Anch'io avevo dato un'occhiata alla pagina di Wikipedia dedicata all'AK. E' pacifico che non sia in miseria, ma mi pare che non disponga nemmeno di cifre illimitate. IG mi sembra sia stata sovvenzionata varie volte con un importo complessivo di varie decine di milioni di euro. Pur condividendo l'analisi di Nicola sulla filosofia del principe, mi domando se un esborso così rilevante non possa iniziare ad intaccare altri interessi che l'AK potrebbe ritenere prioritari.
In fondo se il suo problema fosse solo etico, potrebbe svendere la compagnia a GG (o a qualcun altro) dopo averle iniettato un'ultima cospicua somma per permetterle almeno un paio d'anni di vita, passati i quali l'associazione tra IG e il suo nome, diventerebbe assai più sfumata.
In fondo se il suo problema fosse solo etico, potrebbe svendere la compagnia a GG (o a qualcun altro) dopo averle iniettato un'ultima cospicua somma per permetterle almeno un paio d'anni di vita, passati i quali l'associazione tra IG e il suo nome, diventerebbe assai più sfumata.