lotta Linate/Malpensa? Ogni passo fatto se ne fanno 10 in meno il giorno dopo, la politica sappiamo essere la motivazione di questo status, di che cosa stiamo parlando?Prendersela con SEA è la scelta più facile, e la più inutile.
SEA ha un azionista di maggioranza assoluta che prende tutte le decisioni strategiche ed è in grado, vista anche la maggioranza al comune di Milano, di pesare sulle decisioni del governo centrale.
Certo, certo, è sempre colpa degli altri.Prendersela con SEA è la scelta più facile, e la più inutile.
SEA ha un azionista di maggioranza assoluta che prende tutte le decisioni strategiche ed è in grado, vista anche la maggioranza al comune di Milano, di pesare sulle decisioni del governo centrale.
Non mi piace rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma tu sei certo che non l'hanno mai fatto?Certo, certo, è sempre colpa degli altri.
Sea è mai andata in Comune a dire: Signori miei ma vi rendete conto che è da dementi tenere aperto Linate?
vista la situazione dubito fortementeNon mi piace rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma tu sei certo che non l'hanno mai fatto?
SEA essendo una società partecipata da comune di Milano e Regione, comunque fa quello che la politica lombarda e nazionale vuole. Sia mai, comunque, mettere in discussione le politiche adottate se minano lo status quo.Non mi piace rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma tu sei certo che non l'hanno mai fatto?
Questo non lo so', sapendo però che giustamente la maggioranza di SEA è pubblica temo di no, personalmente ho parlato recentemente con qualcuno del management di SEA e io ho "vomitato" tutta la mia antipatia per il cessy airport e a "microfoni spenti" mi hanno detto "meno male che a Milano c'è qualcuno che ragiona!!!"Non mi piace rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma tu sei certo che non l'hanno mai fatto?
Quindi e' stato il governo italiano ad approcciare EK per operare la MXP-JFK, e non viceversa. Non ero a conoscenza di questo elemento.On a conference call with reporters on Tuesday, Emirates President Tim Clark said “The Italian government made an approach to us, asking us to operate out of Malpensa. We set about looking at the route and went on to do that.”
Certo al 200%. Sei lì per passare alla cassa il 27 del mese, non sei lì per pensare, chi te lo fa fare?Non mi piace rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma tu sei certo che non l'hanno mai fatto?
Quindi tutto bene. E chissenefrega se la connettività di Milano fa vomitare.Sea: utile 2014 a 54,9 milioni (+62%)
Deconsolidata Handling con perdita di 21,3 milioni
(ANSA) - MILANO, 19 MAR - Sea, la società che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa, ha chiuso il 2014 con un utile in crescita del 62,7% a 54,9 milioni, con ricavi in aumento del 6,1% a 685 milioni. I risultati - precisa il gruppo - risentono della modifica del perimetro di consolidamento a seguito della ristrutturazione della divisione handling, 'deconsolidata' con una perdita di 21,3 milioni.
Cinque anni e 300 milioni: pronta la nuova Malpensa